Sondaggio locali lap

Inizio io:
1 non prima di giugno
2 si ma non più di una volta ogni mese e mezzo.
3 assolutamente no, la musica per me cambierà drasticamente, pochi ingressi e obiettivo mirato, se molli bene (dentro e/o fuori) altrimenti vivrò lo stesso.
 
1 . non prima di questa etate
2. Difficilmente credo tornero' in un lap qesti mesi di astinenza forzata mi hanno disintossicato....pero' mai dire mai
 
1) locali grandi non prima di giugno ma altri apriranno prima come sempre stato
2) si, non ho trovato passatempi clamorosi e superiori nel frattempo
3) no, mi stavo già comportando in modo che ritengo del tutto soddisfacente negli ultimi tempi
 
1)penso giugno luglio
2) ma si se ogni tanto amici ci vogliono andare li accompagno più che volentieri, specie se c e un ospite interessante.
3) Se una mi piace ci spendo massimo cento in privee,senza aspettarmi niente,non ho più 30 anni e soprattutto 100 Milà in banca ,e quindi i risultati più concreti ed immediati li cerco altrove
 
1) ciò che avviene adesso non ha più a che fare con il virus, ma con una politica distruttiva ....... difficile azzeccare la data di riapertura, ma l'arrivo della stagione calda implica il rafforzamento del sistema immunitario, quindi meno patologia da covid, quindi meno alibi
2) Nella fase iniziale della riapertura frequenterò molto per rifarmi di un anno di merda (non solo x mancanza di lap ma per tutte le privazioni che ci è toccato subire). In seguito probabilmente una frequentazione più distaccata.
3) Negli ultimi tempi precovid l'approccio con le girls che frequentavo mi soddisfaceva .... non vedo ragioni x cambiare qualcosa
 
1) Giugno, come l'anno scorso, anche grazie a vaccini, caldo, chiusure attuali... e penso che questa volta la riapertura sia definitiva
2) Molto meno (già avevo rallentato dopo il primo lockdown)... un po' mi son disintossicato, un po' il giochino si era già rotto
3) Direi che in generale mi son comportato male (da pollo)... quando tornerò sarà indolore per il portafoglio (ingresso e poco più) al limite potrò investire qualcosa se ci vedrò possibilità di risultati nel brevissimo periodo (ma son dell'idea che in genere non ha senso andare a cercare sesso in un lap, specie quelli grandi)
 
1 secondo voi quando riapriranno?
2 frequenterete ancora?
3 se si, userete lo stesso comportamento con le ragazze?
1. Giugno
2. Dipende se mettono ventenni fighe e abbastanza disinibite (sportive sarebbe l'ideale)...per i gestori vedi i primi anni 2000 (provate con le ucraine)
3. Come sopra
 
Un comportamento condivisibile, se non ci si trova in localini bordello dove allungando i cento euro si consuma al momento, nei locali più grandi e prestigiosi e in buona parte con privve puliti, si rischia di andare in concorrenza con i clienti che,potendolo fare mi auguro, mantengono praticamente la lapperina a tot di migliaia di euro al mese ,ogni mese..ciò non significa non cogliere una buona occasione quando capita, una nuova arrivata, una che ha bisogno urgentemente di soldi, o in serata buona o che vuole fare un dispetto alla rivale con cui di solito si va in privee.
 
1. Giugno
2. Dipende se mettono ventenni fighe e abbastanza disinibite (sportive sarebbe l'ideale)...per i gestori vedi i primi anni 2000 (provate con le ucraine)
3. Come sopra
Purtroppo le ragazze primi anni 2000 sono un ricordo....oggi arrivano solo bambinette che non sanno lavorare illuse di trovare nei lap i loro coetanei e di fare un mucchio di soldi subito........ma quando si scontrano con la realta' dei locali frquentati da quelli che possono essere il papa' se non il nonno e i loro coetanei sono come le mosche bianche ecco che per le bambinette l'illusione svanisce.....quelle obbligate devono ingoiare il rospo e privettere col sessantenne di turno....quelle non obbligate da qualcuno (pseudo fidanzato pappone) se la scappano a gambe levate
P.S non ho nulla contro i sessantenni che in certe occasioni fanno il pelo e contro pelo ai ventenni
 
Ma diciamo che a 50 anni prediligo lapper ,escort, fkk girls,30 enni se ancora in gran forma,c e maggiore intesa, e l ultima "storia" in cui c era interesse, almeno mio, ad andare oltre l hotel, io avevo 35 lei 25, ..e con le precedenti parliamo di 4-5 anni di differenza.
Quella dimensione non esiste più e si basa più su una che , adeguatamente foraggiata, ti dia buoni risultati escort o lapper che sia, pagare una che mostra evidenti segni di insofferenza alla mia presenza, o che preme spaventosamente sull accelerare richieste economiche,la eviterei..
 
Ritrovarsi una 10 anni più vecchia e con prestazioni enormemente ridotte,visto che sei passato una volta,mentre una vita fa passavi due tre volte a settimana, non ti fa molto venire la voglia di tornare.
Facile paragone la stessa auto,con centomila km in più,che consuma di più e va meno veloce di prima..e certi ricordi vanno bene che appartengano al passato..rivederli oggi mette tristezza
 
1 non lo so. Vorrei dire in autunno ma secondo me sarà autunno sí ma magari 2022.
2 conservo ancora un briciolo di ottimismo, quando riapriranno vorrà dire che la situazione dovrebbe essere più che gestibile oppure io vaccinato, quindi sí, tendenzialmente un tentativo di rifrequentare lo farei.
3 conseguenza del punto 2: se ci metto piede dentro voglio fare quello che facevo prima altrimenti me ne vado all'osservatorio astronomico.
 
Azz....però che inguaribile ottimista, ipotizzare le aperture dei locali nell'autunno 2022!
 
1) Spererei da metà maggio, più realisticamente sarà giugno/luglio
2) Si certamente
3) Dipende dall'offerta che ci sarà e dall'atteggiamento delle girls.
 
Oggi ho le balle talmente piene che posso rispondere solo con tre bei bestemmioni ,li lascio alla vostra fantasia
1. ... ....
2. ... .............................................
3. ........ ....................................................................
 
1 non lo so. Vorrei dire in autunno ma secondo me sarà autunno sí ma magari 2022.
2 conservo ancora un briciolo di ottimismo, quando riapriranno vorrà dire che la situazione dovrebbe essere più che gestibile oppure io vaccinato, quindi sí, tendenzialmente un tentativo di rifrequentare lo farei.
3 conseguenza del punto 2: se ci metto piede dentro voglio fare quello che facevo prima altrimenti me ne vado all'osservatorio astronomico.
pero confessa che ti viene un po duro quando scrivi 2022
 
Indietro
Alto