Sondaggio sulle dimensioni in erezione

Dimensioni contano? La lunghezza !

• Votanti
    156
Reaction score
13
esotika ha scritto:
Scusate se dico la mia in merito :biggrin: Io piu' che lunghezza prediligo la circonferenza, e magari il buon uso :biggrin: insomma come si e' sempre detto ne lungo che tocchi ne grosso che spacchi (anche se a volte non mi spiace) ma duro che duri :biggrin:

Ma infatti c'è anche il sondaggio sulla circonferenza :rtfm: :biggrin:

Per quanto riguarda il "saperlo usare", temo proprio che lì non ci sia niente di meglio che fare pratica ... :wink:

Commenta
Reaction score
0
Ovviamente, come spesso accade, anche su questo tema le donne la sanno più lunga. O quantomeno posseggono maggior saggezza. Ne conosco un paio che ... altro che 19cm, vanno oltre e non spolpano. Figuriamoci se le dimensioni contano. Semmai è una questione psicologica; ancora una volta riguardante gli uomini. Ce l'ho corto, oddiodiodio.....ma per carità. Straquoto quanti hanno detto che ..... i soliti italiani. Oh, nulla di personale ed offensivo; ma siamo fatti così.

Commenta
Reaction score
1
Leggendo il risultato del sondaggio mi fa piacere constatare che la media degli utenti sia stata sincera.

Temevo di trovare molti più superdotati ....

Non posso che manifestare la mia stima ai colleghi di questo forum.

:yes:

Commenta
Reaction score
4
sc1984 ha scritto:
Leggendo il risultato del sondaggio mi fa piacere constatare che la media degli utenti sia stata sincera.

Be', è anche vero che l'anonimato aiuta: che gusto c'è a fare i magnifici (e per esempio: "Il mio, in stato di mollezza, sarà un 34-35 cm..."), quando nessuno sa che faccia hai e chi sei?

Commenta
Reaction score
13
cavigioni ha scritto:
sc1984 ha scritto:

Be', e' anche vero che l'anonimato aiuta: che gusto c'e' a fare i magnifici (e per esempio: "Il mio, in stato di mollezza, sarà un 34-35 cm..."), quando nessuno sa che faccia hai e chi sei?

già, bisognerebbe metterci la faccia... se siete curiosi di vedere la mia...

[spoiler:3b2wnzpu]
ron-jeremy.jpg
[/spoiler:3b2wnzpu]

Commenta
Reaction score
4
lucignolo35f ha scritto:
cavigioni ha scritto:
Be', e' anche vero che l'anonimato aiuta: che gusto c'e' a fare i magnifici (e per esempio: "Il mio, in stato di mollezza, sarà un 34-35 cm..."), quando nessuno sa che faccia hai e chi sei?

già, bisognerebbe metterci la faccia... se siete curiosi di vedere la mia...

[spoiler:1t59rszs]
ron-jeremy.jpg
[/spoiler:1t59rszs]

Commosso dal tuo atto di onestà intellettuale, mi rivelo anch'io. Sono questo qua:

[spoiler:1t59rszs]Collegamento alla pagina web non disponibile[/spoiler:1t59rszs]

Ah, in stato di mollezza il mio sarà un 34-35 cm, o un 35-36: dipende dai giorni...

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
L'equazione "con + ce l'hai lungo con + lei gode" è sbagliata, non è così!
per far godere una donna è sufficente saperla leccare bene, nei punti giusti, la lingua se usata bene provoca più piacere del manganello.
L'arte sta nell'avere la sensibilità di creare piacere e non solletico, solo l'esperienza e la sensibilità possono aiutare a comprendere meglio ciò che voglio dire.
Bisogna sempre ricordarsi che di solito la donna ha bisogno di + tempo per raggiungere l'orgasmo, quando si inizia il rapporto sarebbe meglio concentrarsi sulla sua passera, anche se non si lecca va bene un bel ditalino, quando è calda al punto giusto e si sente che il bollore è arrivato a questo punto "significa che è ora di buttare la pasta" e penetrarla.
Quando esiste affiatamento lo metto dentro quei 20 secondi prima che lei ci venga, la faccio venire senza venirci, la donna a differenza nostra può venirci +volte in tempi ristretti.
Tenete conto che con le pay è un'altra cosa, il più delle volte fingono, anzi sperano che tu faccia presto per toglierti dalle balle e mettere sotto un'altro.
Attualmente frequesto una pay che si fa massaggiare, leccare, la faccio venire ed una maniera inequivocabile per capire se c'è veramente venuta è percepire le contrazione del suo culo, si! alcune gradiscono il cazzo in figa il dito in culo e la lingua in bocca, quando ci viene te ne accorgi dalle contrazioni ed anche dall'aumento del battito cardiaco.
Conclusione, per far godere una donna è sufficente averlo almeno di 10 cm.

Commenta
Reaction score
8
Ma l'occhio vuole la sua parte ?
Sarebbe utile sentire l'opinione di una girl !

Commenta
Reaction score
47
Ho messo la 4 ma da notizie in rete su ricerche fatte da studiosi per far godere una donna basta la 1 personalmente ritengo che la durata sia importante se hai un arnese di 20/25 e finisci in trenta secondi con l'occhio ci fai ben poco, la lingua è un discorso a parte qui si parla di birillo.

Commenta
Reaction score
4
Rientro nell'opzione 5 (18) ed il mio forte è la larghezza (5,5).Vero che anche l'occhio vuole la sua parte,ma per far godere una donna lingua e dita usate bene secondo me funzionano meglio :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
11.156
nikpreda ha scritto:
Propongo una commisione terza di rilevamento! :on_the_quiet:

Io porto il regolo decimale, all'erezione ci pensi tu ? :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
davinci ha scritto:
Power ha scritto:
nikpreda ha scritto:
Propongo una commisione terza di rilevamento! :on_the_quiet:

Io porto il regolo decimale, all'erezione ci pensi tu ? :sarcastic_hand:

Perchè non coinvolgere le girl ospiti? :biggrin:
Più esperte ed imparziali di loro... :biggrin:
:bye:
idea geniale, avanti donneeeeeeeeeeeeeeee

Commenta
Reaction score
8
A fine corsa poi potrebbero anche valutare i CM cubici della venuta ! :woottrizomeno:

Commenta
Alto