Sofia - Terni - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
218
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sofia
RIFERIMENTO INTERNET: http://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sofia-kpmb48701154
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NAZIONALITA': Argentina
ETA': non saprei, diciamo tra i 22 e i 25 ma non di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: dalle foto non si vede il viso ma può essere lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): chiesto e fruito solo di rai1 e BJ
SERVIZI USUFRUITI: HJ, rai1, BJ, kiss (solo labbra ma almeno non a stampo)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: carina di viso , alta circa 1,63, piccolina ma tutto al posto giusto, pelle liscia e soda, tette rifatte diciamo bene
ATTITUDINE: molto buona, socievole, paziente non mi ha mai messo fretta
REPERIBILITA': buona ma d'altronde città deserta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore forse sufficientemente grande. Il problema vero purtroppo è proprio quello di muoversi in centro.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32460770xx

LA MIA RECENSIONE:
"
SOFIA .2.0. ANNI , IL LATO " B " PIU BELLO DEL LAZIO.!! LA PIU INCANTEVOLE E' MEGLIO RECENSITA DAL WEB."
A parte i 20 anni che secondo me non ci sono, ma non siamo lontanissimi, si può perdonare, il fatto che Terni è in Umbria, ma lasciamo stare le conoscenze geografiche di una ragazza argentina , il fatto che sia la meglio recensita, non ho chiesto a cosa si riferisse ma lo farò nei prossimi incontri, è sicuramente incantevole. Piacevole sorpresa soprattutto considerando il rate. Riceve a terni in zona centrale centrale, ztl, dalle parti di corso vecchio vicino al verdi. Presente dal lunedì al venerdì, quindi niente weekend. Ero andato senza chiedere nessuna info al telefono intrigato dalla vocina gentile. Mi chiede cosa voglio fare e rispondo una cosa normale (ma che sarà poi una cosa normale....), mi dice 50 e resto senza indugiare. Trattandosi della prima volta, non ho chiesto altro volendo rimanere ad un rate di minimo e vedere come andava.
Mi porta in bagno a lavare le mani, io mi ero appena fatto la doccia, mentre lei appariva già pulita e profumata di suo. Torniamo in camera, bell'appartamento pulito in un palazzo nuovo, e si spoglia mostrando un fisico molto tonico con bella pelle liscia e giovane.
Lei è davvero molto gentile e attenta ai miei desideri, soprattutto per niente frettolosa, potrebbe anche essere che in questi gironi non ci sono molti clienti ma comunque è molto tranquilla e non mette fretta.
Incontro "canonico", BJ coperto, rai1 con lei sopra, infine piacevole HJ con venuta sulle tette. Davvero carina di viso, quindi piacevoli i baci sulle labbra anche se lei non usa la lingua, ma almeno prolungati e non a stampo Non ho voluto fare nessuna richiesta ulteriore se non prendere quello che veniva naturalmente, Mezz'ora piena molto piacevole. Quando potrò, tornerò sicuramente per approfondire cosa altro sia fattibile. Pare si fermi ancora a lungo, ma sappiamo che le ragazze arrivano e spariscono senza avvisare...-)

Grazie bella rece, mi interessava la gentil donzella, credo che la testerò anche io :D

No non è la stessa della tua recensione. Fisicamente è sicuramente meno pienotta di quella e forse più bassina, volendo fare un confronto. Di viso completamente un altro tipo. Ci sono tornato un'altra volta.... Non faccio doppia recensione ovviamente, se non per confermare che a 50 non fa bbj ma solo coperto. Non ho ancora provato ad alzare il rate per vedere cos'altro faccia..... Per ora 50 mi basta e avanza...:prankster2: Inoltre non sono un fan del rai2... O meglio guardare e toccare ma non penetrare...:pardon:

Ciao, ho provato a contattarla ovviamente al cell. ma il tel. è muto..sapete se è sparita?

