SONIA - VERONA - BAKECAINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

cece19 ha scritto:
Eh no mio carissimo Leon-peccatore!

Non si tratta della vel-lapperina.
..........oops: scusa gattaccio! pensavo si parlasse dello .zip postato a suo tempo da OBI anche perchè questa non mi pare proprio una carampana.......... :biggrin:
sorry..........GGRROOAARRRRRRRRRRRRRRR

Leo,
Sonia tra l'altro è anche dimagrita, ora la taglia non è sopra il 40 e il CdV ne ha pure beneficiato.

Obi_Wan_Kenobi ha scritto:
Leo,
Sonia tra l'altro e' anche dimagrita, ora la taglia non e' sopra il 40 e il CdV ne ha pure beneficiato.
........grazie per la precisazione mio valido leoncino veneto!!!!!!!!!!!!!! :preved:
GGRROOAARRRRRRRRRRR

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) MERAVIGLIOSAMENTE DOLCE SONIA - Bakecaincontri
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Sonia
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Castana, 1,60, occhi scuri, pelle chiara, viso da brava ragazza, bel seno piccolino e impertinente, sedere risollevato
ATTITUDINE: Molto tranquilla,
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA:
avendo letto cotante esperienze positive, e fresco fresco di sòle a ripetizione, ho deciso di testare le sig.na in questione. Sostanzialmente confermo la buona impressione anche se con me è stata un pò distaccata. Intendaimoci, il social time è picevole e lei non è nè invadente nè chiacchierona, ma per ottenre un minimo di bbj ho dovuto insistere un pochetto. Peraltro lei era pulita e profumata e l'atto è statao non meccanico, ma nemmeno partecipato nonostante un daty prolungato e apprezzato.
Sicuramente una buona alternativa.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto