Solo ... ma con te ( rece "ad honorem" all'amica di sempre)

Reaction score
3
diciamo, per praticità, che "questa" vita la vivo
PREMESSA: Prima che qualcuno mi “cazzei” per uso improprio della scheda tecnica o che qualcun altro, magari distrattamente, non se ne renda conto : è uno scherzo … dovuto alla mancanza di materiale su cui poter scrivere e ad una certa “dementia senilis” direi prematura, ma preoccupantemente incipiente
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: la mia città … anzi … a casa mia
NOME INSERZIONISTA: Ernesta (altrimenti nota come “la destra”)
NAZIONALITA': italianissima
ETA': E’ mia coetanea
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale. Una carta conosciuta
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): Una sola prestazione, in punta di dita
COMPENSO RICHIESTO: nessuno
COMPENSO CONCORDATO: mai pagato … ci mancherebbe !
DURATA DELL'INCONTRO: una ventina di minuti
DESCRIZIONE FISICA: ha una certa età (potrebbe essere una MILF), ma è curata, molto naturale, usa al massimo un po’ di crema antiscrepolature
ATTITUDINE: lavoretti manuali
REPERIBILITA': la trovo quando voglio
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: la lampo dei pantaloni

Mi prende una voglia improvvisa, ma questa volta proprio non saprei come risolvere. Non sono nella mia consueta riserva di caccia e fuori da quel territorio non rischio (e in fondo, in fondo non mi va).
Allora un ritorno di fiamma. Ritrovo l’amica che per innumerevoli volte mi ha tenuto compagnia, fin da quando, timido ed inesperto giovincello ho scoperto le gioie del sesso.
E’ così facilmente reperibile, non si nega mai. Abbiamo un rapporto talmente confidenziale che si presenta agli appuntamenti quasi contemporaneamente ai peccaminosi pensieri che richiedono il suo sapiente intervento.
Una sciacquatina … e via con l’aiuto di un buon supporto video (‘E’ una vera porcellina … adora guardare …proprio come me …)
Inizia il suo lavoro lentamente, avvolgendo il mio affare teso e voglioso. Dopo un po’ è perfettamente lubrificata dalla mia saliva e scorre su e giù, soffermandosi sul glande lucido e rubicondo, ma senza disdegnare ogni altro punto della mia asta, fino ai testicoli gonfi di voglia.
Non abbiamo bisogno di parlare. Mi solletica, mi stringe aumenta o diminuisce il ritmo del suo andirivieni assecondando la mia libidine, ma con il preciso intento di far durare il gioco fin quanto io lo ritenga gradevole e necessario.
Penso alla sua cuginetta Evarista (conosciuta anche come “la sinistra”) Insieme ad Ernesta fanno un duo fantastico, ma purtroppo la seconda è impegnata con il mouse, su internet … mi devo accontentare …
Le scene del video si fanno sempre più calde e più vicine al finale … Penso ad un orgasmo contemporaneo e lascio che la mia amichetta aumenti il ritmo ….Lei dirige il cazzo verso il mio ventre e lascia che io sfoghi il mio piacere, con una sequenza di fiotti lattiginosi, imbrattandosene completamente …. La aiuto a ripulirsi con un kleenex, poi lei mi lascia, tornando alle mille attività della sua/nostra vita.
In conclusione?
A volte le cose semplici sono le più gustose …
Nessuna contrattazione, nessun pagamento, nessuna fretta, nessuna fregatura … e soprattutto SESSO SICURO (più di così …)
Ma è inutile che la chiamiate …
Come potrete ben immaginare … lavora solo per me !
PS. Chiedo di nuovo scusa … ma per cazzeggiare, bisogna pur inventarsi qualcosa …

cos'altro conosci che sappia modificare i rapporti di coppia motrice di un auto, girare un cacciavite, dipingere la Gioconda, sfracellare la faccia agli stronzi, accarezzare il viso di un bimbo, far partire una testata nucleare, scrivere l'Amleto, farti avere un orgasmo?

Aveva ragione Heinlein: la specializzazione e' adatta agli insetti.

Contesto: qui non si parla di una tecnica, ma si è recensita un operatrice del settore. Una ed una specificamente. E mai recensita da altri. 3D unico ed originale :rtfm:......:preved:

Ri-contesto...nella scheda tecnica alla voce ''Servizi offerti'' hai scritto '' Una sola prestazione, in punta di dita''...mentre poi i colleghi hanno fatto sapere che la ''tipa'' si diletta in performance sempre più fantasiose...roba da fa arrossire il Kamasutra :)
:bye:

Ri-contesto...nella scheda tecnica alla voce ''Servizi offerti'' hai scritto '' Una sola prestazione, in punta di dita''...mentre poi i colleghi hanno fatto sapere che la ''tipa'' si diletta in performance sempre più fantasiose...roba da fa arrossire il Kamasutra :)
:bye:
Sono tutte chiacchiere ... è così che ci si rovina la reputazione ....:angel:

Indietro
Alto