Sondaggino: Centri vs Massaggiatrici private

Dove preferite fare (luogo), un massaggio professionale e rilassante o altro trattamento estetico?


  • Votanti
    83

forseognitanto

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
137
Reaction score
1
A Prescindere se poi ci sia o meno l'happy ending, personalmente sono propenso a scegliere uno studio d'estetica (dotato di attrezzatura professionale), gestito solo dalla titolare (con al max una collaboratrice o collega), in cui i clienti vengono ricevuti singolarmente. Questo per maggiore privacy, perchè mi sento più libero di agire, di parlare e se nel suddetto studio (o casa), chi mi riceve non ha problemi a concedere la nudità integrale, posso liberamente girare nudo x lo studio (ad esempio, per andare a fare la doccia dalla stanza del massaggio verso il bagno o viceversa. Un pò come quando andiamo da una loft insomma.), senza preoccuparmi di altri/e clienti nella saletta d'attesa o che sono nella cabina affianco, come invece generalmente avviene in un centro estetico vero e proprio.
 
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
108
Reaction score
2
:good:
straquoto aggiungerei anche che nei centri il rischio di rimanere invischiati in qualche retata c'è sempre poichè determinate tipologie di massaggio sono illegali e i controlli vengono effettuati continuamente,soprattutto per massaggi body to body lo studio privato è l'ideale .
Poi nessuna richiesta di extra in sordina tutto viene pattuito prima tranquillamente.
Nessun dubbio circa casi di sfruttamento da parte del titolare.
Se la massaggiatrice è sola riceve meno clienti ed aumentano qualità della performance pulizia e riservatezza in più se la massaggiatrice è di alto livello può permettersi una certa selezione e non deve massaggiare per forza 10 clienti e di tutti i tipi.
L'appuntamento è singolo quindi nessun attesa del proprio turno in coda col rischio che la tipa non sia nemmeno riuscita ad espletare i vari riti di pulizia e igiene tra un cliente e l'altro!! :shok:
Una massaggiatrice che sceglie da sè clienti orari e ritmi di lavoro e riceve interamente il costo del massaggio,sicuramente sarà più soddisfatta meno stanca e lavorerà con maggior dedizione.
Chiaramente lo studio privato deve essere arredato professionalmente e fornire tutti i servizi di un centro benessere a quel punto sicuramente il rate non sarà di certo vantaggioso come quello di centri che possono ricevere 10 volte tanto.
:bye:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
metalgear ha scritto:
:good:
straquoto aggiungerei anche che nei centri il rischio di rimanere invischiati in qualche retata c'è sempre poichè determinate tipologie di massaggio sono illegali e i controlli vengono effettuati continuamente,soprattutto per massaggi body to body lo studio privato e' l'ideale .
Poi nessuna richiesta di extra in sordina tutto viene pattuito prima tranquillamente.
Nessun dubbio circa casi di sfruttamento da parte del titolare.
Se la massaggiatrice e' sola riceve meno clienti ed aumentano qualità della performance pulizia e riservatezza in più se la massaggiatrice e' di alto livello può permettersi una certa selezione e non deve massaggiare per forza 10 clienti e di tutti i tipi.
L'appuntamento e' singolo quindi nessun attesa del proprio turno in coda col rischio che la tipa non sia nemmeno riuscita ad espletare i vari riti di pulizia e igiene tra un cliente e l'altro!! :shok:
Una massaggiatrice che sceglie da sè clienti orari e ritmi di lavoro e riceve interamente il costo del massaggio,sicuramente sarà più soddisfatta meno stanca e lavorerà con maggior dedizione.
Chiaramente lo studio privato deve essere arredato professionalmente e fornire tutti i servizi di un centro benessere a quel punto sicuramente il rate non sarà di certo vantaggioso come quello di centri che possono ricevere 10 volte tanto.
:bye:
straquoto metalgear, dovrei scrivere le stessissime cose.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Grazie amico,argomento interessante e stimolante :thank_you2:
Ho votato i centri proprio per le ragioni esposte dai colleghi,ma interpretate diversamente .
Si dice : come quando andiamo dalle loft : allora andrei a loft ,il che non rientra fra i miei "svaghi"preferiti ,e nel nostro caso,per me dato negativo,sempre da quella
Igiene e pulizia : se un centro è tenuto come si deve (e ormai è così per tutti , almeno a Bologna) direi che il risultato è a favore di questi
Privacy : certo , maggiore a domicilio , ma a me non è mai capitato di dovermi esibire nudo davanti ai colleghi in waiting list
Ma a favore dei centri espongo le ragioni che determinano la mia scelta :
turn over delle operatrici le scoperte più belle le ho sempre avute lì
quel po' di intrigo che ti da pur sempre "la Nuova"
la perversa(se vuoi)soddisfazione di mettere le ragazze in competizione
i servizi complementari (sauna,bagno turco,vasca idro etc)
Irruzione delle forze dell'ordine??siamo grandi,vaccinati e non stiamo cemmettendo nesun reato,nella maniera più certa

