A&P ha scritto:A Ottobre mi faccio un week end nella capitale bulgara, volevo sapere se qualcuno ha già calcato quei campi se ha suggerimenti, [CENSORED] o altro.
saluti
A&P ha scritto:Dopo la Lituania anche la bulgaria resta a secco.
Basta Est
mustiqueblue ha scritto:A&P ha scritto:Dopo la Lituania anche la bulgaria resta a secco.
Basta Est
Non conosco la Bulgaria, ma la Lituania è notoriamente la peggiore tra le repubbliche baltiche per quanto riguarda la gnocca-pay.
Anche perchè in quel paese la prostituzione è formalmente illegale e quindi è "clandestina".
Altri paesi dell'Est sono messi molto meglio, sia le altre due repubbliche baltiche (anche se trovo eccezionali le loro donne ma non l'organizzazione del mercato del sesso-pay), sia Repubblica Ceca (soprattutto), Ungheria (forse meglio fuori Budapest) e Polonia. Non do giudizi su altri paesi dell'Est (Russia, Ucraina, Romania ...) perchè non li conosco.
Vero è che il molti casi la cosa più conveniente (magari non economicamente ma come situazione generale) è scoparsi le ragazze dell'Est che arrivano in Germania e negli altri paesi dell'Europa occidentale ...
bepperecchia ha scritto:Sono stato a Sofia per motivi di lavoro 20 giorni fa. Non avevo letto il forum e mi sono arrangiato insieme ad un amico che si trova spessissimo in loco. Un canale piuttosto interessante da perseguire è quello dei casinò (case da gioco). Ce ne sono un sacco, almeno 5. Rivolgendosi agli uscieri (omoni alti 1,90 con la circonferenza del collo superiore a quella della testa) e chiacchierando un po' con loro per dimostrare di non essere dei piantagrane, si potrà accedere al loro 'book'. Selezionata la preda ci si puà trascorrere la serata più la notte per 150-200€, con performance completissime. Provate e vi troverete b e n i s s i m o . . .
saluti
B.R.
mustiqueblue ha scritto:Vero è che il molti casi la cosa più conveniente (magari non economicamente ma come situazione generale) è scoparsi le ragazze dell'Est che arrivano in Germania e negli altri paesi dell'Europa occidentale ...
Ciao, vorrei sapere dove sono e come si chiamano i night dove scopi al prezzo di una stradale ? GrazieTornato da poco da Sofia, due parole sulla città: offre molto meno rispetto a Praga o altre capitali dell'est, ma tenendo conto dei bassi costi della vita e del costo del volo per arrivarci può essere benissimo una meta per un breve viaggio.
Non si mangia male e poi comunque ci sono alcuni ristoranti italiani, il taxi è il miglior mezzo per muoversi ma chiedere prima il prezzo perchè tra un taxi e l'altro ci possono essere notevoli differenze.
In giro è pieno di belle ragazze, ma non sempre parlano inglese, quindi per chi vuole rimorchiare delle free potrebbe non essere semplice, i bulgari non sono quei buzzurri rissosi che spesso leggo, comunque tenere alta l'attenzione non guasta mai.
In città ci sono molti locali notturni, di vari livelli, ci sono night economici dove per pochi euro si prende una consumazione e si può scegliere una ragazza da portare in camera, i prezzi sono da stradali ma anche le prestazioni, e le stanze sono quasi delle topaie, ci sono poi locali migliori come il Cleopatra o il Kamasutra dove ho visto grandi fiche ma o si esibiscono solo oppure chiedono rate parecchio alti, per una prestazione di un ora con qualche extra.
Ci sono siti simili a bakeka come topescort.br, i prezzi delle ragazze sono molto bassi ma non è facile trovare chi parla inglese e spesso le ragazze non sono quelle delle foto.
L'offerta in generale è più bassa rispetto ad esempio a Praga sia come varietà sia come qualità, ma i prezzi sono un tantino più contenuti.
Da evitare il fetish bar e alcuni personaggi folcloristici che vorranno indirizzarvi dove conviene a loro.