demonix@ ha scritto:L'altra sera ero a mangiare al trampolines di riccione con una mia amica e chi vedo due tavoli piu' avanti?!? Sii,proprio lei SOFIA GUCCI.....mamma mia che super gnocca!!.....
positcor ha scritto:demonix@ ha scritto:L'altra sera ero a mangiare al trampolines di riccione con una mia amica e chi vedo due tavoli piu' avanti?!? Sii,proprio lei SOFIA GUCCI.....mamma mia che super gnocca!!.....
In effetti di persona è proprio una fica imperiale....
Big Five ha scritto:positcor ha scritto:[quote="demonix@":3klt1wyx]L'altra sera ero a mangiare al trampolines di riccione con una mia amica e chi vedo due tavoli piu' avanti?!? Sii,proprio lei SOFIA GUCCI.....mamma mia che super gnocca!!.....
In effetti di persona è proprio una fica imperiale....
eccomauro ha scritto::first_move: dal vivo e' stupenda,.. pero' in questo momento non e' per i nostri livelli.... e si vocifera che le ronzano attorno sia calciatori che attori disposti a...... no limits.... quindi non ci resta che aspettare---
demonix@ ha scritto:L'altra sera ero a mangiare al trampolines di riccione con una mia amica e chi vedo due tavoli piu' avanti?!? Sii,proprio lei SOFIA GUCCI.....mamma mia che super gnocca!!.....
pedilove ha scritto:demonix@ ha scritto:L'altra sera ero a mangiare al trampolines di riccione con una mia amica e chi vedo due tavoli piu' avanti?!? Sii,proprio lei SOFIA GUCCI.....mamma mia che super gnocca!!.....
Ah allora è di casa, anche io sempre al trampolines...
bravo demonio/paparazzo