SOFIA-PORTO D'ASCOLI-ALTRO
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Sofia
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.donnecercauomo.com/italianissima_giovane_maialina_in_calore-b-1447118.html
CITTA DELL'INCONTRO: porto d'ascoli
NAZIONALITA': italiana
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): bbj, rai1, cim, ingoio
SERVIZI USUFRUITI: bbj, daty, rai1, cim
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50 se non ricordo male
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 35min
DESCRIZIONE FISICA: 1,65-1,70 mora, capelli lunghi, magra, tette piccole
ATTITUDINE: ninfomane
REPERIBILITA': stavolta al primo colpo, le altre volte mai risposto
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: molti piani con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32714671xx
LA MIA RECENSIONE:
Finalmente dopo 10 mesi riesco ad incontrare sofia. Non mi era mai stato possibile quando era in zona per impegni miei o maggiormente perchè non mi ha mai risposto.
Stavolta allertato da un amico di chat del suo breve ritorno in zona, provo a chiamarla, risponde subito, chiedo solo dove riceve e gli orari.
La sera successiva dopo le 22 sono sul posto, richiamo convinto non rispondesse perchè naturalmente occupata e invece dopo un pò di sqilli risponde.
Mi dirà che aveva avuto poche visite e si era addormentata. All' apertura della porta rimango leggermente deluso, di viso è meno carina di come me l'aspettavo.
Mi accoglie calorosamente come se ci conoscessimo già da tempo, una caratteristica che mi è capitata con quasi tutte le italiane visitate, forse è tipico delle
escort nostrane, subito sqilla il tel, non risponde e lo mette in silenzioso, mi viene da dire che stavolta l'ho fregato.
Breve social, Sofia è simpaticissima, spontanea e alla mano, caratteristiche congeniali a me, sia tra le pay che tra le free e di solito sono preludio ad un certo feeling.
Sono sorpreso dal suo amichevole atteggiamento, vista la notorietà che ha e di come è ricercata, avevo il timore di incontrare una ragazza un tantino montata, distaccata e
molto professionale, invece tutto l'opposto, considerando anche che io non sono ne bello ne brillante, anzi.
Mi dice che tornerà spesso perchè le piace sbt e i suoi abitanti, alchè io da solito cazzone le dico che sono della prov di teramo anche se sono spesso in zona.
Sono un pò teso e sprovveduto, la sua fama di porcellina e ninfomane mi preoccupa, glielo riferisco e vedo che è anche una ragazza dolce, mi sorprende ancora di più.
Comincia ad elencarmi il menù, parte da 50, poi 70/80 per il cim e propone anche l'ingoio che rifiuto, la cosa mi bloccherà un pò in seguito nei suoi continui fk.
Tiro fuori 80 e li metto sul mobile dove rimarrà fino alla fine. Và in bagno a lavarsi e io mi spoglio. Fisicamente è magra, poche tette, bel culetto e abbastanza soda.
Mi stendo sul letto e mi viene sopra, comincia con carezze e fk poi si dirige lentamente nelle parti basse, il pisellino è naturalmente già pronto e inizia
il bbj di normale fattura con passate di lingua ai gemelli. Poi il 69 dove ci metto tutto l'impegno e ad un certo punto sento il clito ingrossarsi di molto e lei
abbandona il pisellino, si alza e comincia a contorcersi come una furia, mollo un pò la mia attività e si riabbassa, ma appena ricomincio a forzare,
si rialza e si contorce, mi stò divertendo un mondo, la sua schiena è molto umida e ad un certo punto si toglie di colpo e scende dal letto,
si gira verso di me dicendomi ridendo: ahooo!!!! co sà linguetta che intenzioni hai? Faccio come sempre il finto tonto e dentro di me dico 1 a 0.
Purtroppo tira fuori il gommino alla fragola rossa e sale a smorza, si muove prima piano chinandosi per darmi fk e poi più velocemente.
Ad un certo punto mi propone la mission, ma ultimamente sono pigro e preferisco questa posizione, candidamente glielo confesso chiedendole se possiamo continuare cosi,
mi risponde sorridendo con un va bene pigrone. Comincia lentamente, si china per altri fk, sembra tranquilla, ma ad un certo punto velocizza, poi si gira di schiena,
e torna a smorza, sempre più veloce, mentre ce l'ha tutto dentro fa dei veloci movimenti orizzontali verso la mia pancia, sembra posseduta.
Siccome è la prima volta che ci vado, non sò come la pensa coi tempi ed è passata quasi mezz'ora, chiedo il finale.
Candidamente le dico che mi sembra piuttosto sudata, mi risponde sempre sorridento: colpa tua pigrone.
Chiunque altra avrebbe preso la mia frase come una presa in giro, ma lei da buon mediterranea, simpatica e solare se la prende a risate.
Riprende il bbj, spesso guardandomi, ma come all'inizio si sentono un pò i denti e la sua boccuccia non riesce ad andare in profondità, viene verso me per altri fk,
non trascura con passaggi di lingua i gemelli e poi velocizza aiutandosi leggermente con la mano.
Mi piace ma non riesco a finire, il mio pisellino si stà comportando da eroe agli assalti di questa assatanata, si stà riscattando dopo la prematura e vile disfatta con la terribile Arianna.
Abituato alle straniere, ho timore si scazzi, ma lei non dà nessun segno di insofferenza e continua imperterrita.
Arriva il finale che mi fà contorcere, trattiene tutto fino alla fine e poi lo fà colare fuori, parte và sul lenzuolo, le dico che mi spiace di averglielo sporcato e lei tranquillamente mi risponde che ci pensa la lavatrice.
Và in bagno a lavarsi e poi anche io, ho il pisellino tutto sbrodolato.
Mentre ci rechiamo all'uscita rimette la suoneria al tel e dice meravigliata che ci sono otto chiamate perse da numeri diversi, ma non sembra
affatto infastidita della possibilità di aver perso dei potenziali clienti, anzi continua a parlare e scherzare tranquillamente, però mi rendo conto che è meglio andar via.
Sofia ha molto in comune con la giovane romana visitata due volte questo inverno, la mia top in assoluto, chi lo sà se e quando torna.
Dopo aver incontrato nell'ordine: Emma/Paola, Roberta e Sofia, sorge il dilemma di adesso da chi vado?
Ci vorrebbe una milf del genere Cristina splendidamente recensita dal collega D.D. ma con certe over 35 entro in un terreno minato, scovano subito i miei tanti punti deboli.