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sofia
RIFERIMENTO INTERNET:http://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10084-sofia-la-piu-ne9551088197
ETA': al massimo 24-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non si capisce bene se le foto sono le sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, HJ, rai 1, fk leggeri
SERVIZI USUFRUITI: tutti
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: carina, ma speravo fosse proprio una velina, invece è molto bassa, circa 1,60, un pò larga di fianchi, non proprio soda, tette rifatte male.
ATTITUDINE: paziente, senza fretta e socievole
REPERIBILITA': non facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piani con ascensore e 1 con scale

LA MIA RECENSIONE:
Era molto che volevo provarla e appena ho avuto dei money disponibili l'ho chiamata. Diciamo che non è stato facile farmi rispondere e molte volte il suo telefono risulta spento. Alla fine riesco a parlarci dopo qualche giorno e fisso l'appuntamento. Arrivo nel pomeriggio, riceve in via Beccaria, pieno centro. Bisogna salire 3 piani con l'ascensore e 1 di scale, purtroppo la privacy è limitatissima, in quanto è davanti a molti negozi e nello stesso palazzo, ci sono vari studi e altre cose, l'ascensore è unico e quindi è facile fare brutti incontri, infatti io ho fatto i miracoli per non farmi sgamare. Tornando a noi, entro, mi accomodo, verso i sesterzi e mi accompagna subito a lavare le mani, unica cosa che mi fa lavare...
Cmq lei si fa toccare, si fa mettere le dita dentro, è paziente e non mette fretta. Però non mi convince molto il suo corpo, il seno è rifatto male, ha una seconda abbondante, ma si vede che è fatta male, dure, e con una bella cicatrice. Il culetto non è piccolissimo, certo non grande, ma considerate che lei è minuta, quindi forse stona un pochino...
Per quanto riguarda l'amplesso, inizia con un Bj, poi mi chiede di fotterla e la scopo in diverse posizioni, tutte chieste da me e con lei che mi ha assecondato in tutto.
Al momento di sborrare le ho chiesto dove potevo farlo e mi ha risposto dicendomi dove voglio, basta che non le venivo in bocca e sul viso. ho optato per le tette e l'ho riempita lì.
Una cosa che non mi è piaciuta tanto è che poi si è pulita solo con il rotolo di carta e non è passata in bagno prima di riceve il cliente dopo di me, ne sono sicuro perchè il punter è entrato proprio quando uscivo io. E' una cosa brutta perchè poi lei vi da le tette da leccare e non è bello leccarle dopo che il cliente precedente ci è venuto sopra senza nemmeno farsi una doccia, probabilmente l'ha fatto anche con me, ma non so se era docciato oppure no, visto che era piena di profumo che mi ha anche lasciato addosso. Quindi sotto il fatto dell'igiene pecca parecchio come molte d'altronde.
Per il rate e la pazienza non sarebbe male, però sono combattuto se tornare oppure no, visto la pulizia e il resto delle cose che vi ho detto e che non mi hanno convinto appieno.
tanto vi dovevo.

NOME INSERZIONISTA: 21 anni - (RITORNATA )........ SOFIA ... MERAVIGLIA DELLA NATURA

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: 21 anni - (RITORNATA )........ SOFIA ... MERAVIGLIA DELLA NATURA......NON PERDERTI L' OCCASIONE DI CONOSCERMI..‏

RIFERIMENTO INTERNET: http://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ritornata-sofia-meraviglia-della-8dtq75040004
ETA': non saprei, diciamo tra i 22 e i 25 ma non di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme all'annuncio
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): rai1 e BJ CIF
SERVIZI USUFRUITI: 69, BBJ, rai1, rai2, DATY, GFE, kiss cif (solo labbra ma almeno non a stampo)
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: carina di viso , alta circa 1,63, piccolina ma tutto al posto giusto, pelle liscia e soda, tette rifatte
ATTITUDINE: molto buona, socievole, paziente non mi ha mai messo fretta anzi
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: In Centro con ascensore.

LA MIA RECENSIONE:

Era da molto che volevo fare una visita alla signorina, ma sono stato sempre un po’ titubante, cmq preso da una gran voglia, chiamo e mi risponde una voce molto sensuale. Ci accordiamo e parto per il centro di terni. Riceve a terni in zona centrale centrale, ztl, dalle parti di corso vecchio vicino al verdi.
Arrivato all’appartamento e dietro la porta trovo una gran fica, secondo i miei canoni :D , piccolina ma un gran bel culo fisico perfetto. Mi chiede cosa voglio fare e rispondo BBj rai1, rai2 e CIF. Per il Rai2 era un po’ indecisa e allora ci siamo accordati per un piccolo assaggino.
Dopo essermi messo comodo si è passati al bagno per la pulizia, mentre mi lavava già stavo a palla!!!!!!
Torniamo in camera e si spoglia, tette rifatte non benissimo ma chissenefrega :D dopo qualche bacio stampato inizio con un bel daty, lento molto lento dopo una po’ la sento tremare e cosa succede!?! Si rompono le acque!!! Incredibile non ci volevo credere!!! Tutta umida incomincia con un bel BBJ senza fretta e poco dopo si passa ad un 69.
Dopo una decina di minuti si passa all’incappucciamento e si inizia…..sembra gradire il siluro e si sente dei gemiti.
Sinceramente non so se abbia dei problemi ma si rompono di nuovo le acque!!!! Rimango sempre più stupito e arrapato, così la ribalto a Doggie style!!!!! Con qualche assaggino Rai2!!!
Giunto allo stremo mi strappa il cappuccio le monto a cavalcioni sulle tette e boommm!!! Che sudata!!! Finito il tutto entrambi in bagno per una bella rinfrescata e pulita!
Mezz'ora piena molto piacevole.
Sicuramente da oggi in poi so da chi andare!

Allora io ci sono stato diverse volte, e ha la venuta un pò troppo rapida e facile secondo me...poi non è sempre facile a dirsi. La prima volta dopo 10 minuti di leccata di passera ci poteva anche stare, la seconda volta mi sono un po' insospettito... :mda:O è multi orgasmica oppure direi che siamo nel campo della fiction. A voi l'ardua sentenza. Poi magari con Antani invece è andata diversamente, solo che a me pare strano che una che fa questo mestiere possa permettersi di venire 20 volte al giorno.....

Allora io ci sono stato diverse volte, e ha la venuta un pò troppo rapida e facile secondo me...poi non è sempre facile a dirsi. La prima volta dopo 10 minuti di leccata di passera ci poteva anche stare, la seconda volta mi sono un po' insospettito... :mda:O è multi orgasmica oppure direi che siamo nel campo della fiction. A voi l'ardua sentenza. Poi magari con Antani invece è andata diversamente, solo che a me pare strano che una che fa questo mestiere possa permettersi di venire 20 volte al giorno.....

a me quanto andai mi disse che lei difficilmente viene e che spesso finge per far contenti i clienti ;)

salve
non mi torna qualcosa, ho due numeri (3246077045 e 3247717857) e penso che mi risponde sempre la stessa Sofia, in uno una volta mi disse di essere caraibica, ieri mi ha detto argentina, anche le foto sono diverse, al mare e abbronzata e l'altra in intimo bianco
non ci sto capendo

modifica subito i numeri mettendo xx al posto delle ultime due cifre, questa è la politica ... i numeri comunque a volte passano di mano anche per un solo giorno, per essere sicuro chiedi con gentilezza alla ragazza

sofia

buonasera a tutti, sono nuovo del forum.
volevo chiedervi una cosa, sono stato qualche mese fa con sofia esperienza più che positiva, ora volevo tornare a trovarla, ma sono alcuni giorni che sto provando a chiamarla al numero che si trova su i vari annunci, il telefono squilla ma non risponde mai nessuno.
qualcuno di voi sa come rintracciarla, anche perchè se inserisce gli annunci, vuol dire che è qui.

buonasera a tutti, sono nuovo del forum.
volevo chiedervi una cosa, sono stato qualche mese fa con sofia esperienza più che positiva, ora volevo tornare a trovarla, ma sono alcuni giorni che sto provando a chiamarla al numero che si trova su i vari annunci, il telefono squilla ma non risponde mai nessuno.
qualcuno di voi sa come rintracciarla, anche perchè se inserisce gli annunci, vuol dire che è qui.

Cortesemente (prima di chiedere informazioni) fai una bella recensione della tua esperienza.

(Se mette annunci, chiamala al numero in annuncio in vari orari, non tutte rispondono a tutte le ore, alcune sono di difficile reperibilità)

grazie mille. io ci provo verso le 14 quando sono in pausa pranzo, oppure verso le 18 e 30 quando esco dal lavoro, ma sono tre giorni e niente.... vuole dire che ci proverò di pomeriggio quando non lavoro...

É difficile beccarla perché evidentemente è ricercata e non risponde quando ha clienti, almeno con me tutte le volte che ci sono stato non ha mai risposto. Li lasciava addirittura nell'altra stanza i telefoni. Quindi devi avere culo e chiamare quando è libera o vai in orari non di punta, a sapere quali sono. Peccato che il venerdì sera parte e il fine settimana non c'è mai.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto