Sofia-Forlì-piccoletrasgressioni

• Creatore Discussione Creatore Discussione arturo1962
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

A

arturo1962

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=24035
CITTA DELL'INCONTRO: Forli
NOME INSERZIONISTA: Sofia
NAZIONALITA': Spagna
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj ra1
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: è lei, carina.
ATTITUDINE: Scarsa
REPERIBILITA': facile, eccetto trovare la via, è una piccola piazzetta, lei è a piano terra prima porta a dx.

LA MIA ESPERIENZA:
18/08/2010 eccomi qua, oggi pomeriggio mi trovavo in quel di Forlì, avevo quel certo languorino che non passa fermandosi al bar bevendosi una bibita o un caffè, tiro fuori in fedele putcell e chiamo la famosa pompinara di cui ho già ampiamente raccontato, suona libero ma non risponde, faccio un giro e riprovo, nisba! niente da fare, a questo punto mi sposto con lo scooter in una zona ombreggiata e arieggiata, navigo con il puntell e visito il sito delle piccole, la prima che mi risponde mi dice che c'è da domani, l'altra mi dice che è disponibile, mi da la via, azzo ragazzi che benedizione è la tecnologia, oltre che a andare su internet il putcell mi fa da navigatore e localizzo l'indirizzo della tipa che è vicino ad una rotonda appena costruita nei pressi di un negozio che vende cancelli automatici di una ditta nota e ampiamente publicizzata, la via non la trovi se non la conosci, non c'è targa anche perchè ci sono dei lavori in corso e se uno non è sveglio è un po' un rompicapo, appena la trovo do un bacio al mio fedele ed utile putcell, senza di lui ed il suo navigatore incorporato questa non l'avrei proprio trovata.
Note positive, è lei, è quella della foto, spagnola, scarsina di tette, questa non piace al collega arancia75, per il resto è messa bene, una bella moretta, dice che è a Forlì da 3 giorni, a suo dire non c'è molto lavoro, di viso è discreta, si può dire carina, occhi scuri e belle labbra, parla pochissimo l'italiano, sa dire 150 con calma, al che ribadisco 100, lei annuisce e mi indica dove è il bagno e la camera da letto, mi spoglio e vado in bagno, esco e lei mi aspetta seduta sul bordo del letto, le tolgo il reggiseno ed inizio a taccarle le tette, il fratellino si mette subito sull'attenti, glielo metto davanti alla bocca sperando in un po' di ciupa ciupa scoperto ma nisba, me lo trovo gommato, fa un po' la tonta e dice che non ablar italiano, che ci vuoi fare? andiamo avanti, la pompa non è male, anche se coperta non è male, la stendo e la prendo alla missionaria, lei ferma a gambe larghe si fa infilzare ma senza partecipazione, gli lecco le tette, i suoi capezzoli sono reattivi, geme ma a sottovoce, mentre la scopo tanto per fare un paragone mi viene in mente la Vittoria brasiliana che esercitava a Ravenna un anno fa, fisicamente è più o meno come lei, a livello scopereccio non assomiglia affatto a Vittoria, mi ricordo che con lei dopo che ci hai preso confidenza si trombava veramente alla grande, fk bbbg daty 69 ed a livello di tette Vittoria aveva pure una bella IV, adesso che ci penso avete notizie su di lei? aveva detto che ritornava........, va bè! scusate se vado fuori tema, mentre faccio le flessioni lo tolgo per visionare la passera, ce l'ha rasata ma con la ricrescita e raspa come una pialla, ha dei veri e propri spuntoni di pelo duri come chiodi, volevo accennare un daty ma.............., n'somma devo proprio dirlo? la passera puzzava un pochetto, ora non so? sarò stato il 3 o quarto cliente della giornata, n'dico?! potevi farti un bide'? io me lo son fatto, lei no! non so voi ma ste cose mi smontano assai, va bene che è odore di figa o non di altro ma per me la pulizia è tutto e la percezione olfattiva ha alla fine di tutto la sua importanza, siccome a queste condizioni il daty non si può fare la giro e la finisco a pecora;
Gli aspetti negativi non sono finiti, mi porge la sportina piena di preservativi usati e scappa nell'altra stanza a prendere il suo cell. per vedere se c'erano chiamate o messaggi, son cazzate ragazzi ma appena ci sei venuto e questa ti scappa da sotto ci rimani male, alcune tanto per fare un esempio ti dicono "Faccio tutto io......" ti tolgono il guanto e ti puliscono con cura ed amore, questa si defila e ti smolla, non che io abbia particolari pretese ma per me non è gradevole.
Ricapitolando e facendo una veloce sintesi, come lati positivi ci metto che è lei quella foto, sotto l'aspetto estetico nella scala da 0 a 10 gli do un 7, come attitudine scoperecchia un 5, un bel 3 alla pulizia della passera, poi che devo dirvi? con quello che è andato dopo di me prima si è fatta un bidè e quindi dirà che l'aveva bella e profumata......, con me non è andata così.

Giudizio conclusivo, per me è bocciata, non ci ritorno, naturalmente come ogni giudizio è del tutto soggettivo, con un'altro collega le cose posso andare diversamente, sicuramente è molto meglio dei pacchi che sono in circolazione dove oltre a non saper trombare sono pure brutti scorfani, questa almeno è carina, se si lavasse la passera e facesse i bocchini come la panamense tanto per dirvi......sarebbe ok.

Quello che ho appena raccontato è frutto di un delirio elaborato dalla mia demente e fervida fantasia, tutte cazzate, tutte balle.

sofia snap :biggrin: :biggrin:
io metterei una nuova regola nel forum....
se un punter non mette lo snapettino della girl non puà scrivere la rece... :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

Allegati

• sofia.gif
    sofia.gif
    74,7 KB · Visite: 737
Ahiahii Arturo, hai evocato uno dei miei incubi peggiori. Un paio di mesi fa proprio seguendo il tuo stesso ordine di scarti (la panamense non rispondeva) mi sono imbattuto in questa disdetta di loft.
Anche a me chiese un improbabile 3TU, rilanciai a un TU+10 e chiusi a un TU + 20. Effettivamente fisicamente non era male, anzi… ma chissà quale istinto mi diceva che erano soldi buttati. Mai premonizione fu più azzeccata.
Senza svestirsi e con aria di scazzo totale iniziò questo bj cover che non l’avrebbe addrizzato neanche a un galeotto. Io reclamai più partecipazione ma lei con l’aria di chi vuole fare la furba fingendo di non capire l’italiano si discolpò accusandomi di non avere il birillo abbastanza reattivo.
A quel punto persi la pazienza e ogni inibizione, mi alzai di scatto e cominciai ad urlare per farmi restituire i miei soldi.
Probabilmente ero stato convincente. Corse di sopra e me ne restituì 50.
Senza dire una parola mi rivestii e sparii per sempre.

Non credo fosse lei, 3 mesi fa non c'era, è qui da 3 giorni dice lei, comunque sia sono imprevisti del mestiere, ritornando alla tipa da me incontrata non sarebbe male, ora con questo non voglio esagerare nel senso che non è una cima ma nemmeno da pattume, diciamo che ho avuto esperienze ben peggiori.

Sicuramente la location è la stessa che tu hai indicato. Le foto sono molto somiglianti e il modo di fare della ragazza sembra parecchio simile.
Considerando il comportamento furbetto e falsetto penso si possa anche mettere in dubbio che ti abbia detto la verità. Comunque che sia a Forlì da tre giorni o da tre anni penso proprio che noi due non ci vedrà più.

arturo1962 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=24035
CITTA DELL'INCONTRO: Forli
NOME INSERZIONISTA: Sofia
NAZIONALITA': Spagna
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj ra1
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: e' lei, carina.
ATTITUDINE: Scarsa
REPERIBILITA': facile, eccetto trovare la via, e' una piccola piazzetta, lei e' a piano terra prima porta a dx.

