Non c'è assolutamente paragone.
Con la classe A non potrei mai. Non riesco proprio a pensare di dover pagare una donna (o più spesso una trans viste le mie preferenze) per trascorrere un po' di tempo insieme a pagamento. Se voglio trascorrere del tempo con loro, oltre all'incontro godereccio s'intende, lo si fa perchè si ha voglia, perchè la tipa ne ha voglia, per sua cortesia ed educazione o perchè, lasciatemi illudere, io sia stato così gentile e garbato, forse anche intrigante, da invogliarla a farlo. Quindi escludo di mettermi al telefono e chiamare una tipa da qualche centinaio di dinari per dirle:"Ci facciamo una bella mangiata insieme e poi scopiamo?", o viceversa ...
Con la classe B non mi sono mai trovato completamente a mio agio, anche se ho provato diverse volte e con buona soddisfazione. In questo caso l'incontro è freddo, pianificato e costruito. Tutto deve essere al suo posto, io, lei, il feeling, lo stato d'animo ... Sono un casinista di mio, ho pure dei piccoli sbalzi di umore ed anche una sola virgola può farmi cambiare idea, quindi non sono uno in grado di pianificare, soprattutto la "volontà sessuale". E poi adesso vorrei farmi una bionda ma appena salgo in macchina la voglia anche tettuta, dopo 2 chilometri però potrebbe essere anche mora ...
Insomma, con la classe C io ci vado a nozze! Alla fine vedo la rossa che fa drizzare il fratellino e mi va molto bene pure quella. E poi le emozioni dell'OTR ... Dove cavolo le puoi trovare se non sulla strada? Sei lì, solo a girovagare per chilometri e chilometri, in compagnia della radio che preferisci, o del CD che ti fa da colonna sonora in quei giorni. Pensi a tutto ed al contrario di tutto, filosofeggi sui massimi sistemi quando stai andando da un posto di carico all'altro. Tante volte manco consumi, non hai trovato quella giusta o forse, in fondo, non era quello che cercavi, volevi stare solo un po' con te stesso.
OTR, nient'altro potrebbe darmi queste emozioni.
Opzione C, se non fossi stato chiaro ...