Ripeto,buon argomento e ,ovviamente, graditissimi i voti e le "dichiarazioni di voto" :good:
:bye:
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
108
Reaction score
2
Riguardo l'igiene non sono molto d'accordo forse perchè ho avute brutte esperienze comunque nei centri l'igiene per forza di cose è molto sommaria poichè ricevendo decine di clienti o anche più è umanamente impossibile che venga effettuata una pulizia completa degli ambienti e dei bagni,poi casi di asciugamani sporchi riutilizzati e macchie sotto il classico lenzuolino credo non sia esperienze nuove a molti,e proprio perchè ricevendo tante persone non può essere diversamente.
Il turnover nella maggior parte dei casi ti frega e solo ogni tanto ti và bene ma intanto ci rimetti sicuro,nello studio sai da chi ti stai recando e cosa offre e se non ti piace giri i tacchi,nei centri al massimo se non ti piace l'operatrice scegli il massaggio che causa minor danno ma comunque ci rimetti.
Quando entri in un centro no puoi nasconderti o inventar scuse tutti sanno cosa vai a fare!la privacy e l'igiene credo siano aspetti primari per questo genere di massaggi.
Poi anch'io scelgo uno studio privato che fornisca tutti i servizi ovvio(doccia idtomassaggio bagno turco tisane ecc eecc)e anche una varietà maggiore di massaggi (vedi body massage sopy e nuru ecc)ma in più garantisca quei due aspetti fondamentali anche se spesso a discapito del portafoglio,insomma sò che vado a rilassarmi e non voglio stare con l'ansia di ricevere brutte sorprese in posti a rischio!
Poi varia dalle priorità di ognuno è chiaro.;)
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2010
Messaggi
43
Reaction score
2
Mah, per me direi un 50 e 50 (anche se ho scelto la prima opzione non essendoci la risposta multipla), nel senso che gradisco andare sia c/o un centro benessere, in cui magari vi è più di una operatrice, così giusto per non fossilizzarsi sempre con le stesse, ma va bene anche lo studio privato per i motivi esposti da altri utenti. Anche in un centro può capitare ad esser gli unici clienti presenti in un determinato momento. Ricordo una volta che mi fu fissato una seduta di massaggi c/o un centro relax di milano piuttosto conosciuto e solitamente molto frequentato, intorno alle 14 ed ero solo io come cliente. Solo dopo un'ora abbondante si sentì arrivare altra gente. Certo, può esser stata una coincidenza.... Tuttavia in entrambi i casi ci sono i pro e i contro. In ogni modo è sempre piacevole alternare. :bye:
 
Commenta
Registrato
22 Maggio 2010
Messaggi
34
Reaction score
0
Argomento interessante!A parità di servizi e ambiente decisamente meglio il secondo,per le ragioni già dette privacy igiene e nessun problema di illegalità.
Anch'io vado a rilassarmi e preferisco un ambiente consono professionale e silenzioso senza altre persone e rumori fastidiosi nè brutte sorprese.
Riguardo al ricambio personale per evitare di rimetterci in caso sia negativo preferisco cambiare io stesso massaggiatrice consapevolmente e quando mi và.
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
59
Reaction score
1
Preferirei anche io il Centro massaggi ma pare che a Torino ogni due-tre mesi vengano fatti blitz di chiusura con tanto di filmati nascosti e denunce...io ne ho il terrore in quanto non sono single...per cui a malincuore devo lottare con le loft ed i loro cellulari spenti, gli impegni fino a sera, la frettolosità etc.
 
Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Maggio 2010
Messaggi
192
Reaction score
8
scudettato ha scritto:
Il mio partito va verso il disastro elettorale :suicide2: :suicide2:

Sì, ma anche per come è stato impostato il discorso sugli studi pvt, quasi invoglia o seduce a scegliere la seconda opzione. Io per tagliare la testa al toro, ho scelta la terza. Strano che pima ad ora non l'aveva scelta nessuna come opzione. Eppure cosa c'è di più comodo, pulito e riservato della propria location? Ovviamente sempre se si è single, ovvero se si vive da soli e nn si condivide l'appartamento con nessuno. Unico inconveniente è il rischio di perdere la privacy nei confronti della masseuse che fai venire a casa, ma è un rischio facilmente aggirabile e poi, per esperienza personale, la maggior parte delle girls che fai venire c/o il proprio domicilio, sembra quasi fregarsene del tuo cognome, della via dove abiti e altri particolari personali. Forse perchè sono abituate ad andare c/o abitazioni della propria clientela. E poi volete mettere il figurone da "macho" o "sciupafemmine" che si fa con il vicinato che vedono arrivare periodicamente nelle ns case donne diverse o ci vedono entrare in compagnia di ragazze diverse, nel portone del condominio dove abitiamo, se siamo noi ad andarle a prendere. Tanto mica ce l'hanno scritto in fronte che sono pay girs per farci i massaggi o altro .... :wink3:
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2010
Messaggi
60
Reaction score
0
Centro benessere, possibilmente non di quelli che danno sulla strada, bensì all'interno di uno stabile o villetta :bye:
 
Commenta

pantegana

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2010
Messaggi
201
Reaction score
6
Studio privato, adeguatamente attrezzato per la professione, tutta la vita con operatrice (qualificata) singola!! Negli studi (o in casa) solitamente si crea maggiore feeling con la massaggiatrice o estetista che sia, con la quale, se si diventa clienti assidui, può nascere anche una confidenziale amicizia. Naturalmente non nel senso che da lì in poi non pagheremo più i servizi ricevuti, ma semplicemente avremo oltre ad una persona professionista che cura il nostro corpo e la nostra estetica, anche un'amica in più alla quale rivolgersi con cui confidarsi reciprocamente. E devo dire che negli anni di massaggiatrici/estetiste così (a prescindere se concedano he o meno), ne ho trovate un bel pò. Tuttavia, di tanto in tanto, giusto per cambiare e per nn fossilizzarsi, qualche capatina nei centri estetici la faccio anche. :bye:
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2009
Messaggi
10
Reaction score
1
Bel sondaggio !!!
Personalmente preferisco in linea di massima gli studi privati proprio per i motivi da voi menzionati, primo fra tutti la complicità dovuta ad una maggiore soddisfazione della ragazza in quanto libero professionista e non dipendente :-)) e poi nei centri le ragazze sono delle vere e proprie sanguisuga !!!
Il vero problema degli studi privati è trovare quelli giusti in quanto ho notato che sistematicamente con l'aumentare della clientela peggiorano decisamente .
Per me il massimo della soddisfazione si ha scoprendo uno studio privato acerbo con una ragazza maliziosa al punto giusto e frequentandola regolarmente.
Ad ogni modo, in studio o centro, Buon Massaggio a tutti !!!!

Borghetti.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Borghetti ha scritto:
Bel sondaggio !!!
Personalmente preferisco in linea di massima gli studi privati proprio per i motivi da voi menzionati, primo fra tutti la complicità dovuta ad una maggiore soddisfazione della ragazza in quanto libero professionista e non dipendente :-)) e poi nei centri le ragazze sono delle vere e proprie sanguisuga !!!
Il vero problema degli studi privati è trovare quelli giusti in quanto ho notato che sistematicamente con l'aumentare della clientela peggiorano decisamente .
Per me il massimo della soddisfazione si ha scoprendo uno studio privato acerbo con una ragazza maliziosa al punto giusto e frequentandola regolarmente.
Ad ogni modo, in studio o centro, Buon Massaggio a tutti !!!!

Borghetti.
complimenti Borghetti, ottime considerazioni che personalmente quoto in toto.
 
Commenta

osmar

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
168
Reaction score
13
Studio privato o appartamento con stanza adibita a studio massaggi ed estetica generale, per i vari motivi già descritti da chi ha fatto tale scelta, ovvera per quella sensazione di libertà totale (di spirito e corpo,specie se è concessa anche la nudita totale) e maggiore senso di sicurezza e riservatezza. In questi casi però resta parzialmente insoddisfatto chi durante un trattamento relax, cerca anche la sauna, vasca idro e il solarium, sebbene riguardo gli ultimi due servizi, ci sono alcune private che riescono ad attrezzarsi anche in tal senso.
 
Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Maggio 2010
Messaggi
192
Reaction score
8
Sì, ma anche per come è stato impostato il discorso sugli studi pvt, quasi invoglia o seduce a scegliere la seconda opzione. Io per tagliare la testa al toro, ho scelta la terza. Strano che pima ad ora non l'aveva scelta nessuna come opzione. Eppure cosa c'è di più comodo, pulito e riservato della propria location? Ovviamente sempre se si è single, ovvero se si vive da soli e nn si condivide l'appartamento con nessuno. Unico inconveniente è il rischio di perdere la privacy nei confronti della masseuse che fai venire a casa, ma è un rischio facilmente aggirabile e poi, per esperienza personale, la maggior parte delle girls che fai venire c/o il proprio domicilio, sembra quasi fregarsene del tuo cognome, della via dove abiti e altri particolari personali. Forse perchè sono abituate ad andare c/o abitazioni della propria clientela. E poi volete mettere il figurone da "macho" o "sciupafemmine" che si fa con il vicinato che vedono arrivare periodicamente nelle ns case donne diverse o ci vedono entrare in compagnia di ragazze diverse, nel portone del condominio dove abitiamo, se siamo noi ad andarle a prendere. Tanto mica ce l'hanno scritto in fronte che sono pay girs per farci i massaggi o altro .... :wink3:

Evidentemente a suo tempo feci un pò di confusione quando scrissi il post quotato. Volevo scrivere di aver scelto la prima come opzione e l'impostazione del primo post, in un certo senso indirizzerebbe verso la terza scelta.
 
Commenta
Alto