Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
NOME INSERZIONISTA: Sonia
RIFERIMENTO INTERNET: http://trieste.incontrion.com/donna-cerca-uomo/-primissima-trieste-sofia-21enne-605565
http://trieste.incontrion.com/donna-cerca-uomo/-news-news-primissima-a-trieste-sofia-21enne-605036
CITTA DELL'INCONTRO: trieste
NAZIONALITA': spagnola o sudamericana
ETA': 23-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, totale. 100&
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tanti, ma non al telefono. Ne parla di persona
SERVIZI USUFRUITI: FK, baci a stampo, petting, NO daty, 69, Bj, HJ, AR io a lei, rai1
COMPENSO RICHIESTO: al tel. non lo dice, part da 100, 150 x un'ora tranquilla
COMPENSO CONCORDATO: 70 +20 poi
DURATA DELL'INCONTRO: 40min
DESCRIZIONE FISICA: bella, matrona, alta circa 170, 172, mani e piedi con smalto, pelle mulatta scura, visetto carino con capelli ben tagliati e acconciati, un bel seno una 4a abbondante rifatta, ma fatta bene, culone morbidoso, chiappe e cosce grasse ma carine. Ottima nel complesso
ATTITUDINE: buona, gfe, porcella
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, gradini in edificio senza ascens
TELEFONO: 3512996221 , 35129962xx
LA MIA RECENSIONE:
Trovo finalmente il tempo di recensirla. Una ragazza davvero d'oro che mi ha offerto un trattamento davvero soddisfacente . Le ho dato 4 stelle, ma siamo vicini al 4+, anche 4,5.
Diffidavo di incontriOn , e dei cell col 351. E le foto mi sembravano posticce ... la chiamo, mi accordo, e vado a controllare, se è la solita fake orrenda di Incontrion-bakeka. E invece ... arrivo in v Udine, in location per me nuova, edificio tranquo con solo gradini, salgo, e .. mi trovo una ragazzetta davvero sexy, alta sui tacchi vertiginosi, e abbigliata da meraviglia. Corpettino sexy, tutto nastri e pizzo, una mutandina profumata e odorosa, e bei tacchi sexy. Ma poi di viso, le immagini non rendono, ma è senza dubbio carina (IMHO ovvio, opinione soggettiva) .
Premetto: al telefono aveva parlato mezzo in spagnolo, e certe cose non le capiva, ma mi ha detto che non parlava del prezzo e di quello che fa, e di farlo di persona . Cosa questa che di solito mi indispone, ma stavolta ...l'intuito e il culo, mi hanno guidato verso un'esperienza di valore.
- Insomma la signorina mi piace, è gradevole, è sola nel loft, la stanza è calda e carina, con candele e luci soffuse e un arredamento particolarmente curato e consono, molto da postribolo sexy. Si va a rilavare denti e figa, e mi lustrare la mia zona intima, nonostante fossi già pulito, ma prefrrisco un secondo passaggio nella casa e nel bagno della esercente, per rinfrescare i gioielli. Dice che parte da 100, e che per un'ora tranquilla e atteggiamento gfe vuole 150. OK, ma non li ho, davvero: xche al telefono non mi aveva detto nulla, ed ero andato in risparmio. Le dico che ho solo 60, anzi poi trovo dieci, e quindi le do 70. Le vanno benissimo. FIIUUUU
Ci spogliamo, io le sfilo l'intimo, il reggiseno, e le mutandine, e sto per affondare nella sua pussy, ma mi dice NO Daty. Che sebbene pulita e anche per piu soldi, non si vuole fare leccare ...ok, bypassiamo. Mi concede baci e buoni FK, nonostante abbia l'apparecchio ortodontico (ma molto sottile, quasi invisibile). Il viso è davvero grazioso, del sud del mondo, molto morena e caliente.
Le tettone sono il suo pezzo forte..grandi, e ben strutturate. le pastrugno, le spagnolo, le uso in tutti i modi, le mordo areola e capezzoli e lei si eccita, ma il top lo raggiungo quando, a schiena sul letto io con Lei sopra, mi cavalca per farmi mangiare le sue strabordanti ed abbondanti sorelle, mentre con la fica già umida, mi sfiora e struscia l'augello reale. Già le vorrei entrare, ma attendo copertura.
Mi copre, e ci dà di BJ....discreto, a tratti malino con solo deboli ciucciate in punta, quindi con le mani la spingo a suggerlo con più vigore e profondità, migliorandole la tecnica sccarsa. Ma il pezzo forte è la scopata: cavalcata coperta con le in eyes contact con me, poi missionari GFE con profondi baci, morsi ecc, e infine pecorina Reale, con io che affondo e sbatto con violenza, e lei che ansima, ...ah le sono entrato con facilità, senza bisogno di gel o altre creme lubri.
Dopo 10 min di pecos e porcate, capitolo nel gommino. e mi accascio su di lei. Stiamo un po' cosi, poi pulizie, salviette, bagno... e social.
Baci e abbracci e la saluto. Mi ha detto di essere spagnola, ma.... boh. Credo più colombiana o sudamericana da come parlava ..e la cadenza sur non si smentisce. Poi mi ha detto di essere studentessa... ahahah, sì come no.

La rece finisce qui ....
POSTFACTUM Alla notte però, dopo diverse ore dall'incontro, mi sento quasi in debito, perchè 70 mi son sembrati pochi. Passo da lei, la chiamo, è sola ...e salgo per donarle altri 20 euro, come cadeau, e un fiore che avevo strappato da 1 giardino. Lei, struccata e pronta per le nanne, mi ringrazia, mi bacia ...ee.... e si passa a un gustoso secondo round.


Le foto, ripeto, secondo me, le posto ma non rendono merito alla signorina, che ha scelto all'inizio foto molto castigate (queste più sexy sono recenti)