Sonia - Cagliari - Bakecaincontrii

Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.537
Reaction score
22.354
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sonia
RIFERIMENTO INTERNET: http://cagliari.bakecaincontrii.com...olce-biondina__foto-reali__bella-fk5c71178970
CITTA DELL'INCONTRO: Cagliari
NAZIONALITA': Austriaca dice
ETA': 20 o poco più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% (qualche dubbio sull'ultima foto)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutto tranne CIM
SERVIZI USUFRUITI: bj e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 - 70 - 100
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 scarso, tonica, bella pelle, splendida seconda di seno, bel culetto, viso bellino
ATTITUDINE: simpatica, gentile, educata. Non una tigre del materasso, dolce direi
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: 38898457xx

LA MIA RECENSIONE:

A quell’ora la scelta era limitata a due opzioni: la nuova solita mulatta completissima ed abitualmente inaffidabile o la giovanetta bionda dalla voce suadente.
Opto per la seconda soluzione e mi dirigo verso la nota casetta confortato dal menù proposto, 50, 70, 100 a seconda delle mie preferenze. Con la tariffa massima da intendersi per una cosa completa.
In realtà ho fatto un pensierino anche alla sua collega Olivia, visto che sono riuscito a farle calare le pretese per l’anale, comunque non cambio traiettoria e preferisco la novità.
Sonia è esattamente quella delle foto, una selva impressionante di capelli tinti malamente ed un corpicino delizioso racchiuso in una vestaglietta di raso cremisi.
Prendiamo degli accordi col suo scarsissimo italiano, mi blocco a 50 infischiandomene di baci ed orale scoperto ma lasciando una porta aperta per quanto concerne il suo culetto.
Dopo essermi spogliato la trovo nuda nel letto e noto che ha un seno fantastico, di quelli che io considero vicini al seno ideale. Seconda piena con capezzoli spettacolari, cromaticamente e morfologicamente perfetti; le areole sfumano leggermente in un colore appena meno pallido rispetto al resto per poi degradare senza soluzione di continuità nei capezzoli, assolutamente integrati ed un poco introflessi. Per farla breve, visto di profilo il seno appare un corpo unico ben levigato, senza la protuberanza ed il contrasto dei capezzoli ma come una linea continua. Semplicemente perfetto.
Rimane piccoletta, intorno al metro e sessanta scarso, ha una pelle liscia e senza inestetismi, perfettamente depilata in ogni parte. Il viso è simpatico, i lineamenti sono marcati e sensuali, carnosi direi, specialmente naso e labbra.
La raggiungo nel letto e mi dedico al suo seno e Sonia mi gratifica con una serie di rantoli gutturali che accompagneranno tutta la sessione.
La giro prona e si lascia leccare in ogni pertugio, finché arriva il segnale. Flette la gamba destra portandosi il ginocchio verso il costato per darmi modo di intrufolarmi meglio. Ne approfitto e mi riempio le mani dei suoi glutei aprendoli il più possibile e farcendo in profondità tutto ciò che mi si para davanti.
Evidentemente non soddisfatta lentamente punta ginocchia e gomiti e si leva in una pecorina acutissima e spettacolare. In quella posizione mi tolgo ogni capriccio, costantemente accompagnato dal suo rantolio.
Nel frattempo, vuoi per le attenzioni che le dedico vuoi per il leggero massaggio dei suoi piedi, mi ritrovo tra le gambe qualcosa di simile ad uno sfollagente.
Sono io a staccarmi dopo una decina di minuti e ad invitarla alla reciprocità. Mi calza il preservativo e procede con un orale abbastanza sterile e macchinoso.
Poi le chiedo di mettersi a novanta gradi e dò il via ad una lunga penetrazione durante la quale perdo la brocca e le chiedo il culo.
Pretende subito l’integrazione ed in questo è inflessibile, circostanza che mi provoca una perdita di consistenza. Frugo alla ricerca del bigliettone mentre lei si lubrifica il pertugio.
Problema. L’integrazione non è di cinquanta ma di cento. Quando dice che il culo lo dà a cento bisogna prenderla alla lettera, a prescindere da tutto. In sostanza cento è la cifra tonda per l’anale ed è come una parentesi rispetto al resto dei servizi. Mi spiegherà dopo che se inizialmente avessi pattuito quella cifra per il suo culetto non avrei avuto diritto a nient’altro che a quello.
Bene, rinuncio e procedo spedito dove ero rimasto arrivando ad una appagante conclusione.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    57,9 KB · Visite: 1.721
  • 2.jpg
    2.jpg
    36 KB · Visite: 290
  • 3.jpg
    3.jpg
    30,3 KB · Visite: 303
Alto