SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-montegrotto-terme-nuova-73z534193063
CITTA DELL'INCONTRO: montegrotto
NOME INSERZIONISTA: Sofia
NAZIONALITA': secondo me CINESE
ETA': 27(?)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 5% (e' asiatica)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
DESCRIZIONE FISICA: orientale, 1,60m 55kg, capello medio
ATTITUDINE: geisha
REPERIBILITA': condominio non direttamente visibile dalla strada
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2o piano (forse ascensore, non ricordo)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32755618xx
LA MIA RECENSIONE:
Un mesetto fa ho provato anche questa. Tra chiamata e arrivo saranno passati 15 min, per cui ottima disponibilità.
La tipa e' una cinese bassetta e tondetta. All'inizio avevo concorato 50 per una cosetta veloce, poi ci ho ripensato e ho chiesto un lungo massaggio preventivo, totale 70. Lei si rinfresca, io sono ok. Mi metto sul letto e mi faccio fare prima un 10' di massaggio sulla schiena, poi altri 10' sul davanti. Durante queste operazioni ti dice che hai un bel corpo, che le piaci, e bla bla bla. Poi la faccio passare a usare un po' la bocca su capezzoli, glande e gioielli. Con gli occhi e' come se chiedesse continuamente conferma del mio piacere. Piu' che piacere era rilassamento, tanto che decido di darle due colpi piu' che altro per non addormentarmi. Cappuccio, la metto solo alla missionaria e finche' la pompo ripete "si, piace - si, piace molto"...Vabbe' concludo dentro, mi pulisce lei, uso il bagno, mentre mi rivesto mi chiede di memorizzare il suo numero (cosa che non penso di fare) e saluto.
Il tono apatico di questa recensione rispecchia precisamente lo stato d'animo che mi ritrovo al ricordo dell'esperienza, per cui proporrei di modificare il detto in "girls e buoi dei paesi tuoi o vicini al tuo".
(non allego figurine perche' tanto sono inutili)
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-montegrotto-terme-nuova-73z534193063
CITTA DELL'INCONTRO: montegrotto
NOME INSERZIONISTA: Sofia
NAZIONALITA': secondo me CINESE
ETA': 27(?)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 5% (e' asiatica)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
DESCRIZIONE FISICA: orientale, 1,60m 55kg, capello medio
ATTITUDINE: geisha
REPERIBILITA': condominio non direttamente visibile dalla strada
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2o piano (forse ascensore, non ricordo)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32755618xx
LA MIA RECENSIONE:
Un mesetto fa ho provato anche questa. Tra chiamata e arrivo saranno passati 15 min, per cui ottima disponibilità.
La tipa e' una cinese bassetta e tondetta. All'inizio avevo concorato 50 per una cosetta veloce, poi ci ho ripensato e ho chiesto un lungo massaggio preventivo, totale 70. Lei si rinfresca, io sono ok. Mi metto sul letto e mi faccio fare prima un 10' di massaggio sulla schiena, poi altri 10' sul davanti. Durante queste operazioni ti dice che hai un bel corpo, che le piaci, e bla bla bla. Poi la faccio passare a usare un po' la bocca su capezzoli, glande e gioielli. Con gli occhi e' come se chiedesse continuamente conferma del mio piacere. Piu' che piacere era rilassamento, tanto che decido di darle due colpi piu' che altro per non addormentarmi. Cappuccio, la metto solo alla missionaria e finche' la pompo ripete "si, piace - si, piace molto"...Vabbe' concludo dentro, mi pulisce lei, uso il bagno, mentre mi rivesto mi chiede di memorizzare il suo numero (cosa che non penso di fare) e saluto.
Il tono apatico di questa recensione rispecchia precisamente lo stato d'animo che mi ritrovo al ricordo dell'esperienza, per cui proporrei di modificare il detto in "girls e buoi dei paesi tuoi o vicini al tuo".
(non allego figurine perche' tanto sono inutili)