Il consiglio e' di cambiare meta. Vale la pena solo xche' il costo della vita ( ristoranti hotel taxi ect ect ) e' meno della meta' rispetto al ns belpaese . Ma x quanto riguarda qualita' della figa pay e locali siamo sottozero.
Concordo con Poppo56 , almeno per quanto riguarda la mia esperienza negli Fkk Austriaci , in particolare dal 2010 fino al 2013 all'Andiamo di Villach, su circa 50 ragazze presenti , almeno un 15-20 erano Bulgare, belle e prestazionali
....evidentemente le bulgare belle e mignotte sono tutte al lavoro all'estero.....
@roberto1964 sicuro che non erano Rumene?
Che io sappia le bulgare non hanno x niente necessita' di lavorare all'estero.... il costo della vita in bulgaria e' infatti commisurato agli stipendi . Difatti difficile incontrare in giro x il mondo , cosi come in Italia, badanti, mignotte di night o d'appartamento, cameriere ect ect di nazionalita' bulgara.... La necessita' di emigrare fuori ce l'hanno piu' sicuramente le italiane secondo me
Ciao Girovago, di night ce ne sono a decine, da qualche parte ho letto oltre 50, sono sparpagliati sia al centro che un po più in periferia, tra quelli economici ricordo il nome solo di uno, "Bar Flirt", comunque i taxi costano pochissimo, in una sera te ne puoi girare molti.