Sofia - Senigallia (AN) - Rossoincontri

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sofia
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=2290
CITTA DELL'INCONTRO: Senigallia
NAZIONALITA': venezuela
ETA': 30 tutti
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj e rai 1
SERVIZI USUFRUITI:bj - rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20min.
DESCRIZIONE FISICA:qualche piccola pecca qui e li , ma nel complesso non male
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale condominiali interne primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38875888xx

LA MIA RECENSIONE:

Eccoci di nuovo qui cari colleghi , amici Punteruoli, visto che non ho trovato nessuna recensione su questa piacevole ragazza , decido io di recensirla e spero come sempre di farvi piacere e di stupirvi!
Come premessina vi dico che l'incontro fra me e lei risale all'anno scorso , e lei è stata una delle mie prime avventure e prede della mia prestigiosa carriera da Punter.
L'annuncio suo è sparito da un bel pezzo oramai in rete ..e da allora la ragazza fa apparizioni "fugaci" nel senso che è riapparsa su rosso inc. dopo molto tempo (mesi e mesi..) per poi scomaprire di nuovo in un batter di ciglio........ma colpo di scena! ..... digitando nome e citta della pulzella esce di nuovo su rossoincontri.:pleasantry:
Veniamo al dunque:

Attratto a mille dalle foto della ragazza decido un giorno di puro scazzo di contattarla telefonicamente per un colloquio conoscitivo..era una giornata noiosa e dovevo fare a tutti i costi qualcosa per ribaltare la situazione dato che dalle foto mi piaceva , sia di viso (all'epoca non oscurato su rosso inc.) che di corpo ..perche non provare no?!.. chissà..
Solita prassi : mi spiega le cordinate per raggiungerla e il compenso desiderato ,e nel giro di una decina di minuti sono gia sotto casa sua che parcheggio..
La location è sempre la solita che nel corso del tempo scopro essere un vero e proprio bordello..e purtroppo a malincuore..il mio "Punter sensore" mi segnala con lampeggiante rosso di massima allerta la pericolosità di sgamo della zona...davanti al cantiere navale di Senigallia (per intenderci dove riceve Belen) un posto troppo trafficato da macchine e da persone che passeggiano sul lungomare..rischio elevatissimo di scocciature e avvistamenti di occhi indiscreti...dato che anche i muri hanno occhi e orecchie...
Mentre parcheggio chiamo Sofia e le spiego di farmi aprire gia il cancelletto...solita tattica :trovare il cancelletto aperto in maniera che mi defilo a tutta birra dentro il condominio del peccato e del piacere evitando spiacevoli avvistamenti.e così faccio.
Entro e mi chiudo all'esterno il cancello e mi dirigo al primo piano interno..mi apre alla porta lei in perizomino e reggipoppe nero con tacchi alti (sotto mia espressa richiesta) e con un sorriso molto accomodante mi fa segnio di entrare . Ovviamente non aspetto un millessimo di secondo e mi fiondo a pesce dentro chiudendoci la porta alle spalle.
Andiamo in camera da letto e consegno il compenso di 50 sciabloni richiesto, la tipa esce per rinfrescarsi...mentre io pulito e docciato aspetto in camera da letto il suo ritorno, in 5 minuti torna e da li capisco che ci saremmo molto diveriti insieme ..sorrisetti vari e scambio di occhiate molto provocanti ..ci spogliamo entrambi e purtroppo qualche piccolo segnetto o pecca sul suo corpo cè eccome (te pareva se tutto era ok ..) una cicatrice vistosa zona pancia , insomma non molto bello da vedere forse ma sorvoliamo....(ecco perche nelle foto la zona pancia è vestita , o sta a pancia in giu sul letto in posa...)
nel compenso il corpo e piacevole e il viso ha lineamenti orientali quasi ..molto intrigante...bassetta ..insomma non molto alta ,come piace a me , capello nero stirato che arriva alle spalle..2 poppies con i capezzoloni grossi come la mia testa e un culotto di marmo rotondo e ben tornito.
Iniziamo le pratiche che consistono in un Bj fatto e seguito con ottima fattura , che la tipa mi ha fatto sempre sotto mia richesta in varie posizioni anche da io sdraiato e da in piedi...molto bene... buon gfe a quel prezzo...risatine e sorrisetti bacetti ..tutto molto eccitante...
Purtoppo la seconda pecca ..dato che sono un amante dei piedi , nel leccarglieli scopro che avevano un sapore amarognolo...decido di smettere a mio malgrado di baciarglieli..maledizione che sfiga..
pecorina dove io do il massimo (la stavo per sfondare) e lei alternava gemiti , sembrava proprio le piacesse molto ..
per finire le chiedo se quando sto per venire posso sfilare il condom e sborrare addosso a lei sulle tette ... acconsente! :spiteful:
la inforco alla missionaria fino al momento di capitolare ...sfilo il preservativo e la inondo con una sborrata davvero notevole ...a piu getti ..su pancia tette e pure sul suo sopracciglio..dove lei chiude l'occhio e quasi si incazza...ma che ci dovevo fare io!?...:biggrin:
si va a lavare ...e ritorna a vestirsi in camera ..mi lavo io mi rivesto , un po di social time che non guasta mai ......e viaaaaaaa!!
una prestazione non male davvero ...lei è stata gentile e carina e ha assecondato ogni mio piccolo capriccio.
Peccato per i piedi "amarognoli"e per la vistosa cicatrice sulla zona pancia se no per i miei standard sarebbe anche lei da abbonamento!

Tanto vi dovevo


Bionsen.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.537
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    12,5 KB · Visite: 154
  • 2.jpg
    2.jpg
    19,3 KB · Visite: 143
  • 3.jpg
    3.jpg
    17,2 KB · Visite: 160
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
  • Creatore Discussione
  • #4
L'index porta qui... sarà la stessa? Risolto il dubbio potremmo unificare oppure no...:unknw:
http://community.punterforum.com/paola-senigallia-bakeca-vt42880.html
mi ero accorto anche io che girava questa annuncio tempo fa su rosso inc. e bakeka .. questa ragazza Paola appunto non è la stessa te lo posso garantire personalmente..e cè differenza..io con Sofia ci sono stato fidati! posso dirti che si assomigliano molto ma NON è lei ripeto..il numero è lo stesso ma non è lei
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
mi ero accorto anche io che girava questa annuncio tempo fa su rosso inc. e bakeka .. questa ragazza Paola appunto non è la stessa te lo posso garantire personalmente..e cè differenza..io con Sofia ci sono stato fidati! posso dirti che si assomigliano molto ma NON è lei ripeto..il numero è lo stesso ma non è lei
Perfetto, era solo non avere argomenti doppi...:bye:
 
Commenta
Alto