Sonia Bologna Viale Carducci esterno

Reaction score
530
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Sonia (ma non sono certo)
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA:Viale Carducci
NAZIONALITA': Lei dice spagnola credo rumena
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):daty, bbj, fk leggerissimo,no CIM, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:24 min e 30 sec
DESCRIZIONE FISICA: formosa ma non grassa
ATTITUDINE: tra lo sbrigativo e lo sgradevole.
LA MIA RECENSIONE: la pioggia di questi giorni non invita molto, però le serate libere sono per la caccia.
Solita gente in giro, in fondo non mi va di vagare troppo.
Alla pensilina, anzi appena dopo, di viale Carducci-Porta Santo Stefano vedo una moretta, capelli a caschetto, ben agghindata e molto sola.
La intervisto e mi dice che lavora solo nel suo ufficio (appartamento zona Roadhouse...)
E' carina, occhi chiari, viso rotondo, sorridente. Promette fk e menù tradizionale.
Dai andiamo.
Appartamento in disordine, bagno senza luce, insomma non il massimo :mda:.
Lei si spoglia e iniziano le sorprese : seno rigoglioso e finalmente vero ! fisico abbondante (almeno per me) ma piacecole. Slarga un po' troppo sulle chiappe...
Però è meccanica,tende a dare ordini, è però brava nel BBJ (si raccomanda NO CIM :pardon:) e direi molto attenta all' orologio (25 minuti concessi):rtfm:.
Utilizza protezione rosso fuoco abilmente posizionata e cavalca chiedendo se mi piace....:sad:
Insomma diventa noiosa come questa mia rece..
Non ci tornerò, non ne avrei motivi validi.
Mi viene il dubbio che fosse già stata operativa sul luogo del carico, ma lei nega di essere mai stata a Bologna.
Chi sa mi corregga :mda:. Scusate la sintesi, ma sono di fretta e i sogni sono diffici da raccontare :whistle3:
Salut

[RECE] No name OTR notturna pensilina S. Stefano Bologna

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Forse qualcosa che comincia con la S... non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: S. Stefano
NAZIONALITA': Romania
ETA': 28 (acc.... a vederla vestita pensavo meno)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1, FK, COB
COMPENSO RICHIESTO: 50 a casa sua
COMPENSO CONCORDATO: 50 a casa sua
DURATA DELL'INCONTRO: più che altro viaggio, la parte operativa 20 min
DESCRIZIONE FISICA: tettozze 3-4a fiappe, in carne
ATTITUDINE: simpaticamente frettolosa

LA MIA RECENSIONE: Trovandomi accidentalmente a Bologna, OFF DUTY da un pezzo, non resisto a fare un giretto. Le mie ex-fide non ci sono e/o latitano. Mi sa che becco la "profetessa", mi guarda e comincia subito a fare no con la testa... "tu non sei italiano".... sfanculata in 10 ms. A me con sta storia del "non sei italiano" mi avevano già rotto il cazzo diverso tempo fa.
Dopo un giretto infruttuoso, decido quindi di testare la tizia in oggetto trovata alla pensilina S. Stefano come sopra indicato. Occhi chiari, capelli lunghi neri, 1,65 m, faccia che tende a slargare con gli zigomi... bhò mi sembra che abbia un piercing da qualche parte.... non ricordo il nome, qualcosa con la S... forse... Scarpa con tacco 12, si presenta bene.
Appena confermato bbj rampata su perchè avevo fatto fila con gente che smoccolava e suonava.
A casa quando si spoglia mi scende un po la catena.... fisio a borraccia con seno abbondante (4 a) naturale ma abbastanza cadente...parte bene strusciandosi e ficcandomi la lingua in bocca e ficcandomi anche le sue tettozze in bocca... BBJ buono, trombata RAI1 in three postions, ma poi gemendo e guardandomi in modo arrapante mi fa "vieni, vieni...".
Visto che non ce n'è, tolgo il cappuccio e mi faccio segare sulle sue tette fino ad innaffiarle.
Simpatica e ridente ottimo social time (m'importa na sega del social time a me...)

mi sa che è questa.....

Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif
Non è difficile, basta segnalare.

Alex pensaci tu fai unire i THREAD

Ultima modifica di un moderatore:
io questa non l'ho mai vista
chi cazzo è ?
nel posto che fu del MINISTRO e poi di ALVARO VITALI e Ana s.stefano ?

vabbè tanto la salto

comunque ottimo COT.
Ma, pap, perchè non CIF ?

Non trattato il CIF.
Si è li alla pensilnia di Ana GFE XXXXXXXXXXX..... ex postazione dell'Ex Ministro.... rimpianto.
Come fai a non vederla se sei sempre a farde?
Non è possibile che io vengo a Bologna ogni morte di papa.... no dai anche a ogni dimissione di papa.... e vedo sta tipa, mentre tu che fai continuamente fardatour non la vedi

Ultima modifica:
Ana di porta sstef la feci tipo nell'estate 2009 o 2010 e mi trovai bene . . . ma GFE proprio non credo sia mai stata . . . se sì con paperino allora è il fascino dello PSEUDORUMENO

però pseudo rumeno sarei anch'io (dopo 2 ottime battute in limba romaneasca la Sara mi fa "esti roman?")... boh

comunque i miei puttan tour si contano sulle punta delle dita . . . quelli che faccio li scrivo tutti qui . . . non posso uscire spesso . . . adesso poi martedì risono in Germania per LAVORO :biggrin: destinazione Velbert :lol: . . .

Ultima modifica:
Non ci crede nessuno:rofl: ... te c'hai i droni che sorvolano viali e via Emilia .... sei il Batman di Bologna
Con sta storia del "te non sei italiano" mi hanno scisso gli atomi della fava.... le posso capire... fino ad un certo punto.... Se hanno a che fare con un personaggio gracilino e/o anziano in caso di tentativo di rapina o violenza si possono difendere, ma io non posso certo stare li a tentare di convincerle a salire... figurati ...

Mi metto le barre di grafite nelle mutande per rallentare la reazione di rompimento di cazzo.... loro mi scindono gli atomi del cazzo, ed io faccio lo Stronzio (Sr) :rofl:

intervistata stasera
abbastanza figa, sembrava carica e abb. simpatica . . . ma mi pareva di aver letto che si poteva saltare . . .infatti... saltata

che lo scrivo a fare ? per dire che domenica va a casa

ps- alla pensilina, anche stasera, vista (solo 1 volta) Ana

E' carica si..... è anche ganza..... ma si scarica molto velocemente....
la Ana una volta era sempre piantata li... ora mi dite che latita e vederla è rarissimo... che ci sia stata un evoluzione prestazionale da renderla particolarmente appetibile?

la Ana l'altro ieri sera c'era...ma si vede sempre per pochissimo e sempre al telefono...sono i suoi fidelizzati che la incantonano e poi non si vede più .... per es. Paperino

Indietro
Alto