CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Sonia (ma non sono certo)
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA:Viale Carducci
NAZIONALITA': Lei dice spagnola credo rumena
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):daty, bbj, fk leggerissimo,no CIM, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:24 min e 30 sec
DESCRIZIONE FISICA: formosa ma non grassa
ATTITUDINE: tra lo sbrigativo e lo sgradevole.
LA MIA RECENSIONE: la pioggia di questi giorni non invita molto, però le serate libere sono per la caccia.
Solita gente in giro, in fondo non mi va di vagare troppo.
Alla pensilina, anzi appena dopo, di viale Carducci-Porta Santo Stefano vedo una moretta, capelli a caschetto, ben agghindata e molto sola.
La intervisto e mi dice che lavora solo nel suo ufficio (appartamento zona Roadhouse...)
E' carina, occhi chiari, viso rotondo, sorridente. Promette fk e menù tradizionale.
Dai andiamo.
Appartamento in disordine, bagno senza luce, insomma non il massimo
.
Lei si spoglia e iniziano le sorprese : seno rigoglioso e finalmente vero ! fisico abbondante (almeno per me) ma piacecole. Slarga un po' troppo sulle chiappe...
Però è meccanica,tende a dare ordini, è però brava nel BBJ (si raccomanda NO CIM
) e direi molto attenta all' orologio (25 minuti concessi)
.
Utilizza protezione rosso fuoco abilmente posizionata e cavalca chiedendo se mi piace....
Insomma diventa noiosa come questa mia rece..
Non ci tornerò, non ne avrei motivi validi.
Mi viene il dubbio che fosse già stata operativa sul luogo del carico, ma lei nega di essere mai stata a Bologna.
Chi sa mi corregga
. Scusate la sintesi, ma sono di fretta e i sogni sono diffici da raccontare 
Salut
NOME: Sonia (ma non sono certo)
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA:Viale Carducci
NAZIONALITA': Lei dice spagnola credo rumena
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):daty, bbj, fk leggerissimo,no CIM, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:24 min e 30 sec
DESCRIZIONE FISICA: formosa ma non grassa
ATTITUDINE: tra lo sbrigativo e lo sgradevole.
LA MIA RECENSIONE: la pioggia di questi giorni non invita molto, però le serate libere sono per la caccia.
Solita gente in giro, in fondo non mi va di vagare troppo.
Alla pensilina, anzi appena dopo, di viale Carducci-Porta Santo Stefano vedo una moretta, capelli a caschetto, ben agghindata e molto sola.
La intervisto e mi dice che lavora solo nel suo ufficio (appartamento zona Roadhouse...)
E' carina, occhi chiari, viso rotondo, sorridente. Promette fk e menù tradizionale.
Dai andiamo.
Appartamento in disordine, bagno senza luce, insomma non il massimo

Lei si spoglia e iniziano le sorprese : seno rigoglioso e finalmente vero ! fisico abbondante (almeno per me) ma piacecole. Slarga un po' troppo sulle chiappe...
Però è meccanica,tende a dare ordini, è però brava nel BBJ (si raccomanda NO CIM

Utilizza protezione rosso fuoco abilmente posizionata e cavalca chiedendo se mi piace....

Insomma diventa noiosa come questa mia rece..
Non ci tornerò, non ne avrei motivi validi.
Mi viene il dubbio che fosse già stata operativa sul luogo del carico, ma lei nega di essere mai stata a Bologna.
Chi sa mi corregga

Salut