Sondaggio per configurare la sezione trans

• Creatore Discussione Creatore Discussione Thor
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Visto l'incredibile afflusso di utenti amanti del genere trans, l'amministrazione chiede una opinione per programmare i lavori di ampliamento della sezione. Fatto salva la suddivisione territoriale per aree Nord, Centro e Sud Italia, è necessario dare una priorità alle regioni in modo tale che siano immediatamente disponibili le regioni che naturalmente raccoglieranno, in prima battuta, il maggior numero di informazioni.

Segnalate le tre a cui dare la priorità e a sondaggio chiuso, verranno istituite le sottosezioni regionali e provinciali.

NB: alcune regioni non sono state inserite, ma se la vostra preferenza ricade su queste ultime siete pregati di segnalarla in coda a questo post.

messo cosi e veramente bello e di facile accesso per chiunqe....fatto benissimo a lasciare anche nella vecchia versione che sara di certo la piu usata(x adesso)......bravi proprio un bel lavoro....GRAZIE.... :clapping: :clapping:

Ma si vota a mano?
:biggrin:

Io sono per il Lazio (e ovviamente sezione Roma).

Per il resto non ho grosse preferenze visto che non viaggio molto per la transitalia

RAGAZZI DAL BASSO DELLA MIA MODESTISSIMA ESPERIENZA:
NORD
CON SOTTOSEZIONI MILANO, LOMBARDIA (INTESA SOPRATUTTO COME BS + BG), ROMAGNA (GROS FIN A QUANDO DURERA' + LIDI RAVENNATI).
CENTRO
CON SOTTO SEZIONI:
LA CAPITALE + MIGLIARINO O TOSCANA IN GENERE + MARCHE INTESA COME FALCONARE E SIMILIA.
SUD
CON SOTTOSEZIONE NAPOLI

SALUTI FREEWIND

Sondaggio chiuso.

L'Amministrazione provvederà in merito in funzione delle vostre indicazioni. Grazie per la collaborazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto