Sonia - bologna - cercoamicivip/bakeca

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Visitata stasera, buon fisico, tonico e giovane, in faccia è un po' anonima, ma nn assolutamente brutta.
80 piade x bbj+ rai 1 e fk.... ke dire si bagna un tot nn mette fretta e di bocca mi è piaciuta.

Note negative: la pessima location, ed il letto tra i fornelli.
Diceva di aver mal di testa, sono proprio curioso di tornarci quando starà meglio.

x me: 80/30/7

Un saluto
Mega

Testata qualche giorno fa..80 piade per bbbj+CIM...

lei caruccia,2 roberte notevolissime :woottrizomeno: ,un pò di cellula nello sgnaus :sarcastic_hand:

bbbj di buon livello,lei abbastanza disponibile ma location pessima (ne ho viste di peggio però :crazy: )

alla fin fine prestazione più che dignitosa :yes:
cmq non torno...anche perchè le finanze scarseggiano e vorrei testare blondie e kate visto che mi mancano

Incontrata pochi giorni fa, accoglienza abbastanza fredda forse per anche per l'orario (23,00), location squallidina comunque lei abbastanza carina, discreto fisico con bel seno. 80 km/h bbbj+rai1, bbbj molto buono mentre il resto abbastanza meccanico e anonimo.

N.B.:Quanto qui riportato è frutto della mia fantasia ed ogni riferimento a persone, fatti e/o circostanze è puramente casuale.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto