Sondaggio sulle dimensioni in erezione

Dimensioni contano? La lunghezza !

• Votanti
    156
Reaction score
8
Se volete ora si puo' mettere nero su bianco i centimetri del nostro miglior amico in forma anonima .
Metodo corretto di misurazione :

a) procurarsi un erezione
b) posizionre il pene parallelo al pavimento
c) posizionare un righello sull'osso pubico (sopra il pene e non sotto partendo dall'ano) e misurare dalla base alla punta
d) importante non aggiungere centimetri a quello che si legge
e) evitiamo di complessarci alla lettura della statistica

Reaction score
7
Il mio fratellino è un pò curvo, a mò di banana ... :biggrin: difficile da misurare esattamente... :bb:
Comunque ho votato la 4 ... credo sia nella norma :cray:
Ciao,

Commenta
Reaction score
32
visti i voti fino ad ora nessun superdotato, questo mi tira su di morale almeno il mio fratellino
non è poi così corto rispetto a quello degli altri :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
Pure io ho votato ma non dico l' opzione.
Il voto e' segreto.
E questo voto e' piu' segreto che di quello politico.

Commenta
Reaction score
13
Fatto!
Sono tornato adolescente, ho preso il righello e scoperto che...da allora niente è cambiato, ahimè! :sarcastic_hand:
Controllando i risultati ho per ora la conferma di essere totalmente nella media, cosa che già sapevo dopo 20 anni di calcio e calcetto...Insomma, ne ho visti più io sotto le docce che una...girl! :shok: ... :rofl:

Commenta
Reaction score
5
accidenti, abbiamo scoperto l'ennesimo fenomeno che si distribuisce secondo una gaussiana!
brindiamo
:rofl:

Commenta
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
Dylan ha scritto:
Fatto!
Sono tornato adolescente, ho preso il righello e scoperto che...da allora niente e' cambiato, ahimè! :sarcastic_hand:
Controllando i risultati ho per ora la conferma di essere totalmente nella media, cosa che già sapevo dopo 20 anni di calcio e calcetto...Insomma, ne ho visti più io sotto le docce che una...girl! :shok: ... :rofl:
Si ma le girls li vedono da molto + vicino :biggrin:

Commenta
Reaction score
49
Per quanto riguarda le "dimensioni" non poteva mancare il "maestro"! :biggrin:
Davanti a "lui" ce l'abbiamo tutti piccolo.

[youtube:5kxbrdbe]http://www.youtube.com/watch?v=sASe6mCWs8s[/youtube:5kxbrdbe]

Commenta
Reaction score
1
Fatto! , ho votato anche io (per la cronaca: scelta 5).

Mi sorge un dubbio: forse ho commesso un errore grave saltando la fase a) ???????

Commenta
Reaction score
4
creatura ha scritto:
Dylan ha scritto:
Fatto!
Sono tornato adolescente, ho preso il righello e scoperto che...da allora niente e' cambiato, ahimè! :sarcastic_hand:
Si ma le girls li vedono da molto + vicino :biggrin:

Mmm... E li prendono anche da molto più dentro, direi (giusto per restare al fatto delle dimensioni).

Commenta
Reaction score
13
Ragazzi, mi raccomando: non bariamo!!!

Se proprio dobbiamo votare, siamo onesti. Tanto il voto è segreto, ormai ci sono già abbastanza voti perchè non si riesca più a risalire a chi ha votato che cosa, quindi: massima obiettività, ok?

p.s.: la categoria "dimensione artistica oltre i 30 cm" perchè non c'è? cosa voto io? :shok: :biggrin: :rofl: :on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
0
..ieri, in preda ad un raptus di follia, me lo sono fatto misurare dalla mia lei, che mi guardava con gli occhi di chi ormai non sa più cosa aspettarsi !! ...gli ho detto che ero curioso !!

Commenta
Reaction score
8
djdibi ha scritto:
..ieri, in preda ad un raptus di follia, me lo sono fatto misurare dalla mia lei, che mi guardava con gli occhi di chi ormai non sa più cosa aspettarsi !! ...gli ho detto che ero curioso !!
Direi che la fase a) e' stata rispettata a dovere in questo caso :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
4
Scusate se dico la mia in merito :biggrin: Io piu' che lunghezza prediligo la circonferenza, e magari il buon uso :biggrin: insomma come si e' sempre detto ne lungo che tocchi ne grosso che spacchi (anche se a volte non mi spiace) ma duro che duri :biggrin:

Commenta
Alto