Sofia - Pesaro - Rossoincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rossoincontri.eu/scheda.asp? ... U&id=20567
CITTA DELL'INCONTRO: Pesaro
NOME INSERZIONISTA: Sofia
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 27 e 4 mesi (scherzo, tra 25/28)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si (con un po' di ciccietta in più)
SERVIZI OFFERTI: BJ, rai1 (altro non ho chiesto)
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Come in foto ma con 3-4 kili in più. Pancetta e culo non sodo ma piacevole da afferrare. Seno un pò moscetto ma ancora difendibile.
ATTITUDINE: Buona socialità, scarsa finzione.
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA: In un tempo imprecisato, ho incontrato questa ragazza in un appartamento del centro Benelli.
Il primo contatto telefonico era avvenuto il giorno prima per informarmi sui dettagli logistici ed economici. Al giorno dell'incontro la chiamo intorno alle 16 per sapere se è libera. Mi risponde che non può perchè sta facendo la doccia. Mi dice di richiamarla dopo 1/2 ora. Dopo un quarto d'ora passato a spulciare gli scaffali di un negozio li vicino, mi manda un messaggio dicendo che è libera. La chiamo e mi fiondo da lei.
Appena mi apre mi conforto nell'appurare che è quella delle foto anche se con un po' di ciccia in più. Viso molto carino. Indossa mutandine e reggiseno bianco e calze a rete. Aveva i capelli bagnati quindi la storia della doccia era vera. Parla molto bene l'Italiano ed è molto locuace. Alla fine uscirò da li sapendo più cose su di lei che su me stesso °_°
le chiedo la tariffa e mi dice 80. Io <<ma una cosa tranquilla? (mi interessava passare la più classica delle mezz'ore tranquille)>> lei <<allora 100>>. Le allungo i soldi e le chiedo l'uso del bagno. Tornato dal bagno passiamo alla svestizione. Mi sdraio sul letto, mi incappuccia (non ho chiesto scoperto) e comincia un lavoro discreto di bocca e con mastriccio dei gioielli mentre le mie dita esplorano la sua ciccina. Niente di memorabile comunque e si mette pure adagiata su di me e di schiena cosicchè vedo poco e niente. Cambia posizione su mia richiesta ma cede subito dicendo che sta scomoda e torna a quella originaria :|
Dopo alcuni minuti si passa ad uno smorza reverse e con mio sommo dispiacere capisco subito che la mia durata non sarebbe stata consona alle aspettative che mi ero fatto chiedendo una cosa tranquilla.
Cerco di rallentare e non posso godermi a pieno quel culo che si alza e si abbassa su di me T_T. Cambio position alla mission possible (la mancanza della i non è un errore). Leccaggio di capezzoli (i suoi). Le chiedo di baciarla ma lei si astiene. Mi alzo e le afferro le gambe per portarle sulle mie spalle e vado avanti nel pompaggio a ritmo ridotto per poco tempo, prima di rilasciare il carico nel guanto dentro di lei. Nel mentre lei emette qualche gemito finto e ad occhi chiusi. Altro social time post pilitura con mezzi cartacei e vestizione. Accompagnamento alla porta e bacini di rito.

Riassumendo:
Poco trasporto da parte sua.

Non so se mi avrebbe messo fretta visto che ho mollato presto ma non credo.

Il ricordo dell'incontro però è inspiegabilmente piacevole ma non ci tornerò perchè la cifra è altina rispetto ai servizi.

Tra un mese se ne va in vacanza.

Saluti.

Doppio index e non me ne voglia la sorella Betty
33450161xx

Grazie per il contributo naturalmente.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto