Sofia - Terni - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: sofia
RIFERIMENTO INTERNET:http://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-sofia-vi2m95282880
CITTA DELL'INCONTRO: terni
NAZIONALITA': ungherese
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:molto bella, fisico tonico
ATTITUDINE: fredda e frettolosa
REPERIBILITA': sacile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):37725786xx

LA MIA RECENSIONE:
salve colleghi punter
mi ritrovo alla conca per lavoro e avevo voglia di ragazze, chiamo i miei porti sicuri, ambra e alyce, purtroppo entrambi cellulare staccato, che faccio? risparmio o tento la sorte?
tentiamo la sorte e chiamo questa sofia, subito disponibile mi riceve in 10 mn.
mi apre la porta nascosta dietro alla porta,sono terrorizzato, poi la vedo una ragazza bionda alta 1.80 con tacchi, splendido fisico, di viso non mi sembra quella dell'annuncio, comunque bella e rimango. ci accordiamo e si spoglia.
di fisico spettacolare belle tette una seconda ben fatta, ma ecco il primo puntello, i capezzoli sono coperte con stelle e le tette non le posso toccare.
iniziamo con un bb coperto ci sa fare ma dopo qualche minuto si gira per il 69, molto gradevole sia la patatina che il buchino, attenzione ecco il secondo paletto, fa infilare la lingua dentro ma non fa leccare e toccare il clito.
mi sale sopra a smorza con il culetto rivolto verso di me, è un bel vedere e ci sa fare ma è troppo frettolosa e ti vuole far venire, cambio una posizione, lei non troppo contenta perche con quei soldi voleva fare un unica posizione, qualche minuto a missionaria e finito.
che dire, è bella ma ti mette fretta, troppi paletti, fa finta di godere, e appena finito con avverte un altro collega che è gia nel palazzo che è libera, infatti lo incontro per il corridoio, nemmeno penso che si sia lavata per ricerverlo (io fortuna ero il primo della mattina), io non credo proprio di ritornaci.
questo è quanto colleghi alla prossima

sofia.jpgsofia2.jpgsofia2.jpg

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto