sonia-taranto-bakecaincontrii

Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
108
Reaction score
8
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://taranto.bakecaincontrii.com/...nia__bellissima-mora_____momenti-yyqh33702653
CITTA DELL'INCONTRO: taranto
NOME INSERZIONISTA: sonia
NAZIONALITA': rumena
ETA': intorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 60 per bj-rai1
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 min.
DESCRIZIONE FISICA:bel fisico,magra,bel viso,tettine piccole
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:rampa di scale in discesa
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36695048xx

LA MIA RECENSIONE:Avevo bisogno di una svuotatina alle palle veloce,ed ecco che balza alla vista questa fanciulla,di solito preferisco le tettone,ma il viso m'intrigava,anche perchè di tettone in taranto col bel viso non ne vedo...la chiamo e mi risponde dolcemente spiegandomi la posizione della location...di fronte all'american bar in v.le virgilio...la raggiungo ed entro nel posto in questione col poritere che non mi caga di pezza...nella stessa stanza c'era una volta rayka...già da me recensita...quindi per chi ha problemi di privacy lo sconsiglio.Busso alla porta e mi apre,bella, lingerie e col viso sorridente,veloce social time e pulizie e mi sdraio,comincia un bel bj covered,discreto ma non eccezionale,nel frattempo mi accontento di tastarle il culo perchè le tettine non mi soddisfano...la faccio cavalcare sopra e svolge bene il suo compitino,successivamente la metto giù a missionaria e la stantuffo con variante delle gambe sulle spalle e comincia forse davvero ad accusare i colpi,provo a baciarla ma non vuole e mi concede un bacetto a labbra chiuse...la metto a pecora e decido di concludere così,la girl ha un bel culo...bacini e arrivederci...ciao ciao. in conclusione a chi piacciono le veline che svolgono il loro compitino, la consiglio...io amo invece le porcone,preferibilmente tettone con bel viso(per questo chiedo qualche dritta su qualche vostra conoscenza...)...questo è quanto.
 
Ultima modifica:
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
Ti sei dimenticato di riempire le prime tre righe della scheda... soprattutto il link è essenziale...:bye:
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
Matrice:
 

Allegati

  • Sonia01.jpg
    Sonia01.jpg
    66,3 KB · Visite: 155
  • Sonia02.jpg
    Sonia02.jpg
    55,5 KB · Visite: 130
  • Sonia03.jpg
    Sonia03.jpg
    67 KB · Visite: 130
Commenta
Alto