Sondaggio prima volta

Reaction score
22
ahahhaha, maiusato mi fai morire! :P

Comunque io prima volta Free a 17 anni con la ragazza che credevo di sposare all'epoca (che coglione ero). Ricordo ancora tutto ma sopratutto ricordo la mia paura nel vedere le lenzuola sporche di sangue dopo. Semplicemente scioccante! Comunque giusto per contestualizzare eravamo in vacanza in Sardegna con i suoi nella stanza accanto.

Prima volta Pay a 22 anni con una otr Romena che avrà avuto 35 anni, con cui praticamente sono andato avanti per mezzo anno a incontrare, mi metteva una calma e mi rilassava, tant'è che ad un certo punto mi ricordo che volevo sposare pure lei (che gran coglione che ero:sarcastic_hand:).

Commenta

maiusato

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Certo che se la metti così, con tutto questo "entusiamo"...

è semplice realismo....comunque da qualche giorno sono in periodo di relativamente basso desiderio sessuale, speriamo che continui così ma non ci spero molto.

Commenta
Reaction score
22
avevo 16 anni e lei era una pay....
una gran figa trentenne bulgara che aveva capito che non ero maggiorenne e mi stava per cacciare ma poi gli devo aver fatto pena e mi ha fatto rimanere!!!
Naturalmente durai meno di un minuto!!!! :rofl:

Commenta
Reaction score
0
oddio credo di averla quasi rimossa...
comunque avevo 16 anni e lei aveva un paio d'anni più di me...non ricordo nulla ma mi pare che sia stata abbastanza penosa come esperienza

Commenta
Reaction score
15
Bel topic!
Primissima volta con la mia fidanzata a 18 anni, a casa mia un pomeriggio che ero solo.
Prima volta pay, un paio di anni dopo con una otr e amici in quel delle tre fontane all'EUR, in mezzo ai cespugli...

Commenta
Alto