SONIA - NAPOLI - ALTRO

Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
69
Reaction score
1
Località
napoli
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: sonia
RIFERIMENTO INTERNET:http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sonia-donna-sposata-w5gb74796947
CITTA DELL'INCONTRO:casoria
NAZIONALITA': italiana
ETA': 41
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:buono
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bjj,fk,rai 1,cim
SERVIZI USUFRUITI:come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 80 più hotel
COMPENSO CONCORDATO:70 più hotel
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA:come foto
ATTITUDINE:abbastanza porca
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:hotel
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33428381xx

LA MIA RECENSIONE:
Salve amici dopo un periodo di riposo eccomi con una nuova rece, in verità ho fatto pure qualche altro incontro ma non recensibile perché privo di annuncio.

Era da un po' che volevo passare un po' di tempo con una milf (la mia passione) avevo notato un annuncio su bi ma purtroppo ho provato a chiamare x 2 giorni il cell squillava ma nessuno rispondeva cosi ho virato le mie attenzioni su questo annuncio visto che ero da qualche tempo che ero incuriosito.
Devo dire che al cell. ho avuto subito l impressione che l annuncio era veritiero e che veramente avevo a che fare con una girl sposata con figli ma che faceva questo lavoro x arrotondare,incuriosto dalla situazione ci accordiamo x l appuntamento.

Ci diamo appuntamento nel parcheggio di un noto hotel a casoria lei molto precisa arriva accompagnata sicuramente da una persona (che io non vedo) ma tranquilla senza nessun problema.
Al primo impatto non mi fà una grande impressione nel senso che non è bella non è come io speravo ma in compenso era socievole è simpatica cosi mi so detto proviamo non si sa mai.
Entriamo in camera un po' di social time x sciogliere il ghiaccio mi dice che ha 2 figli uno di 20 anni e che fa questo lavoro da poco tempo,il suo primo lavoro è la collaboratrice domestica infatti perciò dice che incontra sempre dopo le 14, ad un certo punto nel parlare ho l impressione che le piaccio infatti neanche il tempo di rendermi conto che già ho la sua lingua in bocca mi bacia a piu' non posso con varie toccatine al fratellino, le nostre lingue si intrecciano ininterrottamente con molta foga da ambi le parti cosi x 5 minuti......il fratellino già in tiro da qualche minuto reclama che vuole essere partecipe al nostro gioco di lingue, cosi mi sfilo i pantaloni e lei inizia a succhiarlo con molta foga fino a farlo scomparire nella sua bocca un bjj molto salivato che il fratellino apprezza molto.
Dopo circa 10 minuti di bjj (apprezzatissimo) decido di scoparla condom e smorzacandela fisicamente non è il mio tipo le preferisco più snelle ma noto che ci sa fare si muove bene e gode tanto (forse perché le piaccio non so) , dopo qualche minuto noto che lei sta all apice del piacere ma non è solo una mia impressione perché dopo qualche secondo lo ammette, cosi decido di cambiare posizione la classica missionaria, affondo il mio fratellino con colpi duri è precisi lei apprezza moltissimo questa mia foga (ero molto arrapato) accompagnati sempre da moltissimi fk (spesso era lei che li cercava) sto quasi x capitolare ma non posso non metterla a pecos cosi mi alzo all inpiedi ( x dare colpi più forti) lei sulla sponda del letto si gira e mi chiede se voglio il suo culo gli dico che entro prima nella sua patatina x poi passare a rai2,
affondo una serie di colpi ero al capolinea non resistevo più cosi mi sfilo il condom x scaricare tutto il mio piacere nella sua bocca.........

Che dire non era quello che speravo esteticamente ma mi intrigava la situazione ho rischiato ed ho trovato una bella porcona, forse aiutato anche dal fatto che le piacevo (detto da lei) l unica cosa che non sono riuscito a penetrare rai2 visto che lo concedeva se ci ritornerò (non lo so) sarà la prima cosa che faccio un saluto a tutti

REY
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.536
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    35,5 KB · Visite: 325
  • 2.jpg
    2.jpg
    23,3 KB · Visite: 364
  • 3.jpg
    3.jpg
    38,5 KB · Visite: 372
Commenta
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
69
Reaction score
1
Località
napoli
  • Creatore Discussione
  • #3
Ho deciso di incontrare di nuovo sonia perchè avevo un conto aperto con lei dovevo provare rai2 cosa che non sono riuscito
a fare nel nostro unico incontro avvenuto in estate cosi ricordandomi di questa cosa (io me le segno:rofl: ) la chiamo dandoci
appuntamento poche ore dopo.

L'incontro è avvenuto qualche settimana fà e con mio piacere ritrovo una donna molto più smaliziata e curata rispetto
al nostro primo incontro...entrando in camera parlando del più e del meno tra un sorriso ed un altro gli ricordo del
nostro primo incontro, e di quella cosa che non avevamo fatto (rai2) lei con mio grande piacere dice di ricordarselo
e che non ci sono problemi....


La rece è più o meno uguale alla mia precedente con aggiunta rai2 ed una super schizzata sul suo viso ero molto carico.....:lol::lol:

REY
 
Commenta
Alto