L'equazione "con + ce l'hai lungo con + lei gode" è sbagliata, non è così!
per far godere una donna è sufficente saperla leccare bene, nei punti giusti, la lingua se usata bene provoca più piacere del manganello.
L'arte sta nell'avere la sensibilità di creare piacere e non solletico, solo l'esperienza e la sensibilità possono aiutare a comprendere meglio ciò che voglio dire.
Bisogna sempre ricordarsi che di solito la donna ha bisogno di + tempo per raggiungere l'orgasmo, quando si inizia il rapporto sarebbe meglio concentrarsi sulla sua passera, anche se non si lecca va bene un bel ditalino, quando è calda al punto giusto e si sente che il bollore è arrivato a questo punto "significa che è ora di buttare la pasta" e penetrarla.
Quando esiste affiatamento lo metto dentro quei 20 secondi prima che lei ci venga, la faccio venire senza venirci, la donna a differenza nostra può venirci +volte in tempi ristretti.
Tenete conto che con le pay è un'altra cosa, il più delle volte fingono, anzi sperano che tu faccia presto per toglierti dalle balle e mettere sotto un'altro.
Attualmente frequesto una pay che si fa massaggiare, leccare, la faccio venire ed una maniera inequivocabile per capire se c'è veramente venuta è percepire le contrazione del suo culo, si! alcune gradiscono il cazzo in figa il dito in culo e la lingua in bocca, quando ci viene te ne accorgi dalle contrazioni ed anche dall'aumento del battito cardiaco.
Conclusione, per far godere una donna è sufficente averlo almeno di 10 cm.