Sofia - Milano - rosarossa

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
15
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/sofia-girls-accompagnatrice--MTM1NTItMTBlZDFh.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, via Giacosa
NOME INSERZIONISTA: Sofia
NAZIONALITA': Russa
ETA': ? 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: Fk, bbj, daty, fuck
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 80 con bbj
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 pelle molto chiara, seconda di seno, morbida di fianchi
ATTITUDINE: Molto buona
REPERIBILITA': Primo... colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
INDEX RICERCHE: 32945219xx

LA MIA RECENSIONE:

Eccomi ad aprire le danze per questa bella news giacosina a cui ho dato il benvenuto milanese.
Classica ragazza acqua e sapone piacevole esteticamente, decisamente meglio della precedente, seppur brava.
Solite presentazioni con qualche parola in russo che sciolgono sempre bene il sorriso alle nostre spaesate amichette.
Mi attende sul letto in intimo che le tolgo scoprendo un corpicino morbido e caldo nell'abbraccio. La ragazza concede bocca e lingua anche se non profonda ma senza sosta.
Pulita e reattiva nel daty in cui permette la digitazione nel primo canale, ottimo e impegnato il bbj. Dettaglio positivo: apprezzo molto quando la girl "sente" il momento e cerca di mettere il condom in fretta.
Aggrovigliamento a puzzle in mission molto protratta a bocche saldate, con annesse profonde graditissime slinguazzate reciproche nelle cavità uditive, ottimo...
Finale ancora a 69 in cui si sforza non poco a farmi concludere con un ottimo cim.
Da vstrieci

80/30'/8

Matrice:

Allegati

• Sofia01.jpg
    Sofia01.jpg
    26,1 KB · Visite: 639
  • Sofia02.jpg
    Sofia02.jpg
    93,1 KB · Visite: 275
  • Sofia03.jpg
    Sofia03.jpg
    39,5 KB · Visite: 277
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/gi...tMTBlZDFh.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, via Giacosa
ETA': 22/24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: Fk, daty, fuck
COMPENSO CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 morbida, non abbondate A
TTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
INDEX RICERCHE: 32945219xx

Nella partita Elena Sofia mi decido per quest'ultima, mi sembra più pienotta e mi piace l'idean di avere qualcosa a cui aggrapparmi e da pastrugnare.
La centralinista che di solito mi faceva diventare matto, questa volta si è rivelata puntuale e precisa. Chiamo con numero in chiaro e lascio il nome a scanso di equivoci e memore delle grandi muffe prodotte fuori da quella location.
Arrivo all'orario stabilito ed entro subito.
Mi apre la fanciulla su dei bei trampoloni che non le donano gran che, non è aggraziata, e visto che io non sono certo una cima le chiedo di toglierli, meglio.
Di viso è piuttosto carina, con un bel sorriso e due occhioni da "vacca"....nel senso bovino del termine.
Mi reco in bagno per una quasi doccia visto che uscivo dal lavoro., ma lei ha aspettato a spogliarsi, cosa che apprezzo molto. Infatti ci si spoglia reciprocamente. Appare un corpo dalla pelle chiarissima. La fanciulla non è certo una skinny, il culo è abbastanza importante, ma nel complesso piacevole e a me piace avere qualcosa da abbracciare.
Lo sbaciucchiamento e il palpeggiamento continuano per un pò anche se i FK non sono particolarmente profondi.
Allora mi alzo in piedi, lei mi incappuccia e si infila con la testa sotto lo scroto per un ball lick molto piacevole e un bj ben fatto con affondi in deep. Ogni tanto torna a leccare le palle e alza gli occhioni per guardarmi, bella scena.
Adesso tocca a me, la sdraio e mi dedico alla sua patatina. Ora, secondo me fa uso di una qualche cremina, forse disinfettante. Niente di male per quanto riguarda l'igene, ma il gusto è amarognolo. Questo solo all'inizio perchè si bagno talmente tanto che ci si dimentica. Sembra apprezzare molto, si contorce. Così con molto lentezza mi sollevo e la prendo da davanti, dopo di che le sollevo le gambe e la giro sul fianco. avrei voluto completare l'impanatura della cotoletta rigirandola supina, ma non ho più retto.
in sostanza buona esperienza, ma non mi ha lasciato la voglia di fidelizzarmi.

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/sofia-girls-accompagnatrice--MTM1NTItMTBlZDFh.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ETA': 20/24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si, tette naturali. Nelle foto sembrano finte
SERVIZI OFFERTI: Fk, daty, bbj, fuck, cim
COMPENSO CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Mora, alta nella media, formosa ma non cicciona
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale altrimenti ascensore
INDEX RICERCHE : 32945219xx

LA MIA RECENSIONE:

Premessa:

stabilito gia' da qualche tempo il giorno preciso per svolgere la piacevole attivita' del nostro hobby, sono stato svegliato al mattino presto da mia moglie che, guarda che caso, ha deciso di darmela proprio quel mattino, visto che erano ormai una decina di giorni che non capitava.
Cazz... ma proprio quel giorno le veniva voglia????
Ho provato a far finta di dormire e mi sono girato dall'altra parte, ma niente...non mollava, rimanendo avvinghiata a me...
C'e' voluto poco a far partire l'ormone.... <<e va be'>> mi sono detto, una scopata non si rifiuta mai....

Bello rilassato e..... svuotato, ho lasciato trascorrere un paio di ore e poi mi sono diretto ugualmente verso verso la location della ragazza.
Tra le due novita' della scuderia, Elena o Sofia ho deciso di scegliere quest'ultima perche' preferisco una un pochino piu' formosa rispetto ad una molto magra e piatta. Anche perche Elena ultimamente mi sembra presa d'assalto dai colleghi punters.
Arrivato in zona ho chiamato ed al primo colpo la centralinista ha proposto il menu' della casa.
Ho fissato per un quarto d'ora dopo dando il nome richiestomi dalla ragazza.
Giunto sotto il palazzo richiamo per farmi aprire il cancello e spengo il cellulare. Li ho capito chiaramente che quella che risponde al telefono non e' la ragazza che riceve... Infatti ho avuto momenti di panico. Quando ho avuto l'ok a salire mi sono avvicinato al cancello, ma e' rimasto chiuso. Passano degli istanti (lunghissimi), faccio a tempo a riaccendere il puttan phone, inserire il pin e sto richiamando il numero quando sento scattare il cancello. Evidentemente ci sono dei tempi tecnici per far si che la centralinista chiami la ragazza che poi apre lei con il citofono; quindi nell'attesa ci si trova davanti all'ingresso del palazzo con il telefono in mano...
Sgamati quindi da tutti.....
Salgo la rampa di scale esterna con un palazzo per lato che si affacciano sul pianerottolo con vista quindi sul punter in avvicinamento e quando arrivo alla porta..... niente... tutto chiuso... Altro momento di panico, penso di non aver capito il piano, vado avanti ed indietro freneticamente con uno dal palazzo di fronte che mi guarda.... riprendo il telefono per richiamare nuovamente questa volta un po' incazzato, ma sento scattare una serratura. Mi avvicino alla porta che non si apre.. attendo qualche istante con il timore di vedere uscire un inquilino e poi finalmente la porta si apre magicamente.
Entro e dietro la porta trovo lei. E' vestita on un bel vestito elegante nero con scarpe in tinta con bei taccazzi...
Di viso e' meglio che in foto.
Non parla assolutamente italiano ne' inglese ne' tedesco... si esprime a gesti. mi indica la camera, le chiedo in andare in bagno a lavarmi e sempre con un gesto mi mostra dove e'. Tornato la trovo ancora vestita, espleto le formalita'e mi si avvicina.
La ragazza e' davvero carina ma' e' inespressiva al massimo: sembra una statua di cera, il viso non fa nessun tipo di smorfia....
Quando le sfilo il vestito mi scappa un "wow" e solo allora accenna un sorriso millimetrico per poi calare nuovamente l'espressione da imbalsamata che ha avuto dall'inizio. Le sfilo il completino intimo ed inizio a pastrugnarle le tette assolutamente naturali. Il FK e' continuo e delicato. Inizio da in piedi a digitalizzarla poi la faccio sdraiare e mi dedico al daty. E' bella pulita e profumata, forse incremata un pochino, visto il gusto amarognolo, ma come inizia a bagnarsi il retrogusto scompare. da subito inizia a godere e si contorce. Probabilemte accentua un po', ma comunque sembra apprezzare... la faccio mettere a pecora e continuo a digitalizzare e leccare rai1 con qualche affondo di lingua in rai2. provo ad inserire ripetutamente nel secondo canale un dito, ma ripetutamente si sposta. deduco che e' cosa non gradita.
Decido che allora e' il momento di provare le sue abilita' nel bjj. Devo dire che e' abilissima. si dedica con dedizione all'asta ed ai gioielli. con affondi tipo deap e succhiate imponenti e salivose. Mai con l'aiuto delle mani.
Ne apprezzo a lungo le doti continuando a digitalizzarla e poi le schiedo di scopare. Non capisce nulla, per cui devo mimare con le mani per farle capire di prendere il gommino. Incappucciato, mi sdraio e provo per prima la sua cavalcata. In questo modo posso apprezzare dle sue tette che sballonzolano. Alterno le succhiate alle tette con le slinguate..
Dopo passo alla mission dove la stantufo duramente, anche perche' mi sono precedentemente scaricato con la scopata mattutina con la moglie, mentre la vedo gemere... passo poi alla pecora afferradola per i fianchi e gustando il suo bel culo con tatuaggio sulla chiappa; faccio dei poderosi affondi per qualche colpo ancora e poi decido che ne ho abbastanza e mi metto sdraiato pronto per gustarmi il finale con cim. Mi leva il condom e si dedica ancora per qualche tempo alla succhiata. Con le mani provo a tenerle la testa e spingerla a fare dei fine corsa, che fa senza problemi, poi le impugno la coda di cavallo e la tengo cosi mentre si muove in su' e giu' ed il momento del cim e' arrivato.
Ragazzi che cim!!!!! Non si perde neanche una goccia, continua a pompare e succhiare avidamente a lungo, fino al punto che ho dovuto fermarla io perche' iniziava a a farmi male... mi allunga un paio di fazzoletti e si pulisce con le salviette profumate le tette, tra le gambe
e attorno alla bocca, ma credetemi non l'ho vista sputare. Penso che andra' in bagno, ma niente, si veste e sempre impassibile e senza espressione mi fissa facendomi capire che mi devo rivestire. Ho dei dubbi che tenga ancora in bocca tutto visto come tiene le labbra chiuse e non parla.... quando arrivo alla porta per uscire le chiedo dove e' l'apertura del cancello per uscire e mi dice qualcosa in russo, non capisco ovviamanete nulla, ma deduco pertanto che in bocca non ha piu' nulla....... boh?!?
Sicuramente una scopata notevole con un bbj con cim finale da annuario, ma social time inesistente...
Mi piacerebbe capire che storia c'e ' dietro ad una ragazza simile che non spiaccica nessuna parola della lingua che si parla nel paese in cui vive...

Per il cim ho avuto la netta sensazione che sputasse mentre si allungava di fianco al letto per prendere le salviette...
Per la privacy in quella location, "perdete ogni speranza, voi che entrate"...

Anche tu quindi non hai visto chiaramente la ragazza sputare o correre in bagno? Io ho proprio fatto attenzione e non lo ha fatto.
Strano, non trovi?

Rece minimale per prestazione minimale e delusione grandissima.. ho beccato tutti gli aspetti negativi citati dai colleghi ma... amplificati..

mentre ero in attesa per salire è uscita dall'ingresso una gnocca che mi ha attizzato (sapevo che mi attendeva un ... altro ordine di grandezza)..

animato da sacro fuoco arrivo nella solita location: lei è un po tonda, fisico quasi a pera.. non mi rivolge una parola (in che lingua?)...

in camera, dopo risciaquo mi dice in italiano stentato: "sessanta".. cerco di farle capire a gesti per il cim.. ma è irremovibile ... le do 60..

cerco fk ma trovo le labbra serrate, le forzo con la lingua ma la sua è nascosta..

fisicamente è quello che è ed anche la passione che accende è minore della fiamma di un goccio d'acqua..

dopo i preliminari travolgenti, si sporge per prendere il condom.. cerco di rispiegarle che vorrei bbj ed inizia una pantomima inconprensibile con uno sguardo di biasimo neanche avessi rubato la merendina al compagno di banco.. spazientito mi alzo e le do 20 euro, sperando che capisca finalmente.. inizia quindi un bbj (mi chiedo ancora come avessi un'erezione ancora) forsennato, ben fatto ma un po frettoloso.. lo scazzo mi trattiene dal venire.. inizio un 69 che sembra tranquillizzarla un po (ormai il corpo a corpo era ferino) e decido di godermi bbj e cim.. dopo 15 minuti è stremata (io intanto la digitalizzavo) e vorrebbe scopare solo per riposarsi.. ma la riporto sul bbj, che aiuto con miei movimenti di bacino e tenendole la mano sulla testa... lascia fare e mi asseconda e vengo ..

esperienza negativa..

80/20'/4

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/sofia-girls-accompagnatrice--MTM1NTItMTBlZDFh.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ETA': 22/24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJJ, FK, Daty, Rai1, cim
COMPENSO RICHIESTO: 60 per 30'
COMPENSO CONCORDATO: 80 per 30' compreso BJJ
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1.65, belle tette 3°, un pò morbida nei fianchi
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': per mè facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore o due rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato:32945219xx

LA MIA RECENSIONE: dopo essere stata da Angela e non potendo ritornare da lei perchè in overbooking, decido di provare in Giacosa, chiamo e mi risponde la centralinista con cui fisso facile facile dopo una oretta. Arrivo parcheggio, non facile, e all'ora spaccata chiamo; dopo un minuto si apre il cancello, entro salgo le due rampe di scale e ecco che si apre la porta da cui scorgo Sofia, entro, mi chiede 30 o 60', opto per 30' con BJJ. E' vestita con un bel vestito verde e le scarpe di rosarossa; pago, vado in bagno e quando torna si spoglia lei. E' da premettere che non parla una parola di italiano o di inglese, ma solo russo per cui scambiamo qualche facile frase in quell'idioma. Lei è sul letto in due pezzi ed io in piedi vicino al letto, le due bocche si avvicinano prima per un bacio leggero e poi sempre più profondo, poi scende, mi bacia i capezzoli e poi si occupa di lui in modo subblime e io lascio fare. Si stacca e torniamo a baciarci, le sfilo le mutandine ed il reggiseno e mi butto sul letto dove riprende a leccare il mio amico, al che io cerco la sua patatina e dove parte un bel daty. Siamo stati in 69 per dieci minuti e d è stato così bello che non ho voluto scoparla, ma sono venuto nella sua bocca dopo una pompa meravigliosa. La cosa strana è che non mi sono accorto se ha sputato da qualche parte o se ha ingoiato il tutto.
Direi che è stato sublime, da tornarci per le prestazioni, non sicuramente per il social time.
Alla prossima.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto