SOFIA - TREVISO - BEST-ANNUNCI

Registrato
25 Marzo 2009
Messaggi
9
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://www.best-annunci.com/annunci.asp ... ovincia=93
CITTA DELL'INCONTRO: Casale sul Sile
NOME INSERZIONISTA: Sofia (ovviamente non è il suo nome)
NAZIONALITA': Mah... NON ITALIANA (Brasiliana forse)
ETA': 27-29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: COME SI PUÒ VEDERE DALL'ANNUNCIO TUTTO
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Gran gnocca! (a me di viso non è piaciuta molto, ma è opinabile)
ATTITUDINE: Molto partecipe
REPERIBILITA': BUONA (anche al mattino)

LA MIA ESPERIENZA:

Ho contattato Sofia Mercoledì, chiedendole conferma dei servizi offerti e soprattutto per quantificare l'esborso necessario a farsi un giretto su una così splendida giostrina. Tutto confermato mi dice che per 100 bignè fa tutto, escluso RAI2 per il quale richiede il supplemento accelerato ed espresso di altri 50 bignè. Confermo l'incontro per Giovedì e la saluto. :ok:
Giovedì mi reco in quel di Casale sul Sile, contatto la giostrina e le chiedo dov'è ubicata...
Molto facile da trovare e nella zona c'è un ampio parcheggio. Unico neo: abita praticamente in centro... e la cosa non è molto discreta a mio avviso. :mda: :mda: :mda:
Appena entro (c'è una rampa di scale) noto con mio sommo dispiacere che c'è un cagnolino... :mda: :mda: :mda: (non ho niente contro i cani, ma non mi esalta l'idea che quell'affaretto gironzolasse per casa), cmq la bestiola si rivela abbastanza tranquilla.
Peccato che l'appartamento non è il massimo della pulizia, intendiamoci, non è lercio, ma non è neanche uno splendore, diciamo che a Sofia non piace molto fare la casalinga. :sad: :sad: :sad:
Sofia si presenta con un bel vestitino ed un bel paio di mutandine e delle stupende scarpette... il fisico è veramente mozzafiato (viso a parte, a me non è piaciuto molto). :ok: :ok: :ok:
Ho chiesto se potevo utilizzare il bagno prima di cominciare e lei mi ha risposto molto cortesemente di sì.
Per non dilungarmi troppo diciamo che l'incontro è durato 45 minuti senza aluna fretta da parte sua, cominciato con un bel 69 (mi ha infilato il cappuccio con grande maestria... della serie non me ne sono neanche reso conto... E TI CREDO avevo quello splendido popò sulla faccia!!! :spiteful: :spiteful: :w00tmesalia: :w00tmesalia: ) poi siamo passati ad uno smorzacandela, poi una pecorina e per finire uno stupendo handjob mentre lei mi leccava i gioiellini. :yahoo: :yahoo: :clapping: :clapping:
Durante le varie posizioni ho potuto constatare che: la ragazza tiene molto alla sua igiene personale :ok: , è partecipe (anche se si vede che si sforza) però lo fa bene.
Alla fine ha utilizzato il bagno per lavarsi, l'ha ripulito e poi l'ha fatto utilizzare a me.

Giudizio finale la ragazza vale molto + di 100 bignè !!!

Ci tornerò ? Penso proprio di sì!
 
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.188
Reaction score
2
Località
rimini collina
Re: SOFIA - www.best-annunci.com

GRAZIE ALEK
OCIO che la matrice non può essere in chiaro
o la zippi o la metti in SPOILER

matrice conforme
 

Allegati

  • sofia.rar
    68,4 KB · Visite: 245
Commenta
Registrato
25 Marzo 2009
Messaggi
9
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Grazie a tutti quanti... scusate, ma era la 2a recensione che scrivevo ;)
Ci devo ancora prendere un po' di mano!
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2009
Messaggi
41
Reaction score
32
Ciao,

sono stato da lei a fine 2010, ho scoperto che era una mia vecchia conoscenza, come Mimì, stesso appartamento. C'è anche un'altra ragazza, che non ho visto.
Dice di essere Colombiana.

Confermo il rate, però non bacia (questa cosa mi incuriosisce sempre: me lo succhia in quel modo e poi non mi bacia? mah...

Devo dire che il fisico si è mantenuto, ma la tecnica è migliorata, è diventata una GRANDISSIMA pompinara (che è la mia fissa), completa di leccaggi vari annessi e connessi, con succhio fino alla fine e leccate di ripulitura :yahoo: . Io non sono riuscito a testare altro. :biggrin:


grazie della segnalazione: ci torno appena posso
Climber
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
2
Reaction score
0
La mia esperienza, con la ragazza in questione non è stata delle più felici. Debbo dire che la tipa è una furbastra sudamericana.
Quindi consiglio a chi dovesse andare di mettere ben in chiaro cosa si fà, non fidarsi ciecamente di quanto afferma al telefono.
 
Commenta
C

camerata77

Ospite
Ospite
Sofia...vecchia conoscenza di molti chi l'hanno conosciuta in un paio di locali notturni in veneto. Mi ricordo che quando l'ho conosciuta era più in carne...col tempo si é fatta...é stata la prima ragazza con il quale ho fatto un giro in un locale notturno. L'ho rivista un paio di anni fa, prima a Olmi di San Biagio e poi a Calae, so che si era fatta dei lavoretti per rimanere in forma....carina ma furbetta.
 
Commenta
Alto