SOLDI PER LE PAY

Reaction score
22

Venendo alla tua domanda.. io non ho una grossa cifra mensile di uscite girls-pay. Diciamo 150, max, ma prorio MAX 200 eurini, e giocando su un notevole movimento di operazioni bancarie, mi riesce ad appropriarmene.
Complice anche una moglie che fino adesso non è una gran osservatrice di estratti conti, essendo io in famiglia a gestire il conto bancario.

In un mese medio dove dormo fuori casa 12/15 notti.....io vorrei riuscire a nascondere dalle finanze familiari almeno 500€ mensili!!

Commenta
Reaction score
401
Far finta non significa giocare realmente....
Semplicemente posso dire di aver perso soldi giocando!!!
Si ma allarmi ugualmente la tua lei (adesso è di moda parlare di ludopatie) quindi potrebbe drizzare le antenne.
Non hai nessun hobby: armi ( nel senso frequentare poligoni e quindi acquistare armi legalmente) pesca, nuoto, bicicletta, motocicletta: Comprando e vendendo accessori ed ecc potresti "guadagnarci"
Buona giornata
Ares
PS potrebbe venirti qualche passione tardiva di quelle che ti ho menzionato o molte altre.
Le armi, poligoni e tiri a volo(parlo per esperienza personale, naturalmente fatto tutto nel rispetto delle leggi e regole italiane) funzionano benissimo.

Commenta
Reaction score
8
Dije che te li sei sputtanati col gioco cosi' te ritira pure il bancomat...paga i pranzi all' amici e fatte rida' i contanti

Commenta
Reaction score
22
Si ma allarmi ugualmente la tua lei (adesso è di moda parlare di ludopatie) quindi potrebbe drizzare le antenne.
Non hai nessun hobby: armi ( nel senso frequentare poligoni e quindi acquistare armi legalmente) pesca, nuoto, bicicletta, motocicletta: Comprando e vendendo accessori ed ecc potresti "guadagnarci"
Buona giornata
Ares
PS potrebbe venirti qualche passione tardiva di quelle che ti ho menzionato o molte altre.
Le armi (parlo per esperienza personale) funzionano benissimo.

Vado spesso al poligono ma l'armeria è di mio suocero!!! :sad:

Con la moto è un litigare continuo (uno di questi giorni ti ammazzi!!!!) ......quindi li si che veramente mi controlla anche quanta benzina metto!!! :sad:

Commenta
Reaction score
30
Sinceramente provarmi i vestiti nei camerini non è proprio comodissimo!!!

Ma vuoi mettere l'ingriffamento provato quando la commessa ti si rivolge chiedendoti: "come va?"
E magari scoprire in lei qualcosa che potrebbe andare oltre ad un semplice rapporto esercente cliente.
Heiiii.... naturalmente son cose da vivere senza la presenza della nostra dolce metà.

Commenta
Reaction score
401
Vado spesso al poligono ma l'armeria è di mio suocero!!! :sad:

Con la moto è un litigare continuo (uno di questi giorni ti ammazzi!!!!) ......quindi li si che veramente mi controlla anche quanta benzina metto!!! :sad:

per me sarebbe una fortuna il suocero armiere, risparmierei tanti soldi (inteso quelli realmente spesi in armi e munizioni)
Per il resto non so cosa dirti
Ares

Commenta
Reaction score
22
Allora... Sei un commerciale... Hai la moto, una moglie che non lavora e che si preoccupa per la moto, ti compra lei i vestiti, hai un suocero armaiolo, dormí fuori 12/15 notti al mese...
Occhio... Se continui a dare informazioni te sgama!

Commenta
Reaction score
41
Purtroppo non posso consigliarti nulla di più di quello già scritto da altri, anche perché hai un tenore di vita ben lontano dal mio.....

Commenta
Reaction score
142
Eh mio caro sei messo maluccio...Allora oltre a fare le creste con giudizio...per non essere beccati credo tu debba fare la formichina e procedere con l'accumulo di denari...
Se hai un amico che ha una qualche attività che vende prodotti di tua necessità (ma l'amico deve essere molto fidato) ti fai sovrafatturare il bene e/o il servizio pagherai cache e questo ti restituirà in contanti parte della fattura il tutto può anche essere legale e corretto attraverso l'emissione di nota di accredito per un errore di fatturazione da perte del commerciante l'importante e che i soldi rientrino a te e tua moglie non sappia della sovrafatturazione o della nota di accredito.

Ancora dovresti cominciare a farti un tuo conto privato, se questa operazione è troppo onerosa e/o rischiosa credo che una nuova carta di credito prepagata delle poste che possiede un iban può ricevere anche bonifici (utile) ma che sia esclusivamente tua nascosta e segreta e tutta on line.

Se mai dovessi avere un aumento di stipendio non parlarne in casa e spiega alla tua ditta di versare una parte di stipendio sulla carta di cui sopra...

Ad ogni modo il metodo più rapido è appunto far la cresta sul carburante visto il lavoro che fai...

Commenta
Reaction score
22
Grazie per tutti i consigli....comunque devo dire che noi sposati che non abbiamo un'attività in proprio stiamo messi bene o male nelle stessa situazione!
Mia moglie non entrerà mai in questo sito perchè al contrario di STEP76 al primo sentore di tradimento mi sbatte fuori casa e poi forse mi spiega il perchè!!
Comunque avrà mille difetti ma la amo da morire!!! (fosse mai che legge :) )

Commenta
Reaction score
170
i vestiti me li compra mia moglie (è uno dei vantaggi di essere sposati)

Mi sa che oltre a te sono uno dei pochi che apprezza ciò, mi fido dei gusti della mia compagna specialmente quando c'è da fare abbinamenti.:ok:
semmai andiamo insieme, ma praticamente mai da solo.

Commenta
Reaction score
170

Noo, non ci posso credere! Avevo un collega la cui valigia prima di recarsi in trasferta gli veniva preparata dalla moglie.
Ti risparmio il giudizio che godeva tra noi suoi colleghi.

prendi pure per i fondelli anche me, io idem :punish:
Ma ti dirò, manco me ne vergogno, lei è sicuramente più brava di me a fare la valigia.

Commenta
Alto