SONIA OTR BLACK - MANDOLOSSA (BS)

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET : Nessuno OTR
CITTA DELL'INCONTRO: Mandolossa BS
NOME: Sonia (ma non sicuro che mi abbia detto così)
NAZIONALITA': nigeria
ETA': non saprei darle età....immagino intorno ai 25
SERVIZI OFFERTI: bj e rai1
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 15
DESCRIZIONE FISICA: bel telaio...di viso non mi è piaciuta...ma meglio di molte black, seno una seconda abbondante, belle gambe e bel sedere
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile

L'altra sera...di ritorno da una cena mi vien voglia di una sveltina...vado in zona BS ovest..faccio la strada fino a Castegnato (quello che c'è oltre non mi interessa) e ritorno verso BS....ma il mio badget è limitato e non voglio spendere di più!! spero di intravedere la popputa cavalla bionda che da qualche sera intravedo in zona castegnato....la si trova a SX venendo da BS...poco prima di un vivaio con strada a dx che porta in paese a Castegnato ma non la vedo (se qualcuno ha info...mi ingrifa parecchio) allora torno alla mandolossa dalla ragazza black che mi stuzzicava..per quel suo bel fisico!!!! Staziona in zona semaforo..quello pedonale per intenderci!!!!nel parcheggio a lato della strada (il parcheggio si trova a DX venendo da Brescia e si raggiunge in car da vie traverse, da li solo pedonale)
Raggiungo il parcheggio e mi faccio evdere, lei a piedi mi raggiunge e mi saluta..le chiedo il regalo e le dico di avere solo 50 /10 X 3....accetta....posto inboscato a tutti gli effetti ...buio....
le chiedo se posso scoprirle il seno ma gentilmente mi dice che per quel regalo non lo fa....via di BJ e rai1 a pecora, bel sedere senza inestetismi ...una sveltina e via...la saluto e via verso casa....
Ragazza simpatica e tranquilla, da vicino come detto prima il viso non mi è piaciuto però ha un bel fisico...peccato per il seno...ho solo accarezzato la parte superiore (da vestita)!!!

Un saluto :bye:

Alto