SONIA ARONA EUROCHIAMAMI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

aldo40

Account sospeso
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=12059
CITTA DELL'INCONTRO: ARONA
NOME INSERZIONISTA:SONIA
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40 abbondanti
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono reali l'età per niente
SERVIZI OFFERTI: rai1 ,bbj
RATE DI PARTENZA: 120
RATE CONCORDATO: 120
DESCRIZIONE FISICA: seno naturale cadente, sedere cadente
ATTITUDINE: scarsa, sembra un robot e ti descrive tutto quello che fa
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Incontrata circa un annetto fa, un pomeriggio d'estate , preso dalla noia de dalle foto presentate sun un'altro sito (naturalmente fake), decido di telefonare, voce gentile e sensuale, mi invita a chiamare dopo le 14, cosi faccio e fisso l'appuntamento per le 14:30, arrivo il loco, facile da trovare, ma poca discrezione, andava bene grazie all'orario dove i negozi sono chiusi, se no sarebbe stato un dramma perchè l'ingresso delle scale è in comune con una cartoleria, comunque salgo al 1 piano di questo stabile, mi apre e mi si presenta una donna sulla quarantina o forse + in accapatoio e ciabatte (mi sembrava di vedere Merge Simpson), cerco di andarmene, ma non avendo altra alternativa decido di fare questa opera di beneficenza (che pi....), girettino in bagno (stretto e disordinato) evia sul lettone, parte subito con degli strusciamenti con il suo seno cadente, poi dopo 30 secondi senza nemmeno averlo sfiorato lo incappuccia e via di bocca, spiegando ogni suo movimento (mi sembrava un corso di sesso), passati altri 5 minuti mi chiede se sono già venuto, non sono mica un coniglio, allora passa a cavalcioni, altri 5 minuti e controlla dopo una dettagliata spiegazione dell'operazione se il preservativo è ancora integro, spiegandomi che non voleva rimanere incinta.
NON potendone + mi sforzo di venire alla pecos e dopo una passatina in bagno la saluto , buttando 120 cucchi e promettendole che non sarei +tornato.
Sono stato veramente un pi.... comunque spero di poter salvare qualcun'altro dalla mia disavventuta

Sono passato da lei poco dopo le ferie.
Avevamo concordato al telefono per 100 rose, menu proposto da lei e fatta nessuna contrattazione.
Quando sono arrivato e parlando di prestazioni scopro che il datty non e' compreso, e per farlo vuole un suppemento di 40 rose : non cede minimamente quindi la saluto e me ne vado.
Brutta esperienza evitata

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto