SOLO SESSO?

Reaction score
0
quando andate da una girl, vi piace fare sesso e li finisce la cosa?? oppure preferite anche parlare un po'??? :search: mi sono capitati tipi che parlano parlano parlano ed altre che se domando qualcosa mi guardano nomale. vorrei capire un po' cosa ne pensate :biggrin:

Reaction score
7
Dipende molto da che tipo di donna mi trovo di fronte....se vedo che è ben disposta anche al dialogo io ci sto volentieri, anche perché altrimenti a me sembra di essere lì proprio solo per svuotare e basta.....ok, lo scopo ultimo è quello ma c'è modo e modo di farlo....quindi ben venga il dialogo, se poi dall' altra parte vedo una ragazza spiritosa e simpatica credo che anche il sesso dopo sia più piacevole e meno meccanico/automatico.... :biggrin:
Un saluto a te virtualgirl, ti sei integrata alla grande e fai interventi sempre molto sensati...brava :good:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
molte volte io faccio domande... tanto per rompere il ghiaccio :biggrin: e mi guardano strano..... tipo a te k te frega??? :sorry: :sorry:

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Dipende.
Non mi dispiace scambiare qualche chiacchiera, oltre al buongiorno e all'arrivederci.
Però non sono certo là per parlare.
Diciamo che, soprattutto all'inizio dell'incontro, non mi piace tergiversare perchè mi toglie eccitazione.
Voglio infatti che l'eccitazione rimanga essenzialmente fisica e visiva, quasi animale.
Durante il sesso il dialogo non deve esistere proprio, tranne che per incitarsi e 'offendersi' reciprocamente di gusto.
Proprio per questo di solito evito i trattamenti GFE classici.
Dopo la chiacchiera è ben accetta, purchè rimanga leggera ed evasiva.
No a problemi personali.
No a domande sulla vita privata.
No a questioni economiche.
Non me ne frega un ca55o.
Pago questi magici momenti per evadere, soprattutto dalle paturnie altrui. :big_boss:

Commenta
Reaction score
7
Beh virtual, tu fai bene a rompere il ghiaccio in questo modo...è un modo anche per te per capire chi hai di fronte e muoverti di conseguenza. Se trovi lo scorbutico o il taciturno sai che vuole solo fare sesso, lo fai e via.....se invece trovi il chiacchierone sai che magari puoi puntare anche su quello, insomma...lo ritengo un modo utile anche a voi di prendere le misure al cliente.... :biggrin: Personalmente io preferisco una girl con un buon social time ad una con social time zero....

Commenta
Reaction score
5
la ragione principale per cui vado con le ragazze non è scopare, è conoscere :biggrin:
(la frase non è mia, pardon, ma mi ci ritrovo totalmente).
il fatto che scopare sia in generale piuttosto divertente non toglie alcun spessore a questa faticosa e assai impegnativa attività intellettuale.
:whistle3:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
mikbs ha scritto:
Beh virtual, tu fai bene a rompere il ghiaccio in questo modo...è un modo anche per te per capire chi hai di fronte e muoverti di conseguenza. Se trovi lo scorbutico o il taciturno sai che vuole solo fare sesso, lo fai e via.....se invece trovi il chiacchierone sai che magari puoi puntare anche su quello, insomma...lo ritengo un modo utile anche a voi di prendere le misure al cliente.... :biggrin: Personalmente io preferisco una girl con un buon social time ad una con social time zero....
infatti, io quando vedo la loro reazione, decido se continuare a dire qlcs oppuere no

Commenta
Reaction score
13
Assolutamente No! :smile:
Già detto e scritto (anke nel recente sondaggio di eddy): il social time è molto importante per me...
Poi ovvimanete la qualità di questo social time dipende dal feeling tra le 2 persone che si incontrano, come in un qualsisi incontro della vita...A volte si fanno proprio dei piacevoli incontri e, personalmente, non ho nessun problema a raccontare qualcosa di me o ascoltare qualcosa di Lei...anzi!
Molto meglio delle solite cavolate sul tempo...(anke se so già che stasera esordirò con un originalissimo "hai visto quanta neve?" :biggrin: )

Commenta
Reaction score
0
virtualgirl ha scritto:
mai cenato con un cliente....

...male...
Un aperitivo,un buon bicchiere di rosso, quattro chiacchiere... scoprire che la persona che hai di fronte è un uomo, con i suoi sogni nel cassetto, con le sue caratteristiche, con le sue qualità...
...e al tempo stesso notare che quell'uomo ha capito di avere a che fare con una donna interessante, simpatica e intrigante. Una donna che non "affitta un buco caldo", ma ci dona del tempo e la possibilità di godere della sua compagnia...

Prova virtual... esci dagli schemi e cerca di capire cosa c'è dietro a quello che tu chiami cliente. Lascia trasparire chi sei, quali sono i tuoi desideri, le tue aspettative...
Secondo me potresti accorgerti che non è affatto male cenare con un cliente...

Dur

Commenta
Reaction score
4
Paolinorossonero ha scritto:
Sei ottimista e di sinistra? :whistle3:

Quindi non ragiona male. :biggrin:

Comunque, la chiacchiera è bella e molto gradevole. Però esiste un tipo di girl, che tutti noi avremo incontrato più di una volta credo, la quale occupa il tempo con le sue parole: ma tutto il tempo, e non lo occupa: lo invade. Non prima o dopo, ma anche durante le danze. E non intendo ovviamente alludere a quegli scambi di effusione locutiva, più o meno a sfondo maialesco, che menzionava Positcor. Né a quella curiosità reciproca, sia pure discreta, che è difficile non si manifesti tra due persone che stanno per fare, o hanno appena fatto, l'amore.

No, questo tipo di girl ha il problema per cui sempre, o in quel periodo o magari solo quel giorno, reagisce con un eccesso locutorio ai propri giustissimi scazzamenti, alla solitudine, magari anche alla disperazione. Mi è successo di essere invaso da questa sorta di vomito dilagante di parole (e non è successo solo con le pay-fanciulle, ma anche con altre donne e uomini). E' un fenomeno para-isterico abbastanza conosciuto, con il suo bel corollario di aggressione inconscia verso l'altro, ma crea in me molto imbarazzo: prima di tutto perché io, lì con lei, sono un interlocutore anonimo: le stesse cose le direbbe a chiunque le passasse vicino, e in verità sta solo parlando con se stessa. In secondo luogo, perché, nel caso specifico, l'effetto di tutto ciò è una castrazione bella e buona: il desiderio si volatilizza a velocità supersonica.

Se mi accade una cosa del genere, non riesco a prendermela con la ragazza, perché per deformazione tendo all'empatia: però esco di casa sua con i coglioni che fumano. Non ce l'ho con lei, porina!, ma è l'universo mondo che in quel momento vorrei prendere a randellate!

Commenta
Reaction score
28
durevole ha scritto:
...male...
Un aperitivo,un buon bicchiere di rosso, quattro chiacchiere... scoprire che la persona che hai di fronte è un uomo, con i suoi sogni nel cassetto, con le sue caratteristiche, con le sue qualità...
...e al tempo stesso notare che quell'uomo ha capito di avere a che fare con una donna interessante, simpatica e intrigante. Una donna che non "affitta un buco caldo", ma ci dona del tempo e la possibilità di godere della sua compagnia...

Prova virtual... esci dagli schemi e cerca di capire cosa c'è dietro a quello che tu chiami cliente. Lascia trasparire chi sei, quali sono i tuoi desideri, le tue aspettative...
Secondo me potresti accorgerti che non è affatto male cenare con un cliente...

Dur

Durevole, non avrei saputo dirlo meglio. :good:

Commenta

ilcontedicagliostro

Account sospeso
Reaction score
0
virtualgirl ha scritto:
quando andate da una girl, vi piace fare sesso e li finisce la cosa?? oppure preferite anche parlare un po'??? :search: mi sono capitati tipi che parlano parlano parlano ed altre che se domando qualcosa mi guardano nomale. vorrei capire un po' cosa ne pensate :biggrin:

Senti il mio approccio è questo se si tratta di una prima visita:

Dopo il rituale contatto telefonico mi presento puntualmente all'appuntamento,diagnosi rapida,leggi foto false o odori strani, e si passa ai fatti perchè come osservava un amico in alto, altrimenti c'è il rischio che l'eccitazione svanisca.Dopo è assolutamente necessario che io mi ferma a parlare se la ragazza mi interessa, perchè se di mio gradimento, conto di tornarci e dopo due o tre volte entra nella lista delle mie amiche, e quindi la musica cambia.Al contrario se sono rimasto insoddisfatto guadagno la porta,ringrazio e ciao-ciao e non mi vede piu'.

Commenta
Reaction score
0
non 'è che non ho condiviso del tempo con un uomo che ho conosciuto in questa maniera. dico solo che non ci ho mai cenato!! parlare ci ho parlato e come senza che mi pagasse ma lui era una eccezione

Commenta
Reaction score
0
virtualgirl ha scritto:
non 'è che non ho condiviso del tempo con un uomo che ho conosciuto in questa maniera. dico solo che non ci ho mai cenato!! parlare ci ho parlato e come senza che mi pagasse ma lui era una eccezione

Prova a non considerarla più un eccezione... :biggrin:

Commenta
Reaction score
3
virtual... il mondo è pieno di sparla e di chi non parla affatto!!!!
purtroppo son pochi che semplicemente parlano..... :biggrin:

Commenta
Reaction score
170
virtualgirl ha scritto:

Per me è molto importante instaurare un rapporto di dialogo e simpatia, se ciò avviene riesco ad avere anche dei bei incontri di sex e sicuramente tornerò , diversamente spesso non riesco nemmeno ad eccitarmi e non vedo l' ora di andarmene.

Commenta
Alto