Sonia orientale - Roma - Bakecaincontri

Reaction score
1
Sonia è stata una vecchia gloria del meretricio cinese a Roma. Era al suo massimo splendore intorno a 6 anni fa quando operava in zona Piazza Bologna. A quei tempi era molto apprezzata perchè faceva tutto e lo faceva anche con autentica passione. Sono andato a trovarla un paio di anni fa in zona S. Giovanni e l'ho trovata un pò invecchiata rispetto ai tempi andati, come probabilmente lo siamo tutti. Per un prezzo speciale da cliente affezionato ho beneficiato di un menù completo che però non aveva il sapore di una volta, complice l'inevitabile decadimento fisico. La rimpatriata è stata piacevole perchè nel social time abbiamo parlato di tante cose, ma non ci sono più tornato. E' comunque una brava persona, e certamente conosce il mestiere. Mi fa piacere sentire che ancora riscuote consensi.
In generale non condivido i giudizi duri sulle cinesi. Ce ne sono di tutti i generi, e ne ho frequentate alcune che erano dei veri gioielli di bellezza e di bravura. Tra queste, alcune si sono addirittura accasate con italiani. E ho preso più fregature da est-europee o latino-americane che da loro. Ma rischio di andare off-thread perciò qui mi fermo.
Saluti a tutti!

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sonia-orientale-tt-7wau27059545
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME INSERZIONISTA:Sonia
NAZIONALITA': Cinese
ETA': dichiarati 24 reali sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ci sono foto
SERVIZI OFFERTI:bbj+rai1+rai2
RATE DI PARTENZA: 50+50 completo
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: tette poche, culo grande ma sodo, nè magra nè grassa (ma più tendente verso il "grassa" :biggrin:)
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
BARRIERE ARCHITETTONICHE: alcuni scalini

Ciao a tutti, è la mia prima recensione, spero di non commettere errori :biggrin:

Era da un po' che pensavo di andare a trovare una ragazza cinese e l'annuncio, anche se privo di foto, mi ha incuriosito.
La chiamo e lei, come scritto nell'annuncio parla italiano, anche se non bene. Mi da la via e il rate di base e mi dice che una volta lì mi avrebbe esposto il menù completo.
Una volta arrivato chiamo e mi apre, la casa è pulita, dotata di bagno che usa e fa usare prima e dopo.
Ci accordiamo per un menù completo 1 shot (per il 2° c'è un sovrapprezzo).
Lei è molto partecipativa, praticamente mi è saltata sopra con baci e fk profondi. Dopo un po' si passa ad un bbj ben fatto, finchè non le faccio capire che è ora di darci dentro :biggrin: incappuccia e partiamo con lei sopra. Anche qui si muove bene, sennonché, dopo poco, tra mugolii e facce strane, mi dice di essere venuta (vai a sapere se è vero...) e mi chiede di continuare da sopra. E dov'è il problema :biggrin: si continua per un po' con rai1 in diverse posizioni, per poi passare a rai2, previa lubrificazione dove concludo l'incontro.
Un po' di social time tra pulizie e rivestimento e si riparte.

Sicuramente non è una modella, ma mi sono trovato bene e potrei tornare a trovarla.

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) VEDI SOPRA
CITTA DELL'INCONTRO:ROMA
NOME INSERZIONISTA:SONIA
NAZIONALITA': CINESE
ETA': INTORNO AI 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NIENTE FOTO
SERVIZI OFFERTI:TUTTO
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: NE HO INCONTRATE DI MIGLIORI bruttina
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': CHIAMATO E ANDATO
BARRIERE ARCHITETTONICHE: SCALINI

Ieri sera complice ormone impazzito decido di andare a far visita alla china girl in questione.Telefono mi da l'indirizzo e vado.Gran botta di culo trovo parcheggio proprio davanti al portone,richiamo e lei mi apre.L'appartamento si trova al piano terra,entro e mi assale subito l'odore di cucinato cinese che se non fossi estremamente ingrifato basterebbe a farmi scappare.Lei è molto gentile e cerca di metterti subito a tuo agio,però è bella bruttarella,ma ripeto avevo l'ormone a duemila e poi ero desideroso di provare la specialità della casa, rai 2 cinese.Lei inizia subuto con un bj cabrio ben fatto anche se ogni tanto devo spingerle un pò la testa perche tende a non prenderlo tutto,dopo una decina di minuti le chiedo di prenderlo a smorza lei non se lo fa ripetere mi sale sopra e comincia a muoversi ondeggiando lentamente e sembra anche che non le dispiaccia,mi chiede dopo un po di passare a rai 2....embè sono qui apposta,la giro e cerco di entrare lentamente,le mie dimensioni sono davvero nella norma ma mentre sto entrando la vedo sobbalzare e lamentarsi,mi scuso ma lei dice di continuare "è solo tloppo dulo" dice....aho l'avevo detto che ero ingrifatissimo,comunque proseguo con delicatezza e resto un pò fermo dentro di lei per farla abituare poi comincio a muovermi lentamente e lei comincia a mugolare,così aumento il ritmo fino ad esplodere dentro di lei.Pulizie ,bacetto e vado via.Che dire lei è molto gentile e fa tutto quello che promette,però a parte l'aspetto estetico non è certo una tigre del materasso.Per una svuotata low cost con tutte l sigle va bene,però non so se ci torno.

Commenta
Reaction score
0
Per quanto riguarda il link hai ragione non avevo notato che era scaduto ,per la presentazione l'avevo già fatta nel vecchio forum ma è successa una cosa curiosa della quale non sono tenuto a parlare con te, ma di cui sicuramente parlerò con un amministratore del forum appena ne avrò l'opportunità

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2
... non sono tenuto a parlare con te,
ma chi ti ha mai chiesto di rivelare i tuoi segreti?... e non essendo io tenuto a conoscere i tuoi trascorsi e non avendo visto la tua presentazione ti ho invitato gentilmente a farla per il piacere di tutti.

...ma di cui sicuramente parlerò con un amministratore del forum appena ne avrò l'opportunità
ecco t'informo che, volendolo, non è difficile avere l'opportunità di parlare con un moderatore o con l'amministartore dato che in fondo ad ogni pagina c'è la comoda opzione: "contattaci".

detto questo, ti saluto.
:bye:

Commenta
Reaction score
0
"ti ho invitato gentilmente a farla"
Scusa non mi era sembrato,ma sicuramente ho frainteso io,quando si legge un post a volte capita .:preved:.....per quanto riguarda il contattare l'amministratore l'ho appena fatto.....

Saluti :pleasantry:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2
Scusa non mi era sembrato,ma sicuramente ho frainteso io,quando si legge un post a volte capita .:preved:

...sinceramente non capisco come tu abbia potuto fraintendere ho usato la forma condizionale mica l'imperativa!
comunque, non c'è problema.

passo e chiudo l'OT.
:bye:

Commenta
Reaction score
2
... ed io aggiungo un index che non mi sembra ci sia, quindi nel dubbio:
index: 33183189xx

Commenta
Alto