Solo seghe gratis - Padova - Bakecaincontri

Reaction score
0
ciao a tutti.. su bakecaincontri ho letto questo annuncio e non so cosa aspettarmi..
recita così :

Quello che mi fa impazzire e' soddisfarti manualmente in qualsiasi momento .l'unico limite sara' la tua fantasia.ma leggi bene:SOLO SEGHE.e ovviamente grat*s.non sono mercenaria e non ne cerco.non viaggio,ne' vengo ad orari strampalati in posti periferici.solo da me.Ti faro' godere con le mie mani che riempirai di caldissima sborra.non potrai piu' fare a meno di me e di questo piacere di passaggio.non m'importa l'aspetto fisico.cerco solo gente decisa e seria e pronta a godere.rapido appuntamento con telefono.ANNUNCIO SEMPRE VALIDO. mani di fata. SOLO GIOVANISSIMI MAX 35ENNI

index 32837470xx

sapete di cosa si tratta???

Ultima modifica di un moderatore:
Francamente no...non sò di cosa si tratta ma dubito molto che una faccia un servizio gratis solo per il piacere suo di "sporcarsi...", penso ad una sorta di deviazione del numero su un qualche tipo di 899 poi sai il mondo è bello perchè è vario e magari e tutto vero per saperlo devi telefonare :D

come non detto.. l'annuncio è gia stato rimosso.. se ci sono aggiornamenti vi avviso.

ciao

Indietro
Alto