SOFIA - FRANCAVILLA AL MARE (CH) - BAKEKAINCONTRI

G

Guest

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://chieti.bakecaincontrii.com/donna ... gv19203165
CITTA DELL'INCONTRO: Francavilla al Mare
NOME INSERZIONISTA: Sofia
NAZIONALITA': Sudamericana
ETA': 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei anche se le foto amatoriali non le rendono giustizia...
SERVIZI OFFERTI: Bj, 69, Pecos
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Bella stangona bionda, seno rifatto con due capezzoloni, magra, bel fondoschiena (che non concede)
ATTITUDINE: Finto GFE, nella media...
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:
Vi racconto la mia ultima timbrata colleghi, fresca fresca di giornata...Chaimo la girl e al telefono me lo fa rizzare come non mai...comincia a dirmi delle porcate del tipo "...vieni, non parlare, ti faccio sborrare subito...", "...ti lascio senza fiato...", "...di bocca sono bravissima...". Ingrifato prendo appuntamento e mi dirigo da lei. Location in quel di Francavilla...vicino il Taix, subito dopo la rotatoria...piccolo appartamento, ben tenuto...lei si presenta con un bel corpetto nero, e senza mutande...una belle stangona bionda (tinta), tette (una TERZA) rifatte con due capezzoli super, mai visti...un bel culetto (che purtroppo non concede)...tenta di mostrare un GFE alto, ma è una gran furba, sa come fati venire...cmq passiamo ai fatti...pompino coperto ben fatto con poco uso della mano e con specchio in bella vista, che ti permette di godere del pompino dal vivo...si applica bene e tenta qualche affondo deep-throat...poi passiamo ad un 69 e lei pare gradire, perchè ad ogni mio colpo di lingua, lei affonda la succhiata del mio fratello...dopo circa 10 minuti, passiamo ad una goduriosa pecorina, con lei che si dimena per farti venire, ma io la stantuffo per bene e con vigore e lei mi dice "...piano che lo hai grosso...la senti quanto è stretta?...". Decido di finire in bocca con il condom, spingendo molto la sua testa verso il mio arnese, e lei non batte ciglio. Mi rivesto e parliamo un pò, mi chiede se sono stato bene e mi invita a tornare per stare con lei un'ora...poi mi dice che resterà per molto tempo in zona...In conclusione: una buona svuotata, non da 100 nespole; lei cmq ha una bella faccia da porcona, la prova a fare e in parte ci riesce...da provare il pompino anche se coperto e il 69...per me promossa a metà...un 6+
:bye:

Index: 38018890xx
 
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Hmmm! bravo post essenziale e preciso come sempre bella rece e tipa interessante sei riuscito a suscitare in me pensieri da vero rapporto con una mign**ta di altri tempi :bye:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
Ti ringrazio pentito :biggrin:
A dire la verità la tipa è un mignottone ma sa come farlo con il minimo sforzo...i 100 cioccolatini spesi cmq sono un pò troppi...
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2010
Messaggi
74
Reaction score
0
ma 100 è il minimo sotto il quale non scende? cioè, che impressioni ti ha dato riguardo la possibilità di trattare il rate?
 
Commenta
Alto