LA MIA ESPERIENZA:
18/08/2010 eccomi qua, oggi pomeriggio mi trovavo in quel di Forlì, avevo quel certo languorino che non passa fermandosi al bar bevendosi una bibita o un caffè, tiro fuori in fedele putcell e chiamo la famosa pompinara di cui ho già ampiamente raccontato, suona libero ma non risponde, faccio un giro e riprovo, nisba! niente da fare, a questo punto mi sposto con lo scooter in una zona ombreggiata e arieggiata, navigo con il puntell e visito il sito delle piccole, la prima che mi risponde mi dice che c'è da domani, l'altra mi dice che e' disponibile, mi da la via, azzo ragazzi che benedizione e' la tecnologia, oltre che a andare su internet il putcell mi fa da navigatore e localizzo l'indirizzo della tipa che e' vicino ad una rotonda appena costruita nei pressi di un negozio che vende cancelli automatici di una ditta nota e ampiamente publicizzata, la via non la trovi se non la conosci, non c'è targa anche perchè ci sono dei lavori in corso e se uno non e' sveglio e' un po' un rompicapo, appena la trovo do un bacio al mio fedele ed utile putcell, senza di lui ed il suo navigatore incorporato questa non l'avrei proprio trovata.
Note positive, e' lei, e' quella della foto, spagnola, scarsina di tette, questa non piace al collega arancia75, per il resto e' messa bene, una bella moretta, dice che e' a Forlì da 3 giorni, a suo dire non c'è molto lavoro, di viso e' discreta, si può dire carina, occhi scuri e belle labbra, parla pochissimo l'italiano, sa dire 150 con calma, al che ribadisco 100, lei annuisce e mi indica dove e' il bagno e la camera da letto, mi spoglio e vado in bagno, esco e lei mi aspetta seduta sul bordo del letto, le tolgo il reggiseno ed inizio a taccarle le tette, il fratellino si mette subito sull'attenti, glielo metto davanti alla bocca sperando in un po' di ciupa ciupa scoperto ma nisba, me lo trovo gommato, fa un po' la tonta e dice che non ablar italiano, che ci vuoi fare? andiamo avanti, la pompa non e' male, anche se coperta non e' male, la stendo e la prendo alla missionaria, lei ferma a gambe larghe si fa infilzare ma senza partecipazione, gli lecco le tette, i suoi capezzoli sono reattivi, geme ma a sottovoce, mentre la scopo tanto per fare un paragone mi viene in mente la Vittoria brasiliana che esercitava a Ravenna un anno fa, fisicamente e' più o meno come lei, a livello scopereccio non assomiglia affatto a Vittoria, mi ricordo che con lei dopo che ci hai preso confidenza si trombava veramente alla grande, fk bbbg daty 69 ed a livello di tette Vittoria aveva pure una bella IV, adesso che ci penso avete notizie su di lei? aveva detto che ritornava........, va bè! scusate se vado fuori tema, mentre faccio le flessioni lo tolgo per visionare la passera, ce l'ha rasata ma con la ricrescita e raspa come una pialla, ha dei veri e propri spuntoni di pelo duri come chiodi, volevo accennare un daty ma.............., n'somma devo proprio dirlo? la passera puzzava un pochetto, ora non so? sarò stato il 3 o quarto cliente della giornata, n'dico?! potevi farti un bide'? io me lo son fatto, lei no! non so voi ma ste cose mi smontano assai, va bene che e' odore di figa o non di altro ma per me la pulizia e' tutto e la percezione olfattiva ha alla fine di tutto la sua importanza, siccome a queste condizioni il daty non si può fare la giro e la finisco a pecora;
Gli aspetti negativi non sono finiti, mi porge la sportina piena di preservativi usati e scappa nell'altra stanza a prendere il suo cell. per vedere se c'erano chiamate o messaggi, son cazzate ragazzi ma appena ci sei venuto e questa ti scappa da sotto ci rimani male, alcune tanto per fare un esempio ti dicono "Faccio tutto io......" ti tolgono il guanto e ti puliscono con cura ed amore, questa si defila e ti smolla, non che io abbia particolari pretese ma per me non e' gradevole.
Ricapitolando e facendo una veloce sintesi, come lati positivi ci metto che e' lei quella foto, sotto l'aspetto estetico nella scala da 0 a 10 gli do un 7, come attitudine scoperecchia un 5, un bel 3 alla pulizia della passera, poi che devo dirvi? con quello che e' andato dopo di me prima si e' fatta un bidè e quindi dirà che l'aveva bella e profumata......, con me non e' andata così.

Giudizio conclusivo, per me e' bocciata, non ci ritorno, naturalmente come ogni giudizio e' del tutto soggettivo, con un'altro collega le cose posso andare diversamente, sicuramente e' molto meglio dei pacchi che sono in circolazione dove oltre a non saper trombare sono pure brutti scorfani, questa almeno e' carina, se si lavasse la passera e facesse i bocchini come la panamense tanto per dirvi......sarebbe ok.

Quello che ho appena raccontato e' frutto di un delirio elaborato dalla mia demente e fervida fantasia, tutte cazzate, tutte balle.

Io per meno di una quinta non mi muovo!!! :biggrin:
:bye:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto