Coppia Sofia e Laura 3318100241

Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
196
Reaction score
336
Località
Centro Italia
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3318100241
Riferimento internet (link): Pisa: ?‍♂️FOTO REALE E GARANTITE LESBO SHOW NEW!!24h new new sofia e laura 24su24 !!! new new arrivo !!!! siamo due bellissime
Conformità dell'annuncio: foto autentiche ma fatte ad arte
Città dove è avvenuto l'incontro: Pisa

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Sofia e Laura
Nazionalità: Colombia e Venezuela
Età apparente: 30/35
Descrizione fisica: entrambe belle in carne
Reperibilità: molto buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 140
Compenso concordato 100
Servizi offerti: tutto tranne lato B
Servizi usufruiti: BBJ accennato + BJ + RAI1
Durata dell'incontro: poco più di mezz'ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: buona
Igiene dei locali: sufficiente
Presenza di barriere architettoniche: scale interne ma con ascensore

Scrivo questa recensione veramente a fatica, più per dovere che per piacere perché mi trovo davanti l'ennesima delusione per quanto riguarda la possibilità di incontrare un duo che non sia la solita coppia di cinesi e ad un costo accettabile. L'annuncio è presente su Pisa da diverso tempo ed entrambe le ragazze (una sicuramente, l'altra molto probabilmente) hanno anche annunci individuali. La location si trova in via Umberto Viale nello stesso condominio delle amiche cinesi attualmente chiuse immagino causa pandemia.
Contattate la mattina dall'ufficio tramite WA sono molto cordiali ed invitanti quindi mi metto d'accordo prima sul rate e poi sull'orario (tardo pomeriggio); l'appartamento si trova ai piani alti e lo raggiungo a piedi come faccio sempre per evitare contrattempi. Bilocale con arredamento basic, bagno non visto in quanto non offerto né prima né dopo (prima non ne avrei avuto bisogno comunque) camera piccola con armadio e talamo che prendono quasi tutto lo spazio e cucina con paravento a nascondere sescondo letto probabilmente per uso in parallelo al primo.
Entrambe le ragazze sono sudamericane, due tombolotte di un metro e sessanta scarsi, fisico poco armonico con pance prominenti anche se non obese e seconda/terza di seno piuttosto deludente rispetto alle foto. Il letto è veramente piccolo ed in tre ci si sta a malapena; il lenzuolo non dà affatto l'impressione di pulito ma fortunatamente è a righe blu e non si vedono i peli di fava del precedente avventore. La promessa di doppio BBJ non è stata mantenuta mentre la prima me lo prendeva in bocca a crudo la seconda era sempre al cellulare a chattare probabilmente con un collega; dopo trenta secondi forse meno arriva già con il preservativo in mano e parlando non so di cosa con l'amica me lo infila senza lasciarmi nemmeno il tempo di obiettare ed inizia il suo BJ che non è niente di eccezionale. A quel punto avevo già capito l'antifona e stavo iniziando a pentirmi di non essere andato da una fidelizzata. Lascio quindi che continui per un po' e mi abituo all'idea di finire il prima possibile per evitare incazzature. Mi volto verso la prima (non chiedetemi il nome, nei vari annunci la stessa ragazza appare a volte mora a volte bionda ma ora sono entrambe more quindi non si capisce chi sia chi) che ha la facca più a maiala ma si fa avanti quella del BJ probabilmente perché non vogliono scambi di umori tramite i preservativi. Mi si mette davanti a gambe a perte e me la bombardo bene bene a velocità da conigliolo in modo che in meno di tre minuti raggiungo la felicità (si fa per dire); a bombare l'altra non ci penso nemmeno tanto non credo mi avrebbero lasciato fare.
Pulizia con salviette umidificate e mentre ero sempre con le mutande in mano vengo sollecitato a far presto perché stava salendo l'altro cliente; irricevibile.
Mi limiterò d'ora in avanti ai duo cinesi, non solo per un fatto economico ma anche di servizio; eccezionalmente sono stato fatto accomodare in stanze secondarie per aspettare che il cliente precedente finisse il suo turno ma è una cosa che con le cinesi in un certo senso va messa in conto, e comunque il trattamento vero e proprio è sempre stato soddisfacente insomma si facevano perdonare in qualche modo. Altri duetti degni di nota sono stati quelli con le fidelizzate che ogni tanto ti presentano un'amica (o magari due come mi è successo a Bologna con delle rumene) e lo fanno appunto per farti stare bene e fidelizzarti ulteriormente. Altrimenti credo che lascerò perdere.
Non so se alzando il rate magari rivolgendosi ad agenzie si possano avere esperienze migliori, che dite ?
 

Allegati

  • max-3318100241-3.jpg
    max-3318100241-3.jpg
    40,7 KB · Visite: 104.551
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.477
Reaction score
24.145
Località
Torino
Altri links:

 
Commenta
Alto