Escort Sofia

Registrato
14 Agosto 2016
Messaggi
312
Reaction score
912
Località
Roma
NOME INSERZIONISTA: Sofia
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/127864-sofIa-figa-bollente-jcpg162805462
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Sudamericana
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fake ma è comunque una gran bella cavallona.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: DATY, Fingering, BBJ, RAI1, RAI2.
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: Cavallona mora alta 1,70 circa, 4a di seno rifatto, bel culo e gambe lunghe. Fisicamente un po' rilassata ma nel complesso a me è risultata molto gradevole e arrapante.
ATTITUDINE: Buona, gioca a fare la porcellina.
REPERIBILITA': Ottima, al primo tentativo.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Rampa di scale per salire nell'androne e un'altra per scendere al sottoscala.
TELEFONO: 3891839115

LA MIA RECENSIONE:

Premetto che oggi il mio infoiamento è stato quasi pari allo scoglionamento che ha caratterizzato per intero questo afoso lunedì romano, una di quelle giornate che si preferirebbe trascorrere ovunque ma non lì dove ci si trova. Così, dopo la buona montata mattutina di Parco Leonardo (a chi interessasse: rece Angela) decido, sull’onda di un’intostatura serale del membro, di andare in doppietta e chiamo Sofia che riceve in zona Romanina.

Le foto puzzano di fake lontano un miglio ma la voce tipicamente sudamericana, un po’ sguaiata ma molto ammiccante, mi attrae e così decido di andare in visita, ulteriormente invogliato da una location e da un quartiere che emanano periferia da tutti i pori.

Oggi infatti non cercavo le patinate veline russe dei B&B di Prati o del Radisson Blue di Termini, ma bensì le navigate e un po’ emaciate, seppur in assetto da monta, rumene o sudamericane con tante ore di meretricio sul groppone. Quelle girl che occupano, sgomitando fra loro, la sconfinata Terra di Mezzo del mondo pay romano. Quelle bellezze vissute, un po’ consumate, ma sempre sul pezzo grazie all’esperienza maturata.

Arrivo in loco e l’immaginazione diventa realtà: piccolo condominio anni ’70 e appartamento striminzito al sottoscala. Un tipico scannatoio DOC. Sofia mi apre la porta e, come immaginavo, non è quella delle foto, ma almeno ha avuto la cura di postare le immagini di una certa approssimazione di se stessa, che è una gran bella cavallona mora, il viso non è male, anzi, ma nemmeno indimenticabile (ha l’apparecchio ai denti), mentre fisicamente rispecchia proprio quel che cercavo: seni grossi e rifatti, gambe lunghe e cosce piene, bel culo anch’esso pieno. Un corpo niente male, con quell’alone di vissuto e leggermente "rilassato" che oggi mi eccita da morire, strizzato in un vestitino azzurro a rete che indossa senza lingerie.

Ci accordiamo per 100/mezz’ora con BBJ e RAI2 incluso, andiamo in bagno a turno (bagno piccolo e scomodo) e torniamo nella piccola camera dove condizionatore e ventilatore rinfrescano abbastanza bene l’ambiente. Parto in quarta con poderosi palpeggiamenti, poi la metto a pecos sul letto e inizio un lungo DATY con fingering in entrambi i canali, poi tocca a lei usare la bocca e lo fa bene, dedicandosi anche ai gioielli e a tutta l’asta, alternando occhiate e frasi sconce alle quali rispondo di buon grado. Dopo un BBJ abbastanza lungo mi incappuccia e iniziamo una missionaria molto spinta a bordo del letto, cui segue una pecorina prima in RAI1, poderosa e accompagnata a schiaffi sul sedere e dita nel culo, culo dove qualche minuto dopo infilo il mio birillo. Il buco è abbastanza stretto e ci rimango il più possibile, rallentando e ripartendo, sempre sull’onda di un dirtytalking leggero. Vado avanti, aumento il ritmo e spingo forte fino all’esplosione finale nel condom. Pulizie, due chiacchere nel rivestirsi, e vado via scarico e soddisfatto.

La ragazza, all'acuirsi di un certo "tipo" di voglie, merita decisamente una seconda visita.
 

Allegati

  • 01.jpg
    01.jpg
    8,4 KB · Visite: 1.662
Registrato
14 Agosto 2016
Messaggi
312
Reaction score
912
Località
Roma
  • Creatore Discussione
  • #3
Penso di no...dico "penso" perché sinceramente durante il rapporto non ho mai provato a baciarla (l'apparecchio ai denti in genere mi scoraggia).
 
Commenta
Alto