- Espulso
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
CITTA DELL'INCONTRO: CAVA CARBONARRA
ZONA:COORDINATE GMAPS 45.144268,9.068454
NOME: SONIA
NAZIONALITA': NIGERIANA
ETA': 25 ?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA:CICCIOTTELLA
ATTITUDINE: e' un'amica
LA MIA RECENSIONE:
E' da molto che la conosco...e' esperta del posto,conosce tutti i posti piu' tranquilli della zona.....non e' una bellezza straordinaria....
prima era appena un po' in carne,adesso e' un po' ingrassata,ma e' sempre simpatica,ciarliera,parla discretamente italiano,
ti asseconda,ti mette a tuo agio........ha 2 belle tettine sode da ragazzina,io la trovo molto sexy....forse il mio giudizio e' falsato
dal fatto che la frequento da molto tempo......e' affidabile e onesta....a me piace ,e ogni tanto,quando devo "leccarmi le ferite" ,
la vado a trovare.......mi solleva il morale e mi mette di buon umore
CITTA DELL'INCONTRO: CAVA CARBONARRA
ZONA:COORDINATE GMAPS 45.144268,9.068454
NOME: SONIA
NAZIONALITA': NIGERIANA
ETA': 25 ?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA:CICCIOTTELLA
ATTITUDINE: e' un'amica
LA MIA RECENSIONE:
E' da molto che la conosco...e' esperta del posto,conosce tutti i posti piu' tranquilli della zona.....non e' una bellezza straordinaria....
prima era appena un po' in carne,adesso e' un po' ingrassata,ma e' sempre simpatica,ciarliera,parla discretamente italiano,
ti asseconda,ti mette a tuo agio........ha 2 belle tettine sode da ragazzina,io la trovo molto sexy....forse il mio giudizio e' falsato
dal fatto che la frequento da molto tempo......e' affidabile e onesta....a me piace ,e ogni tanto,quando devo "leccarmi le ferite" ,
la vado a trovare.......mi solleva il morale e mi mette di buon umore