Richiesta Informazioni Sofy - Milano RR

Soluzione
Ha cambiato nome già due volte, l'ho riconosciuta dal neo sopra il seno sinistro.
3481715423 Girl - FERNANDA
Colleghi ho perso un po' la testa per questo gioiellino e temo di non vedere le cose lucidamente. Qualcuno ha sondato il terreno e ha qualche info in più?
Grazie!

Tel e index 3247722467 - 32477224xx
ho provato a chiamare... dice 100 fiori, no anal, si baci alla francese.... veramente bella...

Ha cambiato nome già due volte, l'ho riconosciuta dal neo sopra il seno sinistro.

Ultima modifica:
Soluzione
Scusa, puoi dirci l'attitudine della ragazza? Qui, siccome adesso la visione alle girl si deve comprare, se non è una buona è inutile buttare via un punto. Grazie

Scusa, puoi dirci l'attitudine della ragazza? Qui, siccome adesso la visione alle girl si deve comprare, se non è una buona è inutile buttare via un punto. Grazie
Ciao, io non ho incontrato la ragazza, avevo visto il primo annuncio su RR, poi sempre su quest'ultimo ha cambiato nome (che non ricordo) e infine è apparsa con il nome di "Fernanda" su EH. La mia segnalazione era per indicare che la ragazza era sempre la stessa, riconoscibile, come scritto, dal neo sopra il seno sx; comunque il recensore ne parla abbastanza bene.

Indietro
Alto