Richiesta Informazioni Sofy - Milano RR

Soluzione
Ha cambiato nome già due volte, l'ho riconosciuta dal neo sopra il seno sinistro.
3481715423 Girl - FERNANDA

Ercives

Espulso
Account sospeso
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
12
Reaction score
13
Colleghi ho perso un po' la testa per questo gioiellino e temo di non vedere le cose lucidamente. Qualcuno ha sondato il terreno e ha qualche info in più?
Grazie!

Tel e index 3247722467 - 32477224xx
ho provato a chiamare... dice 100 fiori, no anal, si baci alla francese.... veramente bella...
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.300
Reaction score
44.995
Località
Milano
C'è questa nuova base brasiliana in zona Farini, con ragazze la cui permanenza media a Milano è paragonabile a quella di un gatto in tangenziale. Non credo che la cosa sia indice di gran qualità...
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2022
Messaggi
27
Reaction score
79
Età
42
Ha cambiato nome già due volte, l'ho riconosciuta dal neo sopra il seno sinistro.
3481715423 Girl - FERNANDA
 
Ultima modifica:
Commenta
Soluzione
Registrato
12 Dicembre 2018
Messaggi
71
Reaction score
217
Località
Piemonte
Ha cambiato nome già due volte, l'ho riconosciuta dal neo sopra il seno sinistro.
3481715423 Girl - FERNANDA
Scusa, puoi dirci l'attitudine della ragazza? Qui, siccome adesso la visione alle girl si deve comprare, se non è una buona è inutile buttare via un punto. Grazie
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2022
Messaggi
27
Reaction score
79
Età
42
Scusa, puoi dirci l'attitudine della ragazza? Qui, siccome adesso la visione alle girl si deve comprare, se non è una buona è inutile buttare via un punto. Grazie
Ciao, io non ho incontrato la ragazza, avevo visto il primo annuncio su RR, poi sempre su quest'ultimo ha cambiato nome (che non ricordo) e infine è apparsa con il nome di "Fernanda" su EH. La mia segnalazione era per indicare che la ragazza era sempre la stessa, riconoscibile, come scritto, dal neo sopra il seno sx; comunque il recensore ne parla abbastanza bene.
 
Commenta
Alto