CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Sonia
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.lampoincontri.eu/PortoAscoli/
CITTA DELL'INCONTRO: Porto d'Ascoli
NAZIONALITA': Non ha difficolta' ha dichiararsi rumena
ETA': 25-27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: boh le foto sono ultra professionale non credo si possa definire 100%
SERVIZI OFFERTI bj,bbj,1 e 2 canale
SERVIZI USUFRUITI: Bbj e anal
COMPENSO RICHIESTO: 50,100,120
COMPENSO CONCORDATO: 100 (bbj e anal)
DURATA DELL'INCONTRO: 20-25 min.
DESCRIZIONE FISICA: sull'1,70 1,75 circa, capelli castani legati
un po di trucco in viso, e tette siliconate belle gambe e bel culo
ATTITUDINE: Professionale, non cerca di missilare ma ovviamente tende a mettere dei paletti
REPERIBILITA': super immediata nel mio caso
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 o 4piano di fronte al campo sportivo
INDEX RICERCHE 32817159xx
LA MIA RECENSIONE:
Era parecchio tempo che non tornavo nel sud delle marche per fare una timbrata.
L'occasione lo colta di recente in preda ad una crisi di scassamento di coglioni in
una delle tante serate afose di questo inizio luglio

:
Giunto in zona sentina posteggio
la macchina e inzio le mie ricerche prima di prendere una decisione,chiaramente ho
una mezza idea di quello che cerco e tutte devono avere una determinata caratteristica
concedere il secondo canale. Le mie attenzioni si soffermano su questa decantata girl
almeno fisicamente, la contatto e ricevo risposta immediata cioe' un secondo dopo
il primo squillo

, non sono molto pratico del posto tra tutte quelle vie,viuzze e sensi unici
non ci capisco mai un cazzo cosi in pratica sono costretto ad attaccare il navigatore
per fare 300 metri. La richiamo e mi fa salire. Dietro la porta trovo una ragazza che sinceramente non mi ha fatto gridare al miracolo, cioe' che sia una bella manza
non ci sono dubbi, ma le aspettative erano leggermente diverse, mi aspettavo
una strafica superlativa o almeno alcuni commenti mi avevano indotto a pensare questo.:scratch_one-s_head:
Mi accompagna in camera e mi espone il menu' 50 normale e 100 con culo, sgancio 5 pezzi da 20 alche' mi viene da chiedere se il bbj era compreso nel prezzo, "con bocca scoperta
altri 20, oppure possiamo fare bbj e culo ma non fica" ok che mi frega tanto ero venuto per quello. E molta accorta nel lavaggio del pistolino che esegue personalmente, ci stendiamo
sul letto e attacca una pompa mista a manovella,cerco di alzare il busto per intravedere allo specchio il suo bel fondoschiena e alzare la libido, appena e bello in tiro mi incappuccia
si passa un po' di cremina nello sfintere e mi chiede se preferisco la posizione a pecora
"certamente", mi dice "lascia faccio io" e in men che non si dica senza particolari ansie
si schiaffa il cazzo in culo e posiziona le dite a difesa del condom, ho quasi un attimo
di smarrimento tanto e vero che le domando se era entrato tutto mi risponde
"siiiii cazzoooo non lo vedi" abbasso lo sguardo e ha ragione e tutto in regola
cazzo quanto e rodato e ricettivo, d'accordo io sono un normal dotato pero'un buco
di culo e sempre un buco di culo a momenti gli entravo fino alle palle

continuo con foga fino allo sparo, pulizie, social bacetti sulla guancia e arrivederci.
In pratica la mia esperienza e stata questa un anal-sex senza troppi fronzoli.
Ragazza simpatica,professionale con il freno a mano tirato, capitolo a parte l'inculata
dove si concede senza particolari patemi d'animo se non fosse per quella fastidiosa
manina a protezione condom. Anche piuttosto socievole e alla mano, nel social sono
stato carente sopratutto io ma e un periodo che sto un po'scazzato e preferisco
solo consumare senza allungarla tanto. In conclusione una bella ragazza con un bel fisico
senza aggiungere superlativi che secondo la mia opinione personale non le appartengono.
Per il resto tutto secondo norma, ragazza rumena che da' il culo senza spingersi oltre
in sigle o gfe. Un saluto a tutti alla prossima