Sofia Forlì Piccoletrasgressioni

• Creatore Discussione Creatore Discussione arturo1962
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

A

arturo1962

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=28114
CITTA DELL'INCONTRO: Forlì
NOME INSERZIONISTA: Sofia
NAZIONALITA': azzo! non lo so! ma credo spagnola.
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BJ + trombo
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: velineggiante
ATTITUDINE: da sciogliere
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:

Chiamo, mi dice che parte da 50 e che si trova nei pressi della Piazza Del Carmine, parto ed in pochi attimi richiamo, mi dice che è libera e mi apre, piano terra, pieno centro, appena entri la prima a sx e non ti sbagli, lei è quella della foto, capelli lunghi, molto fine, da sciogliere, ti scruta ed aspetta che sia tu a fare la prima mossa, riceve in vestaglia, il fisico è ok, di seno ha una seconda forse rifatta ma senza cicatrici, il seno è molto duro, belle gambe, ben fatta, parte da 50 e con quel che gira con 50 fai veramente ben poco, poi quando sei li la musica è sempre la stessa e con con un centone ci si diverte per bene, cerca di spillarti il centone io rilancio di 70, accetta e si inizia, come si spoglia è un bel vedere, magra ma diciamo magra il giusto come piace a me, molto tonica, belle gambe e con un bel tacco ed una minigonna se la vedi passare ti giri, capelli lisci e lunghi, con quel che circola direi che è un bel fighino;
Ci si butta nel letto e ti struscia, te lo massaggia e te lo tocca ed appena diventa duro prende il guanto, un profilattico rosso, li odio i profilattici rossi alla fragola, bj senza lode ma senza infamia, dopo 1 un minuto mi chiede come voglio prenderla, proviamo 3/4 posizioni, non è molto reattiva, ad ogni posizione mi spalma sul pisello l'odiosa cremina, a mio parere l'ha molto stretta, comunque sia dopo un po' concludo la pratica e gli vengo dentro al guanto mentre la prendo a pecora.
Di positivo c'è che non chiede tanto ed è carina, sia di viso che di corpo è ok, di negativo oltre al guanto rosso e che è un po' freddina mi ha detto che domani parte e non sa quanto torna e dove, forse a Cesena, reputo l'esperienza positiva, non la vedo molto navigata nella professione, mi da l'idea della ragazza che studia o cerca di fare cose nella sua vita con serietà ed impegno, ma viste le difficoltà del periodo arrotonda dandola, poi questo è un mio punto di vista e non saprei.

Naturale ed ovvio che tutto quello che racconto in questo forum è frutto della mia fervida fantasia, anche ieri sera ho mangiato pesante e come spesso accade poi mi metto a raccontare o a scrivere cazzate.....

[spoiler:2508u9cb][attachment=0:2508u9cb]Sofia.jpg[/attachment:2508u9cb][/spoiler:2508u9cb]

Allegati

• Sofia.jpg
    Sofia.jpg
    40,5 KB · Visite: 508
sofia cesena piccoletrasgressioni

[spoiler:2508u9cb][attachment=0:2508u9cb]Sofia.jpg[/attachment:2508u9cb][/spoiler:2508u9cb]

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=28114
CITTA DELL'INCONTRO: cesena
NOME INSERZIONISTA: sofia
NAZIONALITA': spagnola
ETA': bo.. 28?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1
SERVIZI USUFRUITI:BJ+Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: fisico proporzionato anche se piccolina..1,60?
ATTITUDINE: Soddisfacente (buona)
REPERIBILITA': prima telefonata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34517844xx

recensione:
incontrata qualche tempo fa in quel di cesena vicino la piazza principale in piccolo appartamento al piano terra.
mi apre dopo un atelefonata e si presenta in intimo curato. ci accordiamo per un semplice bj+ra1.. altro non offre...
parte con mille bacetti sul corpo.. e poi ottimo bj anche se non amo coperto.... dopo qualche minuto ho deciso di metterla a pecora e di concludere
così. diciamo che lei è carina e simpatica però in effetti offro poco.. di solito preferisco essere anche + generoso però almeno bbj..
è stata davvero una sveltina.. io ero di fretta.. comunque una sveltina piacevole.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto