- Reaction score
- 1
Sonia è stata una vecchia gloria del meretricio cinese a Roma. Era al suo massimo splendore intorno a 6 anni fa quando operava in zona Piazza Bologna. A quei tempi era molto apprezzata perchè faceva tutto e lo faceva anche con autentica passione. Sono andato a trovarla un paio di anni fa in zona S. Giovanni e l'ho trovata un pò invecchiata rispetto ai tempi andati, come probabilmente lo siamo tutti. Per un prezzo speciale da cliente affezionato ho beneficiato di un menù completo che però non aveva il sapore di una volta, complice l'inevitabile decadimento fisico. La rimpatriata è stata piacevole perchè nel social time abbiamo parlato di tante cose, ma non ci sono più tornato. E' comunque una brava persona, e certamente conosce il mestiere. Mi fa piacere sentire che ancora riscuote consensi.
In generale non condivido i giudizi duri sulle cinesi. Ce ne sono di tutti i generi, e ne ho frequentate alcune che erano dei veri gioielli di bellezza e di bravura. Tra queste, alcune si sono addirittura accasate con italiani. E ho preso più fregature da est-europee o latino-americane che da loro. Ma rischio di andare off-thread perciò qui mi fermo.
Saluti a tutti!
In generale non condivido i giudizi duri sulle cinesi. Ce ne sono di tutti i generi, e ne ho frequentate alcune che erano dei veri gioielli di bellezza e di bravura. Tra queste, alcune si sono addirittura accasate con italiani. E ho preso più fregature da est-europee o latino-americane che da loro. Ma rischio di andare off-thread perciò qui mi fermo.
Saluti a tutti!