Sonia - Roma - bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
220
RIFERIMENTO INTERNET http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... 4v24818985
CITTA DELL'INCONTRO:Roma vicino piazza Zama
NOME INSERZIONISTA:Sonia
NAZIONALITA': dice ungherese ma è romena
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foioneono sue, è piu carina dal vivo, Promette fk al tel che poi non mantiene proprio.
SERVIZI OFFERTI: bbj, kamasutra, anal
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 200 x 2 ore
DESCRIZIONE FISICA: quella della foto
ATTITUDINE: mignottesca ma mancando di fk per me perde tantissimo.
REPERIBILITA': ottima anche se nel pomeriggio orario portiere non riceve
Contatto telefonico: 3284743xxx

LA MIA ESPERIENZA: devo dire tutto sommato positiva. Anche se si può migliorare tantissimo. Arrivo mi porta in camera e mi si struscia come una gattina e me lo fa intostare da sotto i pantaloni. Mentre mi spoglio si appecora sul letto mostrandomi il perizioma e la fichetta depilata. Appena gnudo le zompo letteralmente addosso morsicandole il bel sederono e affondando la lingua nella sua fichetta. Gradisce ma fino ad un certo punto. Promette fk ma concede solo bacetti sulle labbra e toccatine di lingua e a me questo fa smosciare parecchio, so fatto così preferisco un segone con dfk piuttosto che tromba torna senza nemmeno un bacio. Dopo il bj, inesperto direi, si passa a scopicchiare un pò. Concludo estraendo il pisello e eiaculando abbondantemente sul suo corpicino. Fazzoletti e salviette per la rapida ripulita, purtroppo non mancheranno mai durante il rapporto. E dopo si riparte. Ma questa volta decido di prenderle l'ano. Sono normo dotato anche se di circonferenza oltre la media. Dopo qualche minuto sfondo il pertugio e lei si lamenta. Non mi faccio impietosire, stavolta non mi va giû il fatto che abbia promesso fk, i fazzolettini, il daty fugace così la cavalco per un bel po' sia a pecora che supina fino alla venuta finale. Quando sfilo il preserva le rimane tra le chiappe e fuoriesce tutto inondando il letto. Punizione divina mi son detto :)
Penso ci tornerò non appena capiterà l'occasione. Incontro risale a novembre 2011 e l'occasione ancora non è capitata. X farvi capire che insomma in giro c'è anche di meglio. Ma anche di peggio a rate piu barbari.
Ave a voi compagni trombatori.

seme ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... 4v24818985
CITTA DELL'INCONTRO:Roma vicino piazza Zama
NOME INSERZIONISTA:Sonia
NAZIONALITA': dice ungherese ma è romena
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foioneono sue, è piu carina dal vivo, Promette fk al tel che poi non mantiene proprio.
SERVIZI OFFERTI: bbj, kamasutra, anal
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 200 x 2 ore
DESCRIZIONE FISICA: quella della foto
ATTITUDINE: mignottesca ma mancando di fk per me perde tantissimo.
REPERIBILITA': ottima anche se nel pomeriggio orario portiere non riceve
Contatto telefonico: 3284743xxx

LA MIA ESPERIENZA: devo dire tutto sommato positiva. Anche se si può migliorare tantissimo. Arrivo mi porta in camera e mi si struscia come una gattina e me lo fa intostare da sotto i pantaloni. Mentre mi spoglio si appecora sul letto mostrandomi il perizioma e la fichetta depilata. Appena gnudo le zompo letteralmente addosso morsicandole il bel sederono e affondando la lingua nella sua fichetta. Gradisce ma fino ad un certo punto. Promette fk ma concede solo bacetti sulle labbra e toccatine di lingua e a me questo fa smosciare parecchio, so fatto così preferisco un segone con dfk piuttosto che tromba torna senza nemmeno un bacio. Dopo il bj, inesperto direi, si passa a scopicchiare un pò. Concludo estraendo il pisello e eiaculando abbondantemente sul suo corpicino. Fazzoletti e salviette per la rapida ripulita, purtroppo non mancheranno mai durante il rapporto. E dopo si riparte. Ma questa volta decido di prenderle l'ano. Sono normo dotato anche se di circonferenza oltre la media. Dopo qualche minuto sfondo il pertugio e lei si lamenta. Non mi faccio impietosire, stavolta non mi va giû il fatto che abbia promesso fk, i fazzolettini, il daty fugace così la cavalco per un bel po' sia a pecora che supina fino alla venuta finale. Quando sfilo il preserva le rimane tra le chiappe e fuoriesce tutto inondando il letto. Punizione divina mi son detto :)
Penso ci tornerò non appena capiterà l'occasione. Incontro risale a novembre 2011 e l'occasione ancora non è capitata. X farvi capire che insomma in giro c'è anche di meglio. Ma anche di peggio a rate piu barbari.
Ave a voi compagni trombatori.

La tipina mi sembra bassina (a mepiacciono assai) è vero?
eppoi permette per 1 ora il multishot? (anche più di 2?).
tu in 2 ore sei venuto solo 2 volte?! molto social time?! :biggrin:

La tipa si è piccolina di statura, in un'ora non so se concede il bis ( è molto furbetta) ma io in 2 ore me la sono presa molto comoda ed ho capitolato due volte... Non ho più i vent'anni per la terza:)
Normalmente chiede 70 per one shot

Hei, l'index era sbagliato... troppe xx... e non sono più riuscito a trovarla:
32847439xx
32790496xx

(ho aggiunto anche l'altro index, per cui si presenta come PRYA).

Ultima modifica:
Ciao gente, un sei mesi fa mi sono fissato con quei bei glutei che vedevo e rivedevo nelle foto e, preso da incontrollabile indurimento penale, mi sono recato in loco. Brutta cosa il portiere che chiede: " Dove va?", al che fingendomi quasi un medico rispondo: "Una visita per l'interno X". Costretto ad assumere faccia da culo, mi dirigo verso la porta X con la schiena lacerata dallo sguardo forse pure invidioso del portiere. Comunque e' una cosa antipatica. Se potete, evitate. Entro e mi accoglie una ragazza minuta ma molto molto ben fatta. A me ha detto che era bulgara, mah?! Comunque concordo con l'impressione avuta da ItalianBoy75. Si struscia un sacco ma ha diversi momenti di ritrosia. Un po ce sta, ma... non leccarmela troppo, il dito dentro no, bacini si ma non troppo, fazzolettini che svolazzano dappertutto. Alla fine, pure io preso sia dalla sia dalla foia che dalla voglia di finirla presto, la metto a pecora e la monto. In ogni caso vederla da dietro e' una cosa favolosa. Finale con fazzolettini, ecc..., il tutto per 70 dobloni.
Forse frequentandola di piu' si potrebbe rilassare. E' un peccato perche' le premesse per un'ora come si deve ci sono. Saluti
PS Non provato il secondo canale. Quasi quasi ci ritorno

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto