Sofia www.sofiasex.it Bologna

Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
504
Reaction score
15
Località
"Earth of Lambrusco"
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) www.sofiasex.it
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA:Sofia o Antonella
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sulla cinquantina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vero
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA:come foto
ATTITUDINE: simpatica con bell'accento Bolognese
REPERIBILITA': credo buona

LA MIA ESPERIENZA:Ciao,non so se è gia' stata recensita,ho provato a guardare tutti gli annunci ma non l'ho trovato.Cmq ho conosciuto questa bella signora una sera di piu di un'anno fa,in zono fiera,ma non ricordo piu' il nome della via.Lei è piuttosto stagionata,ma è talmente simpatica,e poi tutto sommato il fisico per la sua eta' le regge ancora bene.Riceve in un bell' appartamento e parla con spiccato accento Bolognese.Anche se non sono piu' tornato da lei mi ha lasciato un ottimo ricordo della prestazione.Credo che prima fosse una otr e sicuramente avra' tirato il collo a tutti i "galli" della Emilia Romagna.Con lei tutte le siglie sono disponibili e allora mi concesse il doppio shot nel tempo di un'oretta per 100 rose.E molto pulita,daty gradito,rai 2 sintonizzabile,ma il pompino con l'ingoio in vero stile "arte Bolognese...beh quello difficilmente me lo scordero'.Ehh...prima o,poi mi sa che ci ritorno. :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno:
Ciao.
 

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.537
Località
Bologna
SCHIANTATOPA ha scritto:
non so se è gia' stata recensita,ho provato a guardare tutti gli annunci ma non l'ho trovato.

c'era già il thread su di lei, Collegamento alla pagina web non disponibile, come l'ho trovato io, con un pò impegno ed il "cerca nel forum"...
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
504
Reaction score
15
Località
"Earth of Lambrusco"
  • Creatore Discussione
  • #3
highlander ha scritto:
SCHIANTATOPA ha scritto:
non so se è gia' stata recensita,ho provato a guardare tutti gli annunci ma non l'ho trovato.

c'era già il thread su di lei, Collegamento alla pagina web non disponibile, come l'ho trovato io, con un pò impegno ed il "cerca nel forum"...

Ciao...scusa,anzi scusatemi ma non l'ho proprio visto...I'M SORRY :unknw: :unknw: :unknw: :unknw:
 
Commenta
Alto