SOFIE - FIRENZE - OASI2007

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
684
Reaction score
9
Località
Bologna
Collegamento alla pagina web non disponibile ... TA=firenze

Incontrata a Milano circa tre anni fa.
Riceveva con una sua amica, tale Viky, apparsa occasionalmente anche su Firenze e Bologna.
Entrambe ungheresi, non più giovanissime, soprattutto Sofie, che al contrario della sua amica è più cordiale e dolce ma meno arrapante.
L'incontro risale apputo a tre anni fa, io scelsi di stare con entrambe,trattando il rate inizialmente da loro proposto (150) fino a portarlo a 100.
Soffermandomi solo su Sofie, oggetto della rece, posso dire che anagraficamente sarà sicuramente sulla quarantina, fisico non più tonico ma comunque gradevole, molto dolce durante il rapporto fino a dispensare lei stessa per prima FK; peccato per la sua amica rompicoglioni che faceva di tutto per farmi venire il prima possibile!
Comunque mi ha offerto Fk, daty, 69, varie posizioni e un discreto bj.
Considerando il rate di 100 con due ragazze assieme, credo che il rapporto qualità prezzo sia abbastanza buono, soprattutto per il fatto che le due ragazze si compensavano: Soffie dolce cordiale e paziente, l'altra più bonazza e attizzante ma frettolosa.
Esperienza complessivamente positiv ma personalmente non la ripeterei per il semplice fatto che mi piace variare.
Comunque per chi è amante del genere una visita la merita. :ok:
 
Alto