Soldi buttati

Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.537
Reaction score
22.394
Io vado a periodi di compulsione, per fortuna brevi e lunghe pause di quiete.
Abbigliamento, scarpe e jeans soprattutto, sono la Imelda Marcos dei jeans.
Libri e corsi di vario tipo, viaggi, mangiate e bevute.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
98
Località
Abruzzo
Devo ammettere che da quando mi sono imposto di andare a pay con una certa regolarità (al max ogni 15 giorni) mi sono tolto tutte le fonti di spesa più costose tipo la moto, il cambiare pc ogni 6 mesi e tutte le stronzate che uno compie per tentare di apparire attraente alle free. Insomma risparmio un bel po'.

Ps. Tutto il malloppo lo lascerò alla russa che mi cambierà il pannolone... peccato che lei adesso stia vedendo Masha&Orso e non legga questo forum (anche perché non sa leggere nemmeno il cirillico)
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.663
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Bè, io spendo per il benessere dei miei gatti. Mangiare devono mangiare, io non arrivo a cose eccessive ma potrei spendere di meno. Amo pensare che quello spendo per la loro alimentazione lo risparmierò dal veterinario. In più hanno un tiragraffi che sembra un castello e non è l'unico.

Un caro amico mi disse che, dovendo reincarnarsi in un gatto, vorrebbe essere uno dei miei, non fosse per quel piccolo particolare della castrazione....

Il resto lo spendo in tecnologia, fondamentalmente.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
978
Località
Dalle parti di Udine
Buonasera a tutti, mi permetto di dire la mia su questo argomento:
Essendo un amante appassionato del fai da te, la maggior parte dei miei soldi se ne vanno in attrezzature varie, ma poi le stesse mi permettono di andare a fare visita alle signorine che si concedono dietro compenso....
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
978
Località
Dalle parti di Udine
Buonasera a tutti, mi permetto di dire la mia su questo argomento:
Essendo un amante appassionato del fai da te, la maggior parte dei miei soldi se ne vanno in attrezzature varie, ma poi le stesse mi permettono di andare a fare visita alle signorine che si concedono dietro compenso....


Completo il mio primo messaggio dicendo che a volte eseguo riparazioni di casa in cambio di sconti o Baratti
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Viaggi. Ci ho speso mezzo patrimonio, ma senza non potrei vivere!

D'accordo al 1000%... pensa che sono stato in USA o 12 o 13 volte, manco me lo ricordo... e l'Europa tutta, oltre a Russia, Emirati e Canada... altro che discoteche... certo ci vogliono taaaaaaanti soldini, questo si...

Setter611 ha scritto:
Senza dubbio i soldi meglio spesi

oltre a quelli per la figa ovviamente... non so se mettere al primo posto i viaggi o la topa... facciamo in viaggio con la topa... :beach:
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
98
Località
Abruzzo
... o in viaggio per la topa! È bello andare in giro per l'Italia e assaggiare le pay nelle varie tappe
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2016
Messaggi
88
Reaction score
45
Località
Emilia Romagna
Libri, viaggi, turismo gastronomico...questi non sono buttati, sono spesi bene! Come poi tutti quelli spesi per le passioni che ci fanno stare bene. In fondo lavoriamo tutti per quello.
Ecco, se qualcuno scrivesse "colleziono nani da giardino" lo riterrei perfettamente in topic! :rofl:
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
181
Reaction score
274
A volte i soldi buttati sono proprio quelli investiti in incontri da punter. Ti fai delle illusioni e poi ne esci insoddisfatto....
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.207
Reaction score
10.606
Località
praticamente Milano
forse si tratta di non farsi troppe illusioni, si paga per il sesso e non per il sentimento, se per caso nasce un'amicizia, una complicità ok, altrimenti...
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
181
Reaction score
274
Io mi riferivo proprio ad illusioni legate al sesso. A volte speri di trovarti una porcona con la quale trasgredire, divertirti, rilassarti ma va a finire che ti ritrovi una macchinetta mangiasoldi che ti tratta anche con sufficienza e come se ti stesse facendo un favore
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
983
Località
tra il Tevere e i loft.
Abbigliamento lo stretto indispensabile ho molte camicie si, ma non si può dire che spenda molto in abbigliamento.

Cibo, lo stretto indispensabile, un solo pasto al giorno, 200 euro al mese mi bastano. C'è chi aprendo il mio frigo e vedendo solo po di frutta e verdura, e' stato preso da malinconia. Potrei risparmiare ancora se eliminassi anche gli alcolici. Ma non voglio infierire troppo su me stesso.

Viaggi non ne faccio.

Libri 7-8 all'anno.

Gioco/ scommesse non ne pratico.

Il mio capitolo di spesa più grande dopo le utenze ( luce gas e condominio) sono le pay. E sono soldi che rimpiango solo quanto becco il missile.


Anzi si può dire che risparmio su tutti i capitoli di spesa, proprio per andare più spesso a pay.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.854
Bè, io spendo per il benessere dei miei gatti. Mangiare devono mangiare, io non arrivo a cose eccessive ma potrei spendere di meno. .

Ti sfido in singolar tenzone su chi spende di più: specificare numero di gatti e marca del cibo per gatti.... e vediamo chi di noi due spende di più.....
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.969
Località
sul lago
Bè, io spendo per il benessere dei miei gatti.

Ti sfido in singolar tenzone su chi spende di più: specificare numero di gatti e marca del cibo per gatti.... e vediamo chi di noi due spende di più.....

vi prego NON ricominciate coi gatti che poi arriva Leonardo e ci sfracella i coglioni col fatto che devo arrangiarsi da soli per mangiare perche' cosi' vuole la natura , non vanno castrati perche' altrimenti sarebbero nati senza organi riproduttivi se cosi' voleva la natura ... ecc ..ecc... :lol::prankster2:
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.207
Reaction score
10.606
Località
praticamente Milano
Io mi riferivo proprio ad illusioni legate al sesso. A volte speri di trovarti una porcona con la quale trasgredire, divertirti, rilassarti ma va a finire che ti ritrovi una macchinetta mangiasoldi che ti tratta anche con sufficienza e come se ti stesse facendo un favore

ah ok allora non è grave! a parte gli scherzi, purtroppo le sòle ci sono e sempre ci saranno, il forum esiste anche per limitarne l'incidenza

:bye:
 
Commenta
Alto