virtualgirl ha scritto:non 'è che non ho condiviso del tempo con un uomo che ho conosciuto in questa maniera. dico solo che non ci ho mai cenato!! parlare ci ho parlato e come senza che mi pagasse ma lui era una eccezione
Il tempo e' denaro e non tutti si possono permettere di perdere tempo.
Personalmente mi piacerebbe fermarmi a parlare, a volte ci sono difficolta' di linguaggio, a volte e' lei che ha fretta di concludere i giochi (le solite macchinette?).
Le esperienze che ricordo con maggiore piacere sono quelle con social time piu' azzeccato (non si puo' sperare sempre di essere sulla stessa lunghezza d'onda in maniera istantanea).
Secondo me tutto si gioca sul fine dell'incontro visto dalla prospettiva della ragazza: se il suo intento e' fare soldi tanti e subito chi non si puo' permettere il social time viene automaticamente segato al momento della contrattazione. Se invece la ragazza e' di buon umore e non ha fretta di cacciare il clente, il social time regalato e' senzaltro gradito, a me perlomeno.
L'annosa questione ritorna: pagare il tempo o pagare la prestazione ? Che ne dici v-girl ?