AlbaChiara DONNA Registrato 8 Aprile 2009 Messaggi 318 Reaction score 45 Località PESCARA 14 Giugno 2011 #21 jonsnow ha scritto: ma firenze è tanto bella venite a trovarci Clicca per allargare... SCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC
jonsnow ha scritto: ma firenze è tanto bella venite a trovarci Clicca per allargare... SCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC
alvarorecoba UOMO Registrato 14 Luglio 2008 Messaggi 840 Reaction score 448 Località Firenze 21 Giugno 2011 #22 jonsnow ha scritto: ma firenze è tanto bella venite a trovarci Clicca per allargare... Ogni tanto viene anche a Firenze, ma molto raramente (Io l'ho incontrata a Firenze circa 2 anni fa).
jonsnow ha scritto: ma firenze è tanto bella venite a trovarci Clicca per allargare... Ogni tanto viene anche a Firenze, ma molto raramente (Io l'ho incontrata a Firenze circa 2 anni fa).
J jonsnow UOMO Registrato 27 Aprile 2011 Messaggi 98 Reaction score 1 21 Giugno 2011 #23 recoba ha scritto: jonsnow ha scritto: ma firenze è tanto bella venite a trovarci Clicca per allargare... Ogni tanto viene anche a Firenze, ma molto raramente (Io l'ho incontrata a Firenze circa 2 anni fa). Clicca per allargare... ciao recoba speriamo che le torni voglia di toscana
recoba ha scritto: jonsnow ha scritto: ma firenze è tanto bella venite a trovarci Clicca per allargare... Ogni tanto viene anche a Firenze, ma molto raramente (Io l'ho incontrata a Firenze circa 2 anni fa). Clicca per allargare... ciao recoba speriamo che le torni voglia di toscana