SOLO SESSO?

Reaction score
11.156
virtualgirl ha scritto:
non 'è che non ho condiviso del tempo con un uomo che ho conosciuto in questa maniera. dico solo che non ci ho mai cenato!! parlare ci ho parlato e come senza che mi pagasse ma lui era una eccezione

Il tempo e' denaro e non tutti si possono permettere di perdere tempo.

Personalmente mi piacerebbe fermarmi a parlare, a volte ci sono difficolta' di linguaggio, a volte e' lei che ha fretta di concludere i giochi (le solite macchinette?).

Le esperienze che ricordo con maggiore piacere sono quelle con social time piu' azzeccato (non si puo' sperare sempre di essere sulla stessa lunghezza d'onda in maniera istantanea).

Secondo me tutto si gioca sul fine dell'incontro visto dalla prospettiva della ragazza: se il suo intento e' fare soldi tanti e subito chi non si puo' permettere il social time viene automaticamente segato al momento della contrattazione. Se invece la ragazza e' di buon umore e non ha fretta di cacciare il clente, il social time regalato e' senzaltro gradito, a me perlomeno.

L'annosa questione ritorna: pagare il tempo o pagare la prestazione ? Che ne dici v-girl ?

Commenta
Reaction score
0
mmm... sai che è una buona domanda power! si paga il tempo o la prestazione?' la maggior parte delle volte si paga il tempo credo, poi quando hai di fronte a te qualcuno simpatico ed in certo modo affine, il tempo passa in secondo piano , tutto dipende da me però: se uno mi sta antipatico..... non vedo l'ora di aprirgli la porta, invece quando noto una certa affinita, per quanto riguarda il dialogo, decido di farmi pagare la prestazione.certo, non ci posso star li una vita...........

Commenta
Reaction score
13
virtualgirl ha scritto:
certo, non ci posso star li una vita...........

...e perchè no? :wink:
Ovvio non una vita, si scherza. Ma vi racconto un piccolo aneddoto.
Una ragazza con cui mi son trovato bene, anzi direi entrambi ci siam trovati bene l'uno con l'altra (sempre quella)...finita la prestazione siamo lì sul letto a parlare, a ridere e scherzare:ci stiamo rilassando entrambi e ci divertiamo...Non ha nessun appuntamento dopo, è una domenica tardo pomeriggio e non c'è nessuno in giro..
Improvvisamnete si irrigidisce e dice "ehi ma io non posso star qui così, devo guardare l'ora"...

Questa rigidità mi ha lasciato un po' basito, oltre che l'amaro in bocca...
Mi sarebbe piaciuto dirle "ma lasciati andare, che non succede nulla: stai serena"... :smile:

Commenta
Reaction score
14
noi esseri umani siamo in genere socievoli, a differenza delle bestie non abbiamo paura del fuoco, e di solito abbiamo voglia di perderci in chiacchiere...
capita così che anche all'interno di un rapporto occasionale si crei una specie di sintonia, se l'uomo e la donna posseggono ancora un barlume di umanità...

Commenta
Reaction score
0
:ok: Senza offesa .......ma il tuo giudizio nei nostri confronti è secondo me negativo......non hai ancora raccontato niente di buono nei nostri confronti ......ci sarà stato qualcuno che ti ha detto qualcosa di positivo o piacevole da sentire .......cerca di aprirti di più.....noi ti abbiamo raccontato tutto ...... :ok:

Commenta
Reaction score
13
Dylan ha scritto:
virtualgirl ha scritto:
certo, non ci posso star li una vita...........

...e perchè no? :wink:
Ovvio non una vita, si scherza. Ma vi racconto un piccolo aneddoto.
Una ragazza con cui mi son trovato bene, anzi direi entrambi ci siam trovati bene l'uno con l'altra (sempre quella)...finita la prestazione siamo lì sul letto a parlare, a ridere e scherzare:ci stiamo rilassando entrambi e ci divertiamo...Non ha nessun appuntamento dopo, è una domenica tardo pomeriggio e non c'è nessuno in giro..
Improvvisamnete si irrigidisce e dice "ehi ma io non posso star qui così, devo guardare l'ora"...

Questa rigidità mi ha lasciato un po' basito, oltre che l'amaro in bocca...
Mi sarebbe piaciuto dirle "ma lasciati andare, che non succede nulla: stai serena"... :smile:

anche a me è capitato qualcosa di analogo, ero l'ultimo cliente quella sera, era davvero tardi, alla fine rimanemmo nudi sul letto a parlare per almeno un paio d'ore... era una di quelle notti estive, calde, speciali, dove ti senti "leggero, nel vestito migliore, senza andata nè ritorno, senza destinazione...."

Alla fine mi ha detto di non scrivere che si era fermata così tanto tempo con me a quel prezzo... :good:

Commenta
Reaction score
13
lucignolo35f ha scritto:
anche a me è capitato qualcosa di analogo, ero l'ultimo cliente quella sera, era davvero tardi, alla fine rimanemmo nudi sul letto a parlare per almeno un paio d'ore... era una di quelle notti estive, calde, speciali, dove ti senti "leggero, nel vestito migliore, senza andata nè ritorno, senza destinazione...."

Queste son belle cose... :smile:...
Insieme fuori dal tempo, dallo spazio, dal mondo per un paio d'ore... :good:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
lucignolo35f ha scritto:
....Alla fine mi ha detto di non scrivere che si era fermata così tanto tempo con me a quel prezzo... :good:
Visto che non credo si riferisse al registro degli ospiti, direi che è il classico caso in cui sarebbe meglio non scrivere proprio niente....anzi, affermare con decisione di essere analfabeti.....Eccheè sto PFI? io nun vidi gnente non sentii gnente nun saccio niente non c'ero e se c'ero dormivo...

Commenta
Reaction score
13
farlatta ha scritto:
lucignolo35f ha scritto:
....Alla fine mi ha detto di non scrivere che si era fermata così tanto tempo con me a quel prezzo... :good:
Visto che non credo si riferisse al registro degli ospiti, direi che è il classico caso in cui sarebbe meglio non scrivere proprio niente....anzi, affermare con decisione di essere analfabeti.....Eccheè sto PFI? io nun vidi gnente non sentii gnente nun saccio niente non c'ero e se c'ero dormivo...

beh, la ragazza mi ha raccomandato di non scrivere nulla su EFit e la parola l'ho mantenuta; non le ho promesso di non farne cenno su PFI... :spiteful:
Anche perchè allora non sapevo dell'esistenza di questo forum...

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
virtualgirl ha scritto:
molte volte io faccio domande... tanto per rompere il ghiaccio :biggrin: e mi guardano strano..... tipo a te k te frega??? :sorry: :sorry:
Cara VG, hai mai visto Ultimo Tango a Parigi? E' la storia di un tizio che incontra una tizia, si chiudono in una stanza e fanno sesso, e quando lei vorrebbe parlare lui le tappa la bocca, le dice più o meno: "non dirmi niente, non voglio sapere niente, il mondo chiudiamolo fuori...." Non aveva tutti i torti, perchè quando alla fine lui le chiede: "come ti chiami?" lei lo ammazza.

Anch'io, a volte, mi chiedo: perchè parlare?
Che senso ha, mentre mi spoglio, chiedermi che lavoro faccio, e perchè mai sono lì a quell'ora di mattina; dove sono stato in ferie, se sono sposato, quanti anni ho, se ho dei figli?
A tante chiederei, di rimando: e tu, come mai sei qui? Sei una contessa ninfomane? Te l'ha ordinato il dottore? Quel corpetto, perchè lo porti? Perchè hai il complesso del taglio cesareo? Quanti figli hai? Sei un'impiegata di Piepoli?
Invece, per non parere musone ed antipatico, rispondo quattro balle di circostanza; per empatia, se capisco che proprio il silenzio l'imbarazza, sposto il discorso facendole dei (sinceri) complimenti, e se proprio vedo che non cede, e continua con una logorrea isterica (a volte capita, come ha descritto bene prima Cavigioni) le chiedo se ha visto Ultimo Tango...
Ma, cara VG, capisco che il tuo è un interesse sia professionale che umano, certamente il tuo dialogo è più fine e sensibile della brutale e caricaturale semplificazione che io ho fatto sopra; e la cosa peggiore è trovarsi davanti un muro di ghiaccio che non si scioglie.
Tu ti sarai già fatta una casistica nella quale inquadrare i personaggi che ti si presentano; per me, il migliore approccio è, in silenzio, rivolgermi uno sguardo ammiccante, un sorriso complice, per poi magari assentarsi un attimo con noncuranza, senza stare lì ad indagare sulla mia vita, scrutando se ho i buchi nei calzini e la camicia sudata. Poi, una volta che il re è nudo, senza tante parole avvicinarmi ed iniziare l'approccio sessuale. A questo punto non solo il ghiaccio è squagliato, ma la pentola è già in pressione. Per il social time sono sempre molto più disponibile tra il primo ed il secondo tempo (quando è previsto), oppure alla fine; e in questi momenti, preferisco parlare di sesso, di come è andata e come potrebbe andare ancor meglio la prossima volta. Le domande sulla vita privata, non so se a qualcuno facciano realmente piacere, ma ne dubito. A meno che qualcuno scambi un rapporto sessuale a pagamento con una seduta dalla psicologa; può darsi, ma mi sembra un uso improprio.

Commenta

ilcontedicagliostro

Account sospeso
Reaction score
0
Power ha scritto:
virtualgirl ha scritto:
non 'è che non ho condiviso del tempo con un uomo che ho conosciuto in questa maniera. dico solo che non ci ho mai cenato!! parlare ci ho parlato e come senza che mi pagasse ma lui era una eccezione

Il tempo e' denaro e non tutti si possono permettere di perdere tempo.

Personalmente mi piacerebbe fermarmi a parlare, a volte ci sono difficolta' di linguaggio, a volte e' lei che ha fretta di concludere i giochi (le solite macchinette?).

Le esperienze che ricordo con maggiore piacere sono quelle con social time piu' azzeccato (non si puo' sperare sempre di essere sulla stessa lunghezza d'onda in maniera istantanea).

Secondo me tutto si gioca sul fine dell'incontro visto dalla prospettiva della ragazza: se il suo intento e' fare soldi tanti e subito chi non si puo' permettere il social time viene automaticamente segato al momento della contrattazione. Se invece la ragazza e' di buon umore e non ha fretta di cacciare il clente, il social time regalato e' senzaltro gradito, a me perlomeno.

L'annosa questione ritorna: pagare il tempo o pagare la prestazione ? Che ne dici v-girl ?

No power, la sola prestazione non mi interessa, ho precisato che se mi piace voglio tornarci e che faccio torno da una che dopo mi manda via tipo catena di montaggio...nò non mi sta bene.

Commenta
Reaction score
7
Io in genere parlo con le ragazze che frequento, iniziando per quanto possibile già prima dell'incontro ma sopratutto dopo. Al primo incontro cerco di non essere troppo invadente e non vado sul personale, se poi la ragazza mi piace e ci torno approfondisco anche la conocenza personale. Certo perchè ci possa essere un buon dialogo bisogna che anche la girl sia un minimo loquace...

Commenta
Reaction score
24
Racconto la mia esperienza.
Per me l'eperienza di punter si esaurisce nel sesso. Al di là di quattro parole non mi interessa andare. Amo molto dire porcherie e sentirle dire, mentre trombo. Certo mi è capitato con alcune di fare due chiacchere sulla mia vita e sulla loro, ma nulla di chissà che...
Non voglio esser nemmeno troppo indiscreto quindi evito di fare troppe domande alle girls..
La complicità mi piace che si crei attorno al sesso, in questo senso senso anche parlare può essere utile. Mi piace dire e sentirmi dire cose provocanti durante l'atto, questo sì.
Parlare troppo con una puttana mi darebbe cmq l'impressione di prendere in giro me e lei, perchè cmq vuoi o non vuoi,non credo che in quelle circostanze ci sia grande sincerità. Questo non perchè le persone siano false, ma perchè la situazione dove avviene l'incontro non permette, a parer mio, un normale confronto tra persone..

Commenta
Reaction score
1
virtualgirl ha scritto:
quando andate da una girl, vi piace fare sesso e li finisce la cosa?? oppure preferite anche parlare un po'??? :search: mi sono capitati tipi che parlano parlano parlano ed altre che se domando qualcosa mi guardano nomale. vorrei capire un po' cosa ne pensate :biggrin:

A me (che "di base" non sono affatto un chiacchierone) piace parlare un pò, assolutamente si.
Senza esagerare, ma mi piace. Un pò prima, mentre ci si spoglia, ed un pò dopo (nel "durante", dire da entrambe le parti un pò di sconcezze non è niente male, ma non credo che si intendesse questo ... :biggrin: ).

Per me è sempre un pò triste quando dopo aver fatto sesso mi rivesto ed esco dalla stanza senza aver scambiato almeno due parole. Anche perchè spesso ciò accade quando la prestazione è stata poco soddisfacente ed entrambi ne siamo consapevoli.
Ovviamente il livello delle conversazioni è abbastanza "leggero", però qualche domanda un minimo personale, anche se non intima (sul proprio lavoro, sulla propria storia, su cosa si pensa della città e del paese in cui siamo, ...), non mi dispiace nè riceverla nè porla.

Per inciso: sull'annosa questione "si paga il tempo o la prestazione?" la mia idea è comunque netta.
Si paga la prestazione.
Dire che "si paga il tempo" è come dire che se faccio l'abbonamento allo stadio e vedo regolarmente partite schifose dovrei essere comunque contento perchè ho pagato "il tempo", 90 minuti di calcio penoso ogni due domeniche ... :wink:

Commenta
Reaction score
3
farlatta ha scritto:
Ma, cara VG, capisco che il tuo è un interesse sia professionale che umano, certamente il tuo dialogo è più fine e sensibile della brutale e caricaturale semplificazione che io ho fatto sopra;

caro farlatta, citando Mezzogiorno e mezzo di fuoco "usi la lingua meglio di una zoccola da 20 dollari" (intendendo che hai proprieta' di linguaggio... :lol: :lol: )

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Novembre200 ha scritto:
farlatta ha scritto:
Ma, cara VG, capisco che il tuo è un interesse sia professionale che umano, certamente il tuo dialogo è più fine e sensibile della brutale e caricaturale semplificazione che io ho fatto sopra;

caro farlatta, citando Mezzogiorno e mezzo di fuoco "usi la lingua meglio di una zoccola da 20 dollari" (intendendo che hai proprieta' di linguaggio... :lol: :lol: )
E già, verrebbe da dire: "con tutta la parlantina che hai, faresti poca fatica a fare conversazione...invece..."
Parafrasando Tuco Ramirez, "il Brutto" di Sergio Leone, direi invece:
"Quando si scopa, si scopa. Non si parla!"

Allegati

• tuco1.jpg
    tuco1.jpg
    8 KB · Visite: 104
Commenta
Reaction score
0
anch'io, come per altro molti hanno già evidenziato, ritengo il "social time" fondamentale, un buon approccio e una buona comunicazione penso aiutino l'intesa sessuale; trovo però troppo spesso girl che utilizzano freddamente le parole solo per far passare il tempo e velocizzare poi l'atto puramente sessuale !!

Commenta
Reaction score
4
farlatta ha scritto:
per me, il migliore approccio è, in silenzio, rivolgermi uno sguardo ammiccante, un sorriso complice, per poi magari assentarsi un attimo con noncuranza...

:shok:
Ma Come: prima a te ti rivolge un sguardo ammiccante e un sorriso complice, e poi si assenta con (noncuranza)? Ma poi, mentre la ragazza è con (noncuranza), tu che fai? Guardi le stampe cinesi alle pareti? :sarcastic_hand:

Caro Farlatta, comunque sia, mi sembra che non si potesse meglio descrivere la situazione. Personalmente, mi ci rivedo: come in uno specchio.

Commenta
Alto