Sonia - Rimini - Punterforum

Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
20
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sonia-bellissima-ragazza-dolce-y7x930241501
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: Sonia (Dice che è anche il suo nome reale...)
NAZIONALITA': dice Bulgara
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente lei
SERVIZI OFFERTI: menu' offerto bj e fuck (non chiesto altro)
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: gran figa, corpo da velina, seconda di seno (veramente sodo)
ATTITUDINE: molto timida
REPERIBILITA': ottima
BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5° Piano ma con ascensore (ci sono comunque una decina di gradini per arrivare all'ascensore..)
CONTATTO: 33171056xx

LA MIA ESPERIENZA:

La chiamo, mi da l'indirizzo e arrivo dopo 10min, avevo chiesto se era possibile andare a conoscerla di persona in quando nelle foto aveva il viso coperto e preferivo fare una conoscenza reale prima di decidere se fermarmi o no.
Arrivato sul posto mi trovo davanti questa ragazza di 20 anni con un fisico da modella e un viso molto carino, è vestita uguale alle foto dell'annuncio sarà la sua "divisa", entro e senza che dica nulla dentro di me ho già deciso di fermarmi, lei mi dice che vuole 60 per bj e fuck senza fretta.
Dopo avergli detto che sarei rimasto mi fa spostare in camera da letto dove la pago anticipatamente, lei va a mettere via il denaro in un angolo della camera e in 30sec è completamente nuda, io mi devo spogliare per conto mio.
Ci ritroviamo nudi nel letto, lei con le mani va subito a prendermelo in mano, chiedo se è possibile baciarla visto che prima non aveva accennato alla possibilità e acconsente (solo a stampo, non provato a spingermi su fk).
Mi incappuccia e incomincia bj, ben fatto, buona tecnica, senza mani, solo bocca e buon utilizzo della lingua. Mentre è impegnata in bj vado cone le mani dalla sua fighetta. Dopo un pò decido di passare al fuck, io sopra lei sotto, poi la giro e come ultima mi faccio salire sopra, cavalca molto bene e finisco qui.

60/30/8.5
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
15
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sonia-meravigliosa-ragazza-dolce-mb4p31346811
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: Sonia
NAZIONALITA': lei dice Bulgara
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI:bj e fuck
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: molto bella, bel seno sodo e bel culetto
ATTITUDINE: troppo timida
REPERIBILITA': ottima
BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5° Piano con ascensore, ci sono pero' dei gradini prima dell'ascensore
CONTATTO: 33171056xx

LA MIA ESPERIENZA:

In zona per lavoro mi prende la rufola e cerco qualcosa su bakeca e sul forum, decido per lei, la chiamo nel tardo pomeriggio e mi da appuntamento dopo 10 minuti, arrivo e mi si presenta una velina mora con gran fisico, a me piacciono magre e filiformi, veloce contrattazione e pagamento della gabella, lei si spoglia e va in bagno, io mi spoglio e mi stendo sul lettone, parte con un bj disctreto, forse un po' leggero, io intanto mi dedico alla patatina, mi divertoun po' anche con le tettine e poi passiamo al fuck dove lei risulta un po' troppo passiva e dopo un paio di posizioni vengo a pecos... in tutto sono stato una mezzoretta, non mi ha messo per nulla fretta, è gentile ma forse troppo timida e non prende quasi per nulla iniziativa. Se vi piacciono le veline un giro si puo' fare.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
Serenissima Repubblica di San Marino
Una conferma

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: Sonia
NAZIONALITA': bulgara
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale, poi dipende dall'annuncio :)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj & fuck
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA:fisico da modella, quasi androgino per quanto perfetto
ATTITUDINE: buona, ma distaccata
REPERIBILITA': solita via Mantova
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scalini ripidi prima del piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33171056xx

LA MIA RECENSIONE:<Credo che questo forum ci faccia vivere in un altro mondo.
Esistono delle regole, vengono rispettate, se no si paga pegno. E l'educazione regna sovrana.
Cmq passiamo alla rece. Il breve cappello deriva dal fatto che dopo aver percorso la via crucis dell'avvicinamento alla meta(sei telefonate, più i gradini, più la passerella, più l'ascensore a rischio !) entrare in appartamento e venire accolti da una mano tesa e dalla presentazione: ciao sono Sonia, mi ha sconvolto.
Non ti salutano più nemmeno nei negozi, figuriamoci una prof (nel senso di professionista). E quindi prima piacevole sorpresa.Poi l'atteggiamento molto naturale, quasi amichevole, senza inutili leccaggi tipico delle latine.
Chiedo di lavarmi, mi viene indicato il bagno, che trovo pulito, ma come al solito senza asciugamani a disposizione, sostituiti dalle onnipresenti tovagliette di carta.
Lei è ancora in bikini, si spoglia, mi prende Guglielmo con le mani, lo muove un po' qua e un po là fino a farlo diventare bazzotto ed incappucciarlo. Io intanto mi do da fare con le sue favolose tettine. E lui risponde subito. Poco dopo lei accenna ad un bj, ma dato che mi conosco, e so come finirebbe, dopo qualche istante le dico che è meglio passare all'azione.
La invito a sdraiarsi e a mettersi a cucchiaio. Rimane un po' sorpresa ma ubbidisce, pur rimanendo in una strana posizione, forse per non collaborare oltre.
Il tutto è estremamente piacevole, ma lei sembra essere altrove. Faccio qualche domanda ma la risposta, un po' sgarbata, quasi da uomo è: sei venuto a scopare o a parlare ?
Continuo a muovermi, ma voglio provare un'altra posizione e la prendo alla pecorina. Decido che è ora di finirla e dopo qualche affondo, vengo.
E seconda cosa storta del pomeriggio, lei si ritrae facendomi finire fuori.
Per il resto sono stato benissimo, lei si comporta come si dovrebbero comportare tutte le donne, :)pardon:) poche parole, molto lineare ed educata, amichevole quanto basta, con qualche sorriso che ti riconcilia con il mondo
Ci sarebbero molte altre considerazioni, ma vorrei farle con chi ha messo in piedi questa straordinaria baracca.
Tanto vi dovevo.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Giugno 2012
Messaggi
221
Reaction score
188
Località
Rimini
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sonia-strepitosa-eccitante-solare-66zb39004287
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: Sonia
NAZIONALITA': bulgara ..... sembra più Rumena
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj + Rai 1 (no rai 2- no daty- no FK .... presumo no CIM)
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA: Velina, TOP, perfetta, alta sui 1.65mt
ATTITUDINE: Timida
REPERIBILITA': solita via Mantova
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scalini ripidi a mò di podio per la privacy è il TOP
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33171056xx

RECENSIONE:

Tempo fa avevo stritto che volevo chiudere con questo hobby, ma a volte questo passatempo mi mancava, in quanto mi allegeriva a volte dallo stress che avevo.... quindi ho deciso di riprendere l'attività, facendo iuncontri più radi fissando un tetto massimo di spesa/incontri.

Ho testato questa ragazza. riceve sempre nel solito stabile di via mantova, che mi sembra di capire che sia molto noto.

non i dilungo tanto perchè questo incontro lo reputo appena sopra la sufficienza.

Mi apre la ragazza che confermo essere lei al 100%, mi apre in intimo, a prima impressione è trovarsi davanti un tronco di fica, veramente carina, nessun filo di grasso, tutta ben proporzionata e con un fondosciena praticamente perfetto.

L'impressione, oltre al fattore estetico è di avere davanti una ragazzina che con me si è dimostrata abbastanza timida. parte la trattativa e mi dice il menù BJ + RAI 1 a 60 euro.

glieli do prima, e poi mi porta nella camera da letto.

qui però non ha brillato, il bj mi è piaciuto, si dava da fare, però non ti faceva gridare al miracolo.

Fatte le tre posizione classiche, partendo dalla missionaria, poi lei sopra fino ad arrivare alla pecorina ... un must quando si ha davanti un corpo del genere.

vedendo quello spettacolo, in quella posizione, non sono riuscito a durare tanto ........ veramente un peccato.

uniche cose dolenti è che non gli piace il daty (quando gliel'ho chiesto mi ha detto che non gli piaceva), RAI 2 me lo ha negato, FK niente ....... q quindi presumo che anche CIM non lo pratichi.

non credo che sia poca roba, però se uno cerca qualche altra sigla, ora sà che cosa concede o no! :unknw:

PS: lei è timida e va guidata e ti segue bene in tutte le posizioni che vuoi fare, a pecora non inarca la sciena per farti entrare il meno possibile, e questo è un punto a suo favore, però è tremendamente silenziosa, sembra di scopare una bambola di gomma :lol: ... oddia, un po di sospiri li fà, però è molto distaccata, questo si vede che lo prende come un vero lavoro.

Con questa esperienza con lei ho chiuso, non ci torno, non è scattato quel feeling che cerco .... dovrò provare altre prede. :rofl:

Alla prossima puntata
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2010
Messaggi
29
Reaction score
19
Località
romagna
sonia rimini bakecaincontri

RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sonia-dolce-intrigante-fisico-6xri44796592
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: Sonia
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj + Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: minuta.. bel fisico.. 160.. viso particolare diciamo.
ATTITUDINE: molto timida
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scala d'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33171056xx

RECENSIONE:

Incontrata qualche settimana fa.. solito residence con scala d'ingresso in vista.
Mi risponde subito e mi fa salire. Si presenta come in foto con completino intimo carino e infradito nei piedi.
E' veramente molto timida.. avremo scambiato max due parole. una volta messi d'accordo si è fiondata su un buon bj senza lode e senza infamia.
poi visto che non era scattato il giusto feeling l'ho girata e ho concluso a pecora. almeno è un buon vedere..
se fosse più partecipativa sarebbe ottima ma cosi è troppo distaccata.
non credo di tornare.

 
Commenta
Alto