Re: SONIA - MILANO - ROSA-ROSSA
RIFERIMENTO INTERNET
http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... lNWI4.html
CITTA DELL'INCONTRO:MILANO
NOME INSERZIONISTA:SONIA
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': secondo me 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, DATY, 69, RAI1,COB
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: fisico tonico e curato
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA
PARCHEGGIO: alle 16.30 agevole.....incredibile a quell'ora...a 100 metri dalla location
BARRIERE ARCHITETONICHE: SI 4 piani di scale
la mia esperienza con Sonia: Avevo contattato Sonia qualche giorno fa, ma era fuori Milano...mi dice che rientra il giorno X e che se voglio posso richiamarla nel pomeriggio... Mi trovo in zona per lavoro, ho del tempo libero, ed il tarlo di questa girl che gira tra i miei pensieri....ho già in mano il Tel...e parte la chiamata.....<< se sei in zona, se vuoi....ti aspetto tra 15 minuti>>, mi dice......Detto-Fatto! il tempo di trovare un buco (fortunato..) per la macchina, e la richiamo...puntuale come un chrono...mi risponde e mi da tutte le coordinate per raggiungerla...Attraverso il cortile fino in fondo, suono il citofono da lei indicatomi e salgo le 4RAMPE di scale....Con non chalances, la trovo che mi aspetta con la porta aperta...con il suo faccino da furbetta che sbuca da dietro la porta...Devo dire che l'impatto iniziale è stato buono e positivo da subito...lei sorride io anche, complici forse un paio di battutte ironiche che avevamo fatto in precedenza al telefono....entro in casa e la sua vestaglietta azzurrina mi piace da subito....mi chiede se voglio da bere qualcosa, accetto e mi dice se voglio usare il bagno.....Confermo gli asciugoni....la raggiungo in stanza e la trovo in piedi, nuda, che mi guarda e sorride, un paio di battutine e cazzarola::::stiamo slinguando come due fidanzati,a volte profondo, per poi diventare più soft,per poi diventare un gioco solo di lingue....li in piedi in mezzo alla stanza...tra i DUE letti presenti ( uno è una specie di canapè raso terra...) Il FK si protrae per un po...un bel po..vado a "tastare" la situazione: i capezzoli sono turgidi....azz...non sta fingendo, intanto che anche lei gioca di mano con il mio fratellino...provo a tastare l'altra di situazione

e tutta bagnata....tento di digitalizzarla, lascia fare ma in modo superficiale, non si lascia penetrare del tutto con il dito....gioco con il suo clito ben bene e sento che mugola, a quel punto interrompo il FK e mi abbasso,con lei in piedi...ancora...che intuisce le mie intenzioni.....allarga bene le gambe e parto con un Daty ben fatto, mentre assaggio la sua patata, mi prende una mano e la stringe forte, un lago........vi garantisco che la temperatura ambiente era veramente alta......a quel punto mi dice << vieni qui....e mi trascina sul letto, dove il daty, senza bisogno di parlare si trasforma in un bel sixty-nine....devo fermarla e cercare di gestire di più la cosa altrimenti la corsa è troppo veloce....prendo un attimo di fiato, un paio di affondi da parte sua in BBJ e mi incappuccia. Nel frattempo mi ero posizionato appoggiato alla sponda del letto, con le gambe stese, al che, lei prende il mio fratellino, se lo infila e si parte con uno smorza di quelli variegati: a volte stantuffa, a volta giri di bacino con l'asta infilata, prima piano, poi accellera il ritmo...poi stantuffa, ho in mano i suoi capezzoli, li stringo , li lecco... sono rilassato e la cosa dura un bel po....a questo punto le faccio capire che cambiamo posizione, la giro a pecos e riparte la danza, a ragion del vero, devo dire che in questa posizione mi ha messo la manina tattica sui "gioielli" e forse complice il fatto che era tutta bagnata, trovo che RAI1 è ben larghino come canale....poco importa, ormai sono al copolinea, scappuccio e termino con COB sulle chiappe/fianco...Una bella cavalcata, ce ne stiamo un po abbracciati sul letto, qualche bacio, un po di carezze...dolce la cosa, e nel frattempo mi dice che le è piaciuto di me il fatto che sono arrivato sorridente e rilassato, senza prendermi troppo sul serio....al contrario di molti che arrivano come se fossero "tristi" (parole sue)...dopotutto anche se non tutti i giorni sono uguali...si sta andando ad incontrare una ragazza....
Ri-passaggio al bagno, prima io dopo lei...baci e bacietti di rito....mi accompagna alla porta,sorridente,....ci vediamo presto...Ciao!
Vero che tende a fidelizzare il clients, ma per quanto mi riguarda, va benissimo così per me,...really relax, che altro volere di più??
PS: dimenticavo di dire che durante l'attimo di cambio posizione le chiedo se posso fare cim....tranquillamente mi dice che devo "soltanto" aggiungere un "VENTI"

...
Personalmente devo dire che mi è piaciuto il social time, complessivamente un bel 8+...per un tot time di una mezz'ora/ 40'.....
spero di nn avervi annoiato.....ciauz!