Solo domicilio - Cesenatico - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
66
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-solo-domicilio-9733-fmpu32413987
CITTA DELL'INCONTRO: Cesenatico
NOME INSERZIONISTA: non saprei
NAZIONALITA': Greca???
ETA': 25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1ora
DESCRIZIONE FISICA:come da foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

ho trovato l'annuncio la settimna scorsa..incuriosita dalla novita'..almeno x me chiamo la tipa,mi risponde e si dimostra gentile al cell. mi dice che non ospita e chiede 100 euro x ora con due venute..servizi offerti tutti nel prezzo concordato.
la vado a prendere..visto i pochi km che ci separavano
devo dire che la ragazza è esattamente come in foto...altezza normale...capello lungo un buon seno..vestitino estivo e tacco 12.
la faccio salire lei mi guarda e mi chiede se ero soddisfatto..io dico di si.lei sorride e si parte x andare da me.
facciamo due chiacchere..arriviamo e saliamo subito in camera...lei si spoglia subito e rimane in intimo e mi chiede se le piaccio..behh non è affatto male..poi profumata e appena uscita dalla doccia...quindi si puo' partire con le danze.
si spoglia completamente dopo avermi fatto un semi-balletto da lap-dance....e incominciamo a baciarci intensamente...poi la accarezzo e incomincio a leccarle la passerina rasata..a lei piace anche se ho la sensazione che non si lasci andare completamente....poi dopo un po passa lei a perlustrare il mio giocattolo ..lo lecca x bene....fino a farlo diventare duro..lo gomma e via di pecorina..lei partecipa..poi dopo un po io vengo.
lavaggi di rito x entrambi e poi ci stendiamo sul letto..un po di chiacchere....poi dopo un po lei incomincia a stuzzicarmi..due baci..due carezze..scende e incomincia a prenderlo in bocca...devo dire che ci sa fare..io non dico nulla..ma nel pompino mi sembra molto preparata..fa con calma e si dedica con passione...fino a che lui non è bello duro lo gomma e ripartiamo con una pecorina stavolta piu' aggressiva..poi cambiamo posizione passiamo alla mission e qui vedo che sente di piu' i miei colpi e partecipa mi incita a continuare..stringe i lenzuoli e le piace...poi vengo....ci rilaviamo e rivestiamo e la riaccompagno a casa.
che dire ..una buona esperienza...soldi x me spesi bene...la ragazza e' valida ,forse ha un po il freno a mano tirato...cmq onesta e fa tutto quello che promette.
tempo effettivo a casa mia poco piu' di 1ora
ps:mi ha detto che fa anal con sovrapprezzo ma non ho chiesto x quanto perchè non mi interessava.
ps:visto che è la mia prima recensione spero di non aver sbagliato nulla...appena ho tempo ne pubblico altre due.

Ultima modifica di un moderatore:
INDEX:

32700749xx

Matrice:

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    27 KB · Visite: 1.032
  • 2.JPG
    2.JPG
    26,6 KB · Visite: 999
  • 3.JPG
    3.JPG
    26,2 KB · Visite: 812
ottima rece mi hai incoriusito e quindi penso di provarla anchio....una domanda solo al domicilio oppure va bene anche un albergo ?? sai qualcosa in merito ??

Puntualizzo una cosa..ora riceve pure..
...da quello che si legge nel suo annuncio.

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/atenzione-foto-reali-ultimi-pgks38578363
CITTA DELL'INCONTRO: valverde
NOME INSERZIONISTA: ramona
NAZIONALITA': greca
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si ma foto vecchie
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai bbj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: cicciotta
ATTITUDINE: da schifo
REPERIBILITA': buona purtroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: incontrata una settimana fa circa , riceve in un appartamento a valverde con altre ragazze (2 3?) .
la chiamo mi dice di essere libera e arrivo sul posto . appartamento estivo senza riscaldamento, vado in bagno a lavarmi e quasi mi ammalo... lei mi dice ...ti sei lavato? io dico si ma mi rilavo e lei invece non ci pensa proprio ad andare a lavarsi. ci spogliamo, ma non toglie il reggiseno, non si può toccare , non si può baciare e il daty non gli piace ....ma che cazzo stai a fare sto lavoro!. il bbj è scarso
il trombo anche e si spazientisce pure che sono lungo..... esperienza da dimenticare ....

C'ero stato tempo fa ma non ho recensito perchè non ho consumato, perchè non mi piaceva e poi perchè già da come parlava e rispondeva alle mie domande informative si capiva un'attitudine da vera s___za ! Vedo che non mi sbagliai !

coordinate antimissilistiche:

index: 32815186xx

"27 anni -
ATENZIONE!!!! FOTO REALI .....ULTIMI GIORNI.....
pubblicato il 24 Gennaio 2013
Contatto telefonico: 32815186xx
Salve..mi chiamo Ramona...le mie foto sono verissime DUNQUE QUANDO VERRAI TROVI PROPRIO ME
...sensibile e dolce voglio esaudire ogni tuo desiderio più spinto, lasciarmi trascinare dalla tua fantasia... Sono il tuo cibo più piccante.
Che sia una vita o che sia un ora...Non lasciare libero o disperso questo mio spazio adesso aperto ti aspetto.....
Tell:32815186xx
NON RISPONDO AI SMS E NR ANONIMI
Un bacio dolce a tutti.....
Zona/Quartiere: VALVERDE"

a.jpg b.jpg c.jpg

Ultima modifica:
purtroppo come capita spesso...le ragazze peggiorano...con me era stata gentile..educata..ottima pulizia,lavaggi prima e dopo....e un buonissimo prezzo...mi dispiace che ora sia cosi...ci son rimasto male pure io a leggere la recensione sopra.

La tipo in questione si è trasferita in un noto residence a Milano Marittima
ma continua a mettere annunci anche su cesenatico